Crea sito

FICTION CLUB: SENZA IDENTITÀ 2 OTTAVA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

FICTION CLUB: <b>SENZA IDENTITÀ 2</b> OTTAVA PUNTATA <br>IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Questa settimana, eccezionale doppio appuntamento (stasera l’ottava puntata in prima assoluta su Canale 5) con la fiction Senza identità 2 (prodotta in Spagna da Diagonal TV e trasmessa da Antena 3), proposta da Mediaset per il pubblico italiano in un formato rieditato composto da 10 puntate. Interpretata, tra gli altri, da Megan Montaner, Verónica Sánchez, Daniel Grao, Miguel Ángel Muñoz, Silvia Alonso, Tito Valverde e Victoria Abril, Senza identità 2, è oggetto della nostra rubrica “Fiction Club”, che informa i lettori sulle trame, i dati Auditel e in cui forniamo i link di TUTTI gli appuntamenti che Vi consentiranno di recuperarne la visione. Tutto questo, subito dopo il salto pagina, con tante altre foto e le consuete tabelle.

45 (2)

 Trama di SENZA IDENTITÀ 2 OTTAVA PUNTATA 

Tra Maria (Megan Montaner) e Juan (Daniel Grao) scoppia la passione, mentre Enrique (Tito Valverde), avvelenato da Amparo (Veronica Sanchez), finisce in ospedale. Maria decide di lasciare l’avvocato: il sogno di una nuova vita con Juan si infrange quando lui le chiede di restare amanti, poiché non ha intenzione di lasciare Helena (Silvia Alonso) e il benessere e il potere che la loro unione gli garantisce. Maria capisce di aver sbagliato a fidarsi di lui e la sua vendetta non tarderà ad arrivare. Nel frattempo, Pablo (Eloy Azorin) è nei guai in quanto l’amica detective Marta (Sara Casasnovas) cede alle torture del suo aguzzino Alex (Raúl Prieto) che, dopo aver scoperto l’identità del giovane informatico che l’ha ingaggiata per fingere di essere Mercedes Dantes, decide di uccidere la ragazza. Enrique, dopo aver scoperto che Amparo ha tentato di avvelenarlo sostituendo i farmaci con un composto a base di potassio, le tende una trappola con la complicità del suo fidato scagnozzo Alex, alla quale assiste anche Bruno (Miguel Angel Muñoz), che sembra deciso a non voler vedere mai più sua moglie.

45 (3)

Segue la tabella dei dati Auditel, con l’indicazione del riscontro di pubblico ottenuto nei primi episodi, a cui domani aggiungeremo quello della puntata odierna, e così via fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Senza Identità 2 – Canale 5 (Italia) – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S02E01 18/11/2015 3.145.000 12,73%
S02E02 25/11/2015 2.577.000 10,95%
S02E03 02/12/2015 2.728.000 11,41%
S02E04 11/12/2015 2.824.000 12,06%
S02E05 16/12/2015 2.719.000 11,92%
S02E06 23/12/2015 2.524.000 10,50%
S02E07 29/12/2015 2.599.000 11,18%
S02E08 05/01/2016 2.506.000 10,46%

45 (4)

[line]

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente al portale VideoMediaset, dandovi l’opportunità di recuperare l’eventuale appuntamento perso. Nella tabella anche un breve riassunto della trama di ogni episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima puntata

C_116_fotogallery_1431_lstFoto_foto_2_upiFoto

Maria (Megan Montaner) è tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes ed è decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, dai genitori a Bruno (Miguel Angel Muñoz) e Amparo (Veronica Sanchez), Juan (Daniel Grao), fino ad arrivare al suo obiettivo principale, lo zio Enrique (Tito Valverde). Durante le ricerche si imbatterà nel suo vecchio amico informatico, Pablo (Eloy Azorìn), a cui chiederà aiuto, senza però tenere conto che l’uomo si è rifatto una vita. Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identità: inscenerà il ritorno di Maria Fuentes. Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. Ancora increduli dopo la telefonata di Maria, la famiglia Vergel si prepara ad accoglierla, ma in aeroporto li aspetta ancora una sorpresa.

