Crea sito

FICTION CLUB: SENZA IDENTITÀ 2 SETTIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

003

Questa sera, in prima assoluta su Canale 5, settimo episodio con la fiction Senza identità 2 (prodotta in Spagna da Diagonal TV e trasmessa da Antena 3), proposta da Mediaset per il pubblico italiano in un formato rieditato composto da 9 puntate. Interpretata, tra gli altri, da Megan Montaner, Verónica Sánchez, Daniel Grao, Miguel Ángel Muñoz, Silvia Alonso, Tito Valverde e Victoria Abril, Senza identità 2, è oggetto della nostra rubrica “Fiction Club”, che informa i lettori sulle trame, i dati Auditel e in cui forniamo i link di TUTTI gli appuntamenti che Vi consentiranno di recuperarne la visione. Tutto questo, subito dopo il salto pagina, con tante altre foto e le consuete tabelle.

001

 Trama di SENZA IDENTITÀ 2 SETTIMA PUNTATA 

Mentre Pablo (Eloy Azorin) cerca di fare in modo che la notizia della pericolosità del medicinale diventi pubblica contattando una giornalista, Maria (Megan Montaner) continua a cercare di ottenere informazioni circuendo Juan (Daniel Grao), ma si accorge che i suoi sentimenti per lui non sono sopiti come pensava.

Ad ogni modo, la donna scopre che Juan conserva un database di registrazioni di dialoghi intercorsi tra lui ed Enrique (Tito Valverde), Miriam (Mar Regueras) e Luisa (Lydia Bosch) che fornirebbero la prova decisiva per smascherare lo zio.

A dispetto delle rassicurazioni di Miriam, scoppia lo scandalo a causa delle controindicazioni del farmaco. Enrique è riuscito a far ricadere la responsabilità degli effetti nocivi del farmaco sul dottor Heffner (Jarek Bielsky) e i laboratori Prats, ma, indispettito dall’ennesima fuga di notizie, torna ad indagare sull’identità di Mercedes Dantes. Trovata Marta (Sara Casasnovas), la detective amica di Pablo, la costringe a contattare Maria, che, però riesce a non tradirsi…

004

Segue la tabella dei dati Auditel, con l’indicazione del riscontro di pubblico ottenuto nei primi episodi, a cui domani aggiungeremo quello della puntata odierna, e così via fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Senza Identità 2 – Canale 5 (Italia) – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S02E01 18/11/2015 3.145.000 12,73%
S02E02 25/11/2015 2.577.000 10,95%
S02E03 02/12/2015 2.728.000 11,41%
S02E04 11/12/2015 2.824.000 12,06%
S02E05 16/12/2015 2.719.000 11,92%
S02E06 23/12/2015 2.524.000 10,50%
S02E07 29/12/2015 2.599.000 11,18%

002

[line]

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente al portale VideoMediaset, dandovi l’opportunità di recuperare l’eventuale appuntamento perso. Nella tabella anche un breve riassunto della trama di ogni episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima puntata

C_116_fotogallery_1431_lstFoto_foto_2_upiFoto

Maria (Megan Montaner) è tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes ed è decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, dai genitori a Bruno (Miguel Angel Muñoz) e Amparo (Veronica Sanchez), Juan (Daniel Grao), fino ad arrivare al suo obiettivo principale, lo zio Enrique (Tito Valverde). Durante le ricerche si imbatterà nel suo vecchio amico informatico, Pablo (Eloy Azorìn), a cui chiederà aiuto, senza però tenere conto che l’uomo si è rifatto una vita. Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identità: inscenerà il ritorno di Maria Fuentes. Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. Ancora increduli dopo la telefonata di Maria, la famiglia Vergel si prepara ad accoglierla, ma in aeroporto li aspetta ancora una sorpresa.

Seconda puntata

45_(2)

Il ritorno inatteso di Maria Fuentes (Megan Montaner) destabilizza tutti, soprattutto Enrique (Tito Valverde) ed Amparo (Veronica Sanchez), che sono sospettosi. Maria fa in modo di essere ospitata a casa dello zio così da attuare il suo piano: condurlo a fare un passo falso utilizzando il cellulare di Curro. Maria una notte, durante il sonno e in stato di semi-incoscienza, attacca Enrique e poi cade a terra in preda alle convulsioni. La psichiatra le consiglia la cura del sonno, ma la ragazza ha paura di rivelare inconsapevolmente la verità sul suo ritorno. Per non destare sospetti, Maria si sottopone comunque al trattamento. I suoi timori si rivelano reali: durante la terapia Enrique cercherà di trarla in inganno per spingerla a tradirsi.

