Crea sito

FICTION CLUB
SACRIFICIO D’AMORE SECONDA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU CANALE 5

FICTION CLUB SACRIFICIO D'AMORE SECONDA PUNTATA

In prima serata su Canale 5 secondo appuntamento con la fiction “Sacrificio d’amore”. Un grande sforzo produttivo per una nuova serie, in prima visione assoluta, diretta da Daniele Carnacina, Marco Maccaferri, Alessandro Capone, Michele Rovini, Giovanni Barbaro e Fabrizio Portalupi. Un uomo disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio e le apparenze. “Sacrificio d’amore” è un grande romanzo popolare composto da 21 puntate realizzate per Mediaset da Endemol Shine Italy. Una sigla affidata a una delle voci più emozionanti del panorama musicale, Mina, con un brano inedito a cura di Massimiliano Pani e Lele Cerri. Nel cast artistico, troviamo, tra gli altri, Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano, Rocco Giusti, Desirée Noferini, Tommaso De Tuddo, Pietro Genuardi, Roberta Giarrusso, Laura Torrisi, Sara D’Amario e Antonella Fattori. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Video Mediaset per recuperare le puntate perse.

FICTION CLUB SACRIFICIO D'AMORE SECONDA PUNTATA

Trama di SACRIFICIO D’AMORE SECONDA PUNTATA

Brando (Francesco Arca) non riesce a dimenticare Silvia (Francesca Valtorta), ma lei rifiuta ogni contatto. Nel frattempo, però, a Carrara arriva un importante scultore e, nonostante le reticenze di Silvia, suo marito Corrado (Giorgio Lupano) gli propone di visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi. L’idea di rivedere Brando lascia la donna senza fiato. La Signorina Augusta Maffei (Sara D’Amario) non perde occasione per vessare Maddalena (Desirée Noferini). Dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso (Rocco Giusti) l’astio nei confronti della giovane si inasprisce. Alberto (Ruben Rigillo) ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto è disposto a rinunciare alla piccola ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia. Infatti deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni.

[line]

FICTION CLUB SACRIFICIO D'AMORE SECONDA PUNTATA

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova fiction “Sacrificio d’amore“, con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. La stessa andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su Canale 5, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

SACRIFICIO D’AMORE – TABELLA AUDITEL

SACRIFICIO D’AMORE · CANALE 5
Puntata Data Audience Share
S01E01 08/12/2017 2.178.000 09,87%
S01E02 15/12/2017 2.270.000 11,08%

[line]

FICTION CLUB SACRIFICIO D'AMORE SECONDA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Striscia la notizia, per assistere al secondo appuntamento della nuova fiction. “Sacrificio d’amore“, con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Nel Fiction Club la seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

[line]

FICTION CLUB SACRIFICIO D'AMORE SECONDA PUNTATA

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata, potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.

SACRIFICIO D’AMORE SU TWITTER


15 Risposte

  1. Veronica ha detto:

    Sono troppe 21puntate.

  2. Nuzzler ha detto:

    Strategicamente infatti ti do ragione. È tutto errato.
    Per il resto siamo stati assuefatti dal Segreto e non pretendo certo i numeri della tua amata Scomparsa, ti pare, ma non merita obiettivamente quei valori, frutto solo di demerito altrui. E di quello parlo.

  3. Sanfrank ha detto:

    È ovvio che se la paragoni al trash e ai reality, la fiction stoni. Tuttavia ricordo che anche Elisa di Rivombrosa partì malissimo (per gli standard dell’epoca) e dopo 12/13 puntate chiuse avanti a 12 milioni di persone

  4. Nuzzler ha detto:

    Concordo totalmente con la tua prima parte di commento.
    La rete li merita tutti, la fiction per nulla.

  5. MatteoQuaglia ha detto:

    ti sta chiedendo se voterai nali al festival

  6. Nuzzler ha detto:

    Sera ai (pochi) tutti 😀
    Numeri davvero ingiusti per Sacrificio.
    Bellissima questa seconda puntata. Io continuo a non vedere la poracciata né una cattiva realizzazione.
    Sarà una prime time soap ma la recitazione è più che buona.
    Mi auguro possa sfangare la soppressione perché davvero non la merita 🙁

  7. Sanfrank ha detto:

    Hai festeggiato troppo. Occhio che poi Crypto ti castiga 😀

  8. Veronica ha detto:

    Questa fiction non ha molto riscontro. Chissà che fine faranno le 21 puntate

  9. Sanfrank ha detto:

    Somiglia a James Bond

  10. Sanfrank ha detto:

    Io parlavo di Victoria

  11. Veronica ha detto:

    Ahaha

  12. Veronica ha detto:

    Immaginavo

  13. Veronica ha detto:

    Non mi ispira proprio

  14. Veronica ha detto:

    Buonasera a tutti

  15. Federico Niego ha detto:

    Buonasera! Stasera prevedo un disastro o almeno una stabilità siccome è già partito bassissimo