Seconda puntata

45_(2)

Il ritorno inatteso di Maria Fuentes (Megan Montaner) destabilizza tutti, soprattutto Enrique (Tito Valverde) ed Amparo (Veronica Sanchez), che sono sospettosi. Maria fa in modo di essere ospitata a casa dello zio così da attuare il suo piano: condurlo a fare un passo falso utilizzando il cellulare di Curro. Maria una notte, durante il sonno e in stato di semi-incoscienza, attacca Enrique e poi cade a terra in preda alle convulsioni. La psichiatra le consiglia la cura del sonno, ma la ragazza ha paura di rivelare inconsapevolmente la verità sul suo ritorno. Per non destare sospetti, Maria si sottopone comunque al trattamento. I suoi timori si rivelano reali: durante la terapia Enrique cercherà di trarla in inganno per spingerla a tradirsi.

Terza puntata

02122015_002

Enrique (Tito Valverde) è deciso a sapere tutto su Mercedes Dantes e incarica Bruno (Miguel Angel Muñoz) di trovarla. Maria (Megan Montaner), ignara delle intenzioni dello zio, con l’aiuto di Pablo (Eloy Azorin), continua a ricattarlo fino ad attirarlo a Jaen, dove l’uomo e la sua fidata guardia del corpo, Alex, trovano ciò che resta del corpo di Curro, deceduto nell’incidente con la moto. Nel frattempo le ricerche di Bruno continuano, finché non trova anche l’attico che Maria ha affittato a nome Merceds Dantes. Nonostante il tempestivo intervento di Pablo, che svuota l’appartamento, Bruno e Alex riescono a trovare il collegamento che cercavanoMaria sa che adesso lo zio non si fermerà finché non troverà la verità. Braccata e spaventata dalla possibilità di far saltare i suoi piani, decide quindi di far incontrare il cugino Bruno con Mercedes Dantes.

Quarta puntata

45-12-e1449863743991

Maria (Megan Montaner) è riuscita a dissipare i sospetti, ma lo zio scopre che la nipote consuma oppiacei. Accortasi di essere seguita dal padre, sempre più deciso a metterla in guardia dalla sua famiglia, gli rivela i suoi piani. Francisco (Jordi Rebellón) vuole aiutare la figlia consegnandole della documentazione compromettente su Enrique (Tito Valverde), ma Alex (Raúl Prieto) intercetta una loro telefonata, anche se può sentire solo la voce di Francisco. Il giorno dell’incontro tra i due, però, in un attentato, una bomba esplode, lasciando dietro di se effetti devastantiMaria è sul punto di abbandonare la sua vendetta, quando Pablo (Eloy Azorìn) le mostra un video che testimonia la presenza di Alex sul luogo dell’attentato.

Quinta puntata

C_116_fotogallery_1431_lstFoto_foto_9_upiFoto

Maria (Megan Montaner) è talmente piena di rabbia per l’omicidio del padre che vuole uccidere personalmente lo zio. Enrique (Tito Valverde), però, è in viaggio e, presa dalla disperazione, la ragazza scappa di casa e si rifugia nel consumo di alcol e droghe. Nel frattempo, Amparo (Verónica Sánchez), spaventata a morte da quello che è successo a Francisco (Jordi Rebellón), consegna ad un notaio una confessione giurata, cercando in questo modo di salvaguardarsi. Maria decide di portare a termine il suo piano, a qualunque prezzo. Solo l’amore potrà salvarla. Dopo due mesi di disintossicazione Maria si è ripresa, molte cose sono cambiate ma è arrivato il momento di riprendere la sua vendetta. Lavorando per la Fondazione di Luisa (Lydia Bosch), scopre che il nuovo farmaco rivoluzionario di Enrique ha degli effetti collaterali gravi, che la socia Miriam (Mar Regueras) gli ha tenuto nascosti.

Sesta puntata

FICTION CLUB: <b>SENZA IDENTITÀ 2</b> SETTIMA PUNTATA <br>IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Enrique (Tito Valverde) soffre i primi sintomi dalla malattia neurodegenerativa da cui è affetto e decide di far ordine nella sua vita, confidandosi solamente con Alex (Raúl Prieto) e Juan (Daniel Grao)Maria (Megan Montaner), per avere accesso a informazioni confidenziali su Enrique, si riavvicina a Juan, pensando di poter gestire la situazione. Juan, che ancora prova dei sentimenti per lei, finisce per baciarlaPablo (Eloy Azorin) è preoccupato, ma continua ad indagare sugli effetti del farmaco e sulla paziente che ha sviluppato un’insufficienza renale. Il dottor Heffner (Jarek Bielsky), il direttore della sperimentazione, sembra essere il centro di tutto.