Terza puntata

02122015_002

Enrique (Tito Valverde) è deciso a sapere tutto su Mercedes Dantes e incarica Bruno (Miguel Angel Muñoz) di trovarla. Maria (Megan Montaner), ignara delle intenzioni dello zio, con l’aiuto di Pablo (Eloy Azorin), continua a ricattarlo fino ad attirarlo a Jaen, dove l’uomo e la sua fidata guardia del corpo, Alex, trovano ciò che resta del corpo di Curro, deceduto nell’incidente con la moto. Nel frattempo le ricerche di Bruno continuano, finché non trova anche l’attico che Maria ha affittato a nome Merceds Dantes. Nonostante il tempestivo intervento di Pablo, che svuota l’appartamento, Bruno e Alex riescono a trovare il collegamento che cercavanoMaria sa che adesso lo zio non si fermerà finché non troverà la verità. Braccata e spaventata dalla possibilità di far saltare i suoi piani, decide quindi di far incontrare il cugino Bruno con Mercedes Dantes.

Quarta puntata

45-12-e1449863743991

Maria (Megan Montaner) è riuscita a dissipare i sospetti, ma lo zio scopre che la nipote consuma oppiacei. Accortasi di essere seguita dal padre, sempre più deciso a metterla in guardia dalla sua famiglia, gli rivela i suoi piani. Francisco (Jordi Rebellón) vuole aiutare la figlia consegnandole della documentazione compromettente su Enrique (Tito Valverde), ma Alex (Raúl Prieto) intercetta una loro telefonata, anche se può sentire solo la voce di Francisco. Il giorno dell’incontro tra i due, però, in un attentato, una bomba esplode, lasciando dietro di se effetti devastantiMaria è sul punto di abbandonare la sua vendetta, quando Pablo (Eloy Azorìn) le mostra un video che testimonia la presenza di Alex sul luogo dell’attentato.

Quinta puntata

C_116_fotogallery_1431_lstFoto_foto_9_upiFoto

Maria (Megan Montaner) è talmente piena di rabbia per l’omicidio del padre che vuole uccidere personalmente lo zio. Enrique (Tito Valverde), però, è in viaggio e, presa dalla disperazione, la ragazza scappa di casa e si rifugia nel consumo di alcol e droghe. Nel frattempo, Amparo (Verónica Sánchez), spaventata a morte da quello che è successo a Francisco (Jordi Rebellón), consegna ad un notaio una confessione giurata, cercando in questo modo di salvaguardarsi. Maria decide di portare a termine il suo piano, a qualunque prezzo. Solo l’amore potrà salvarla. Dopo due mesi di disintossicazione Maria si è ripresa, molte cose sono cambiate ma è arrivato il momento di riprendere la sua vendetta. Lavorando per la Fondazione di Luisa (Lydia Bosch), scopre che il nuovo farmaco rivoluzionario di Enrique ha degli effetti collaterali gravi, che la socia Miriam (Mar Regueras) gli ha tenuto nascosti.

Sesta puntata

FICTION CLUB: <b>SENZA IDENTITÀ 2</b> SETTIMA PUNTATA <br>IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Enrique (Tito Valverde) soffre i primi sintomi dalla malattia neurodegenerativa da cui è affetto e decide di far ordine nella sua vita, confidandosi solamente conAlex (Raúl Prieto) e Juan (Daniel Grao)Maria (Megan Montaner), per avere accesso a informazioni confidenziali su Enrique, si riavvicina a Juan, pensando di poter gestire la situazione. Juan, che ancora prova dei sentimenti per lei, finisce per baciarlaPablo (Eloy Azorin) è preoccupato, ma continua ad indagare sugli effetti del farmaco e sulla paziente che ha sviluppato un’insufficienza renale. Il dottor Heffner, il direttore della sperimentazione, sembra essere il centro di tutto.

[line]

Per rivedere la settima puntata della fiction “SENZA IDENTITÀ 2”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale di VideoMediaset

45 (10)

[line]

Buona visione con BubinoBlog!!

[line]

88 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Con la puntata di questa sera siamo arrivati al decimo episodio spagnolo e restano poco più di 28 minuti da trasmettere. Inoltre, in Spagna, dalla dodicesima puntata hanno accorciato i mega riassunti di oltre 5 minuti e dei riassunti ugualmente corposi di soli (si fa per dire) 3 minuti abbondanti. Dunque mancano all’appello ben 323 minuti di girato da spalmare in tre serate da 100 minuti abbondanti.

  2. Sanfrank ha detto:

    Rifatti i calcoli e ci saranno ancora 3 puntate e quindi in tutto saranno 10.
    Ben 3 decessi, un arresto ed una latitanza capiteranno alla 13^ puntata spagnola, divisa tra l’ultima e la penultima puntata!!
    Quindi nella prossima puntata capiterà primo colpo di scena e un punto per Zio Enrique

  3. Sanfrank ha detto:

    Aggiornato il link. Ora me la guardo di nuovo

  4. Sanfrank ha detto:

    Si Ale. Ne ricordo almeno 5. Di queste 5 persone, ben 3 del cast storico presente anche nella prima stagione.

  5. alessandher ha detto:

    Sanfrank, saranno in tanti a morire nelle prossime 2 puntate?

  6. Sanfrank ha detto:

    Visto che siete stati buoni anche in mia assenza, apprezzerete sto tweet 🙂

  7. Sanfrank ha detto:

    Ho riletto tutti i commenti e devo dire che erano meglio della puntata. Ora sappiamo le abitudini di alcuni di voi 😆

    Mi sa che hanno troncato tutto per lasciare tutto nella prossima. Moriranno come in una catena di montaggio. Vedrete

  8. Sanfrank ha detto:

    Rieccomi. Oggi avevo una scadenza importante a lavoro e ho perso la puntata dalle 22 per paura di non fare in tempo. Invece ho finito alle 23.30 con mezz’ora d’anticipo

  9. artax_77 ha detto:

    mamma mia scritta fissa una vita manco fosse l’isola dei famosi

  10. PierVivaCanale5 ha detto:

    Avevo capito bene allora che luisa è omosessuale

  11. Benjamin ha detto:

    Alessandher
    Mancano altre 2 puntate

  12. alessandro#TeamMariaFuentes ha detto:

    Ahahahahhaah Artax!!
    Promo straboom della prox puntata!

    Una Vita deve fare solo 2.8 mln e il 10-11%! Lo spero ma a dire la verità penso che supererà i 3.2-3,3 mln e il 13-14%!

  13. Vincy ha detto:

    Nuovo promo di Panariello

  14. alessandher ha detto:

    Ma quando termina Senza Identità? Maria di nuovo innamorata di Juan?

  15. artax_77 ha detto:

    san 2 puntate e non è successo niente

  16. Benjamin ha detto:

    Infatti non è morto nessuno ahaha
    Forse dalla prossima muore qualcuno. Enrique che nel promo cade a terra?

  17. Gio ha detto:

    Master
    da ieri sta fissa ahahah

  18. master ha detto:

    Che palle pure martedi 12 va quindi

    Che disastro.

  19. Diamante ha detto:

    Sanfrank ma non doveva morire qualcuno stasera?

  20. Vincy ha detto:

    Oddio che succede alla prossimaaaa

  21. master ha detto:

    Cmq han levato il Segreto perche c e Belen a Don matteo giovedi prossimo

  22. Vincy ha detto:

    Una vita in prima serata deve floppareee

  23. Diamante ha detto:

    Luisa è lesbica?

  24. master ha detto:

    Ahaha scritta di Una vita fissa

    Scheri spera nel Segreto bis?

  25. artax_77 ha detto:

    alessandro tutta colpa dei moscardini ahahaha

  26. artax_77 ha detto:

    kanlio non esiste proprio, nella tracolla ho sempre il gel per le mani che per l’occorrenza servirà per pulire il presunto water dove spero di non sedermi mai fuori casa ahahahahahaha

  27. alessandro#TeamMariaFuentes ha detto:

    Ahahahahaha che trash stasera su questo post!

  28. alessandro#TeamMariaFuentes ha detto:

    Da stasera tanti colpi di scena! Bella puntata!

    Ahahahha a Enrique rode il fegato vedendo Amparo e Bruno assieme!