Settima puntata

FICTION CLUB: <b>SENZA IDENTITÀ 2</b> OTTAVA PUNTATA <br>IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Mentre Pablo (Eloy Azorin) cerca di fare in modo che la notizia della pericolosità del medicinale diventi pubblica contattando una giornalista, Maria (Megan Montaner) continua a cercare di ottenere informazioni circuendo Juan (Daniel Grao), ma si accorge che i suoi sentimenti per lui non sono sopiti come pensava. Scopre inoltre che Juan conserva un database di registrazioni di dialoghi intercorsi tra lui ed Enrique (Tito Valverde), Miriam (Mar Regueras) e Luisa (Lydia Bosch) che fornirebbero la prova decisiva per smascherare lo zioScoppia lo scandalo a causa delle controindicazioni del farmaco. Enrique è riuscito a far ricadere la responsabilità degli effetti nocivi del farmaco sul dottor Heffner (Jarek Bielsky) e i laboratori Prats, ma, indispettito dall’ennesima fuga di notizie, torna ad indagare sull’identità di Mercedes Dantes. Trovata Marta (Sara Casasnovas), la costringe a contattare Maria, che, però riesce a non tradirsi.

[line]

Per rivedere l’ottava puntata della fiction “SENZA IDENTITÀ 2”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale di VideoMediaset

45 (5)

[line]

Buona visione con BubinoBlog!!

[line]

107 Risposte

  1. ital ha detto:

    Non lo vedo neanche sotto tortura …
    non vorrai rovinarmi lo poche sorprese di questaspagnolata …. cattivo monello !
    Di nuovo ciao a tutti …

  2. Sanfrank ha detto:

    Vado anch’io …

    Buona notte a tutti :bye:

  3. Sanfrank ha detto:

    Vero dimenticavo i maghi che spero abbiano cassato

  4. veronica ha detto:

    Bel promo. Adesso vado, buonanotte.

  5. Sanfrank ha detto:

    Ahahahha ti faccio fare una notte insonne.
    Per conciliarti il sonno ho pure postato il promo della puntata di domani!!
    Io così:
    :mail:

    Veronica, El Principe dovrebbe partire a marzo 2016 su Telecinco in Spagna

  6. Sanfrank ha detto:

  7. ital ha detto:

    Gli show ? Isola e Ciao Darwin …. sicuri …. mentre Piccoli Giganti rimandato a settembre prima di Tu si que vales

  8. ital ha detto:

    Mi sta venendo il mal di pancia con tutti i tuoi prossimamente di spagnolate …. e son sicuro.che lo hai fatto apposta perche hai visto che sono ancora collegato …

  9. veronica ha detto:

    Il principe quando dovrebbe partire in Spagna?

  10. ital ha detto:

    Eta una fiction da Strenne …. come li show della magia di Gerry ….Quella con Garko e Sandrelli …. probabilmente la rimandano a settembre … mese che pirta meglio a Garko … do you remember Rodolfo flop Valentino ?

  11. veronica ha detto:

    Sanfrank
    Fino a Sanremo ci sarà la povera Maria a reggere tutto. Faranno partire panariello e forse a inizio febbraio romanzo siciliano. E poi c’è il segreto che fa buoni ascolti. Poi da marzo partono finalmente gli show.

  12. Sanfrank ha detto:

    Spero di no, ma sono in ballo anche le ultime puntate di El Principe che potrebbero andare in contemporanea con la Spagna e poi Mar de plastico che dovrebbe essere finita su Antena 3. Inoltre c’è pure Ciringuito de Pepe.
    La mia speranza è che vadano in onda in estate, ovviamente

  13. Sanfrank ha detto:

    Veronica anche a me hanno inorridito quei backstage della fiction di Panariello.

    Io spero solo che decidano di centellinare le fiction una alla volta e di puntare su qualche nuovo programma, anche se credo che a gennaio ci sarà solo C’è posta per te

  14. ital ha detto:

    Ris Sicilia quando partira’ la metteranno vs le Iene o Colorado …. come fanno quasi sempre con i prodotti Taodue Le illuminate menti di Cologno …

  15. veronica ha detto:

    Ital
    Tutti positivi con Panariello? Magari ci sorprenderà.
    Io lo avrei fatto partire già venerdì 8

  16. veronica ha detto:

    Sanfrank vedranno prima come andrà panariello e poi si regaleranno. Temo che le fiction che più mi interessano task Force e quella con la Sandrelli non le vedrò neanche a marzo. Cmq avrei mandato prima task Force e poi romanzo siciliano. Io daro’ un’occhiata a Panariello ma ho brutti presentimento dai Back – stage che ho visto, spero di essere smentita.