  29. artax_77 ha detto:

    Giu era sottointeso^^ intendevo che per me la carta non esiste da sola, infatti fuori casa spero non mi capiti mai di farla sennò vado in paranoia, senza bidet mi sento strano e sporco ahahahah

  30. alessandro#TeamMariaFuentes ha detto:

    Buonasera!
    Amparo dei straboom!

  31. artax_77 ha detto:

    no kanlio a me piace stare sulla tazza e poi bidet, per me la carta non esiste ahahahaha

  32. artax_77 ha detto:

    figurati pier, mamma mia sti moscardini altro che bifidus, è sempre la stessa storia

  33. artax_77 ha detto:

    eccomi mamma mia che liberazione

  34. PierVivaCanale5 ha detto:

    Grazie Artax,non lo sapevo

  35. Artax_77 ha detto:

    O cazzo povera amparo

  36. Artax_77 ha detto:

    Pierviva lo fanno a cologno e pensa che boom registreranno in Italia anche la versione tedesca francese e israeliana

  37. Vincy ha detto:

    A caduta libera faranno una puntata vip anche l 11 gennaio

  38. Artax_77 ha detto:

    Raga che sta succedendo? Sono dovuto correre al cesso che stavo per schiattare in corpo ahahaha

  39. PierVivaCanale5 ha detto:

    Ma Caduta Libera lo rifanno in Spagna?hanno una scenografia nuova?

  40. Benjamin ha detto:

    Confessa tutto O.O

  41. Vincy ha detto:

    Oddio ma che faaa

  42. artax_77 ha detto:

    no kanlio il ritmo è quello suo, se ricordi le canzoni dei cartoni mediaset di fine anni 90 e inizio 2000 erano tutte (o quasi) dance

  43. artax_77 ha detto:

    kanlio all’epoca la canzone di dragon ball la mettevano anche in discoteca

  44. Benjamin ha detto:

    Ahahah Artax.Dieci anni fa era popolarissimo tra i bambini e i ragazzi. Tutti avevamo le lamincards e ce le scambiavamo…

  45. artax_77 ha detto:

    cmq meglio bruno dell’autista

  46. artax_77 ha detto:

    benjiamin io ho qualche vhs originale dell’epoca ahahahaha

  47. Benjamin ha detto:

    Dragon Ball è il mio cartone preferito <3. A casa ho gli album con le lamincards,il poster,i manga…

  48. artax_77 ha detto:

    starà boomando tutto può succedere? non è in tendenza mentre domenica era gia primo

  49. artax_77 ha detto:

    kanlio è un evergreen, secondo me il 10%

  50. PierVivaCanale5 ha detto:

    Si Kanlio,dicevo per dire 😉

  51. artax_77 ha detto:

    dragon ball lo guardavano tutti, era come se fosse un telefilm

  52. artax_77 ha detto:

    kanlio ha avuto una media di 3.500.000 quindi ha fatto piu di 4 diverse volte

  53. artax_77 ha detto:

    si kanlio cmq prima tv

  54. PierVivaCanale5 ha detto:

    Mo si fa scoprire

  55. artax_77 ha detto:

    kanlio non penso fosse la media, ma un giorno ricordo benissimo fece 4.300.000 lo vidi sul televideo

  56. PierVivaCanale5 ha detto:

    Adesso il cartone in voga è Masha e Orso

  57. Sanfrank ha detto:

    Specializzata a far felice la gente: #donogioie
    …in pratica ‘a mignotta 😆

  58. artax_77 ha detto:

    cioè dragon ball z faceva 4 milioni roba che adesso lo sbatterebbero in prima serata su canale5 ahahahahaha

  59. artax_77 ha detto:

    kanlio forse perchè ce ne sono troppi e ci sono i canali tematici

  60. mister ha detto:

    Ke faiga Megan!!

  61. artax_77 ha detto:

    ahaha kanlio sailor moon e il cristallo del cuore si chiama sailor moon s come maria s ahahahahahahaha

  62. mister ha detto:

    Amparo ne il Segreto?
    Nn sarebbe male!

  63. artax_77 ha detto:

    ahahahaha ok grazie 😉

  64. Sanfrank ha detto:

    Fatto Artax. Altervista blocca il giapponese, pensando che #semoitalianiefamotuttoinfamiglia :occhio:

  65. Vincy ha detto:

    Ahahhahahahahaah oddio

  66. artax_77 ha detto:

    frank mi sblocchi il commento per kanlio?