  17. ital ha detto:

    Quella con Panariello sara’ sospesa dopo 2 puntate e rinviata forse a Ferragosto oppure finira’ in un vecchio baule a Milano 2 insieme alle ultiime puntate di 100 Vetrine …

  18. ital ha detto:

    Se mi dici cosi …. penso sempre che sia Pablo …. vabbe lo sapro …. domani
    buenas noches a tutti ….

  19. Sanfrank ha detto:

    Aahahahaha Ital

    Grazie per aver commentato :occhio:

  20. Sanfrank ha detto:

    Veronica la cosa più normale è far partire Task Force 45, ma poi sarebbero troppe fiction tutte insieme.
    Tra l’altro bisognerà vedere come andrà quella con Panariello, sulla quale sono molto scettico.
    A giudicare dai promo dovrebbe partire prima Romanzo siciliano che in rete la danno a lunedì 25 gennaio 2016

  21. ital ha detto:

    Ciao Sanfrank …. alla prossima !
    Comunque dopo questa serie …. ho fatto il pieno di spagnolate per i prossimi 10 anni .. ..

  22. Sanfrank ha detto:

    Fuochino, ma nell’ultima puntata.

    Domani un uomo…

    Non dico più spoiler :yahoo:

  23. veronica ha detto:

    Lo ha detto anche canale 5 nel promo, due puntate e finisce, domani e il 12. Chissà se faranno partire qualcosa il 19 ma ho i miei dubbi, c’è la coppa Italia.

  24. ital ha detto:

    Comunque faccio un pronostico …. i primi due a schiattare nella strage tv annunciata da Sanfrank …. saranno Ampy e Alex ….

  25. Sanfrank ha detto:

    Ho detto le verità. Sono portatore sano di verità :yes:

  26. ital ha detto:

    Sara’ pagato dagli spagnoli …. artax
    eh eh eh ….

  27. ital ha detto:

    Senza Ampy …. laserie varrebbe la meta’ ….
    Speriamo che il suocero non la sopprima !

  28. artax_77 ha detto:

    ital sanfrank è un bugiardone, lo stiamo perculando a dovere su twitter ahahahahaha

  29. Sanfrank ha detto:

    Ital rileggi bene. Ho detto uno oggi (Marta), uno domani (***) e ben tre nell’ultima

  30. artax_77 ha detto:

    grazie di aver seguito il live di senza identità 2

  31. Sanfrank ha detto:

  32. ital ha detto:

    Sanfrank
    Dove sono tutti i decessi di cui parlavi ?

  33. Sanfrank ha detto:

    O si vendica oppure la aiuta ancora una volta :occhio:

  34. Sanfrank ha detto:

  35. Sanfrank ha detto:

  36. alessandher ha detto:

    Pablo si vendica di Maria?

  37. Sanfrank ha detto:

  38. ital ha detto:

    il gabibbo direbbe …. che besuga questa Maria …. altro che vendetta se va avanti cosi …

  39. alessandher ha detto:

    Lo so Sanfrank però intanto è stata davvero str…a con Pablo

  40. Sanfrank ha detto:

  41. Sanfrank ha detto:

  42. Sanfrank ha detto:

  43. Sanfrank ha detto:

  44. Sanfrank ha detto:

    Succederà qualcosa che farà capire a Maria che lui vuole solo una cosa 🙂

  45. Sanfrank ha detto:

  46. alessandher ha detto:

    Sanfrank, però da quel che leggo nelle anticipazioni lei alla fine è ancora innamorata di lui e vorrebbe stare con lui

  47. Sanfrank ha detto:

  48. artax_77 ha detto:

    alessandher perche non vieni su twitter a trashare?

  49. Sanfrank ha detto:

    Maria non si fida di Juan e sta osservando tutto

  50. Sanfrank ha detto:

  51. Sanfrank ha detto:

  52. Sanfrank ha detto:

    Ital, Pablo ora passera dei brutti momenti, dopo che Marta ha fatto il suo nome

  53. Sanfrank ha detto:

  54. ital ha detto:

    Sanfrank
    Pero ci sono andato vicino eh ……..