  67. artax_77 ha detto:

    kanlio copio e incollo

    Sailor Moon S (美少女戦士セーラームーン S Bishōjo senshi Sērā Mūn S?) è la terza serie dell’anime Sailor Moon. In Giappone è stata trasmessa su TV Asahi dal 19 marzo 1994 al 25 febbraio 1995, e in Italia con il titolo Sailor Moon e il cristallo del cuore su Rete 4 dal 5 febbraio 1996 al 20 marzo 1996. La “S” del titolo sta per “Super”.

  68. Benjamin ha detto:

    Buonasera!
    È tornata l’Amparo che ci piace! 😆

  69. artax_77 ha detto:

    troppo bona la montaner mamma mia

  70. PierVivaCanale5 ha detto:

    Vai Amparona sei tutti noi

  71. Sanfrank ha detto:

    CHI AVEVA DETTO CHE AMPARO AVEVA APPESO AL CHIODO LA IOLANDA?
    VOGLIO I NOMI 😆

  72. artax_77 ha detto:

    si kanlio alle 16 in punto, le prime due serie su canale 5, poi bim bum bam è ritornato su italia uno, mentre sailor moon e il cristallo del cuore è andato su rete 4 alle 8 di sera in prima visione

  73. PierVivaCanale5 ha detto:

    Ahahahah grande Artax

  74. artax_77 ha detto:

    mamma mia kanlio spero di rinascere donna, voglio farlo ad ogni ora

  75. Sanfrank ha detto:

    Eccola Artax

  76. artax_77 ha detto:

    e certo pierviva con tutti quei c***i che avrà preso in cina, ormai avrà perforato pure lo stomaco ahahahaha

  77. artax_77 ha detto:

    ahaha kanlio però la cadenza come lo dice è la stessa ahahahaha

  78. PierVivaCanale5 ha detto:

    Sera,shock Maria non può avere più figli

  79. artax_77 ha detto:

    ahahaha frank mi fa troppo ridere quando dice mi chiamo mercedes dantes, mi ricorda sailor moon ahahahahaha

  80. Sanfrank ha detto:

    Oh mio Dio cosa leggo:

    😆
    Gilduzzo Mio :yahoo:

  81. Sanfrank ha detto:

    Vi dirò che non mi spiacerebbe vedere El Comisario su TopCrime, considerando che è una serie Mediaset (Espana)

  82. Sanfrank ha detto:

    KanLio effettivamente 14 episodi sono tantissimi. La Spagna effettivamente ha questa pecca di avere un numero di episodi davvero spaventosi, anche se le storie sono splendide.
    Mi viene di citare anche altre fiction che vanno da anni come Aguila Roja oppure Isabel, ma anche El Comisario andata per un decennio o forse più con ascolti strepitosi su TeleCinco e con protagonista proprio Tito Valverde (Zio Enrique)

  83. artax_77 ha detto:

    infatti kanlio troppe puntate, la prima è stata piu soft anche se piu veloce con eventi sempre in sviluppo, in questa seconda la vendetta è proprio a cottura a lume di cerino ahahahahaha

  84. Sanfrank ha detto:

    Artax, tra questa e la prossima, bisognerà trattenere il fiato e mantenere le coronarie a due mani (esagerato come sempre, ma convincente… spero)

  85. Sanfrank ha detto:

    Lo scrivo anche qui

    Stasera, se non ho capito male, il prime time di BubinoBlog dovrebbe essere tutto fictionaro e GiuBor tornerà regolarmente online domani sera.

    Se così fosse, sentitevi liberi di commentare anche le altre serate o in questo o nell’altro post dedicato a Senza identità. Oppure restare sul post Auditel come meglio riterrete opportuno.

    Io cercherò di dividermi tra i due post, ma vedrò Senza identità

    Buon divertimento a tutti e buona visione

  86. artax_77 ha detto:

    ciao frankoneeeee meno male un po di pepe, la scorsa puntata super moscia

  87. Sanfrank ha detto:

    Buona sera a tutti :bye:

    Tutti pronti che da stasera iniziano a morire come mosche 🙂

    Intanto la foto del link della settima puntata la dice tutta e inizierà le danze :occhio: … non dico di più!!

  88. matteoquaglia ha detto:

    boomm gia’ adesso servizio su maria che riparte con c’e’ posta per te e sui suoi programmi citato anche pequenos gigantes e amici serale dato per marzo