  55. alessandher ha detto:

    Che delusione Maria con Juan

  56. Sanfrank ha detto:

  57. Sanfrank ha detto:

  58. Sanfrank ha detto:

  59. Sanfrank ha detto:

    Amparo se la canta vedendo Enrique in difficoltà grazie allo stratagemma del farmaco

  60. Sanfrank ha detto:

  61. Sanfrank ha detto:

    Grazie

  62. Sanfrank ha detto:

    Ah quindi il venerdì come scrisse Bubino nei palinsesti

  63. Sanfrank ha detto:

  64. alessandher ha detto:

    Sanfrank, il 15 gennaio

  65. Sanfrank ha detto:

    Marta minacciata da Alex

  66. Sanfrank ha detto:

    Non ho badato. Che data diceva, Alex?

  67. Sanfrank ha detto:

    Direi di no, Ital

  68. alessandher ha detto:

    Promo di Panariello con la data

  69. Sanfrank ha detto:

  70. ital ha detto:

    E se il primo a lasciarci le penne fosse Pablo ?

  71. Sanfrank ha detto:

  72. Sanfrank ha detto:

  73. Sanfrank ha detto:

    Ecco Amparo che scava la fossa ad Enrique

  74. Sanfrank ha detto:

    Juan andrebbe in Svizzera? Ha mica del denaro da nascondere?

  75. Sanfrank ha detto:

  76. Sanfrank ha detto:

  77. Sanfrank ha detto:

  78. Sanfrank ha detto:

  79. Sanfrank ha detto:

  80. Sanfrank ha detto:

  81. Sanfrank ha detto:

  82. Sanfrank ha detto:

  83. Sanfrank ha detto:

  84. Sanfrank ha detto:

  85. Sanfrank ha detto:

  86. Sanfrank ha detto:

  87. Sanfrank ha detto:

  88. Sanfrank ha detto:

  89. ital ha detto:

    Si sveglia per il.gran finale ….
    uaooo era ora !

  90. Sanfrank ha detto:

    Amparo è scaltra e la sua vita l’ha imparata per strada… in ogni senso.

    Ma ti stupirà Maria, come ha stupito me. Tutto nell’ultima puntata!!!

  91. Fyve21 ha detto:

    LesboLuisa al picco
    W Amparo!

  92. Sanfrank ha detto:

  93. ital ha detto:

    Comunque il personaggio di amparo viene fuori meglio di quello di Maria …
    Piu vendicativo … piu furbo ….

  94. Sanfrank ha detto:

    A Maria proiettano un porno sul volto 😆

  95. Sanfrank ha detto:

    Alex:
    “non era solo lavoro. Non stavo eseguendo un ordine”
    Ovviamente ricordo l’imitazione della cagnetta nell’auto 🙂

  96. Sanfrank ha detto:

    Povera Marta…

  97. Sanfrank ha detto:

  98. ital ha detto:

    Che capre invece del riassunto della puntata scorsa …. hanno mandato scene della puntata oggi ….
    Magari il riassunto di domani ….

  99. Sanfrank ha detto:

    Anvedi Luisa tutta eccitata :rose:

  100. Sanfrank ha detto:

    Ahahahaha si Artax e un trasharolo 😆

  101. Sanfrank ha detto:

  102. artax_77 ha detto:

    ahahaha frankone mo cominci con i tweet di tale Ciaccia

  103. Sanfrank ha detto:

  104. Sanfrank ha detto:

    Inizia il riassuntone e subito dopo i restanti 28 minuti della decima puntata spagnola e tutta l’undicesima puntata.

    Domani invece sarà in onda la dodicesima puntata e metà della tredicesima e penultima puntata spagnola, prima del gran finale

  105. Sanfrank ha detto:

    Finisce Striscia

  106. Sanfrank ha detto:

    Buonasera. Tutti pronti per questa due giorni di fuoco.

    Tra oggi e domani moriranno come mosche e nell’ultima puntata altre due morti eccellenti e la vendetta FORSE sarà servita!!!

    Quindi stasera TUTTI su Canale 5 per vedere Senza identità 2

  107. artax_77 ha detto:

    buonasera a tutti e al mio amico frankone