FICTION CLUB:
SOLO – LA SERIE TERZA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5
Questa sera, in prime time su Canale 5, terzo appuntamento per la nuova fiction “Solo – La Serie“, avvincente storia incentrata sulle vicende di un agente della SCO (Servizio Centrale Operativo della Polizia) sotto copertura dal nome in codice “Solo”. Realizzata in un formato di quattro puntate da 100 minuti dirette dal regista Michele Alhaique, la miniserie è prodotta da RTI e Taodue e annovera nel cast artistico – tra gli altri – il già citato protagonista Marco Bocci (Marco Solo) con Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Carlotta Antonelli, Renato Carpentieri, Pierluigi Misasi e la partecipazione straordinaria di Pino Caruso. Dopo il salto pagina altre news, la sinossi di questa sera, il video riassunto del secondo episodio e le consuete tabelle che proponiamo ai lettori di BubinoBlog.
Trama di SOLO – LA SERIE TERZA PUNTATA
Marco (Marco Bocci) sta ragionando sulla proposta di sposare la figlia dei Corona, Agata (Carlotta Antonelli). In questo modo avrebbe notizie di prima mano sui traffici della famiglia e le giuste armi per sventarli. Ma nel frattempo si conclama la faida con i Gargano, i quali possono contare sull’alleanza con una talpa interna alla ‘ndrina dei Corona. Le due donne intorno a Marco vanno in crisi: Agata sente minata la libertà di decidere per il proprio destino, mentre Barbara (Diane Fleri) è alle prese con una delicata decisione che riguarda la sua vita ed il futuro con l’uomo che ama e che ora si trova a condividere con un’altra donna a causa del proprio lavoro.
[line]
Per non perdere il filo, segue il video riassunto della seconda puntata – trasmessa la scorsa settimana – della fiction “Solo – La Serie”, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, in attesa di seguire il nuovo episodio di questa sera, in prime time su Canale 5. Il video è anche visibile direttamente sul portale Video Mediaset, cliccando qui
[line]
Segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti con la nuova fiction “Solo – La Serie” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con la consueta rubrica dei “Titoli di coda”.
Solo – La Serie · Canale 5 · Prima Visione TV | ||||
---|---|---|---|---|
Episodio | Sinossi | Data | Audience | Share |
Prima Puntata | ![]() |
09/11/2016 | 3.644.000 | 16,05% |
Seconda Puntata | ![]() |
16/11/2016 | 3.381.000 | 14,71% |
Terza Puntata | ![]() |
23/11/2016 | 3.256.000 | 13,69% |
Con la sopraindicata tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rileggere la trama dell’episodio.
[line]
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia” su Canale 5, per assistere al nuovo appuntamento della fiction “Solo – La Serie“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.
Buona visione … con BubinoBlog!!
Buonanotte mitico.Frank !
Alla prossima….
Un saluto a Fede …se mi legge …che per poco nn ho incrociato …ieri sera n/ post live del Mika Show …
Concordo sugli show di Rai 1 ….. pochi econ asticella troppo puntata sugli over …
Verissimo. Ora, controllo ed eventualmente aggiungo il link diretto, vado a fare il totoshare e poi a “nanna”.
Ciao Ital, buonanotte a tutti e grazie per aver commentato anche oggi su BubinoBlog
Dagli abiti pare altro. Forse è meglio postare un trailer del primo episodio della prima serie. La vedrei benissimo rifatta da noi
Daltronde le comedy …sono un genere piu difficile e va riconosciuto che la Lux e’ piu forte ed esperta n/ genere ….
Se Mediaset buttasse meno soldi in fiction mediocri o seguiti inutili ( vedi le rose Eva 4 ) forse avanzerebbe qualcosa per sperimentare …n/ fiction …con Tao 2 …
Su Schiavone ho recuperato già la terza puntata, rubando tempo al sonno, perché come si dice in questi casi “chi dorme non piglia pesci”
Si Ital. Questa alternanza è doverosa per evitare la saturazione del genere fiction, visto l’abuso che ne sta facendo RaiUno, che sta rischiando grosso, dovendo iniziare a darsi da fare per rinnovare gli show, troppo vecchi e troppo muffosi per come sono costruiti. Anche lo stesso Tale e quale, a mio parere, è troppo tarato sul pubblico over, mentre sento parlare benissimo dello show di Mika.
Pare assurdo, ma su RaiUno sono ormai rimasti forti solo due format importati (Ballando e Tale e quale) e questo è grave considerando la storia della rete
Concordo sulla TaoDue che, visti i successi al botteghino con le commedie di Checco Zalone, a questo punto la aspetto con qualcosa di simile anche in tv.
Troppo poco furono le esperienze con Benvenuti a tavola che onestamente non mi fecero impazzire.
Secondo me dovrebbero dare un’occhiata all’estero, magari comprando qualche format. Questa è davvero molto divertente e potrebbero acquistarne i diritti per realizzarla per l’Italia
Si chiama Alli Abbajo (traduzione letterale “Laggiù”) ed è la vita e le disavventure di un bamboccione
Ovvio per noi caro Frank ma magari nn per tutti quelli che ci leggono …..
Non sono ancora riuscito a vedere Schiavone … se nn 15 minuti la scorsa settimana …non male ma merita una visione dedicata e approfondita ….
E chiudo sottolineando che inizio dicembre piu che alle fiction mi pare dedicato agli show tra Parisi/ Cucca, Zelig 20 e House Party …. …. tanto per dire che nn si vive di sole fiction ( ma quasi )
ah ah ah
Ieri da Vespa …oggi da Porro ….il grande puffo …..oggi replica ….. il suo insensato No …. ( visto che aveva fatto una riforma costituzionale molto simile ….) …
Frank di sicuro invece concordiamo …su Tao 2 …..Valsecchi tra i pochi produttori di fiction action e spesso ….quando puo’ sperimenta. ….generi alternativi ….
E comunque confermo che ho avuto fiuto a giudicare Peppino Mazzotta la vera sorpresa di questa serie. Credo che la Taodue punterà su di lui trasformandolo nel nuovo Claudio Gioè, visto che lui non lavora con loro dai tempi de Il Bosco
Ciao Dream e buona notte
Si Ital. Sul discorso dei generi diversi sottoscrivo e volevo anche scriverlo prima, ma l’ho ritenuto talmente ovvio da non specificarlo.
Tuttavia pur essendo dei generi agli antipodi, per i miei gusti, ritengo “Solo La Serie” la fiction che in questa stagione fa quello che fece “Sotto copertura” su RaiUno la scorsa stagione
Finale aperto noooo….speriamo semichiuso
Imma …penso che qualche ” spiffero aperto lo lasceranno per poter fare uuna seconda serie ….
Mazzotta in un intervista mi pare nn scartasse questa eventualita ‘ anzi …
Quindi anche Solo è entrato nelle tendenze di Twitter
Imma, non penso ci sarà un finale chiuso, visto che è già in scrittura la seconda stagione. Penso ci sarà un cliffhanger visto che la serie è molto americana e negli States è la norma
CattiFazio ……senza pieta’ ……
Taodue comunque . . .e’ la migliore societa di produzione fiction Mediaset …e qquesta serie me lo.conferma ……
Finale Shock boom. Ora marco vorrà vendicarsi… speriamo in un finale chiuso però.
Fiction Stupenda! Fatta davvero bene, dispiace per la morte di Barbara ma la colpa è di Marco che non è stato prudente e di Agata che ha raccontato tutto a quel bastardo di Bruno! Complimenti a Taodue! Buonanotte a tutti…
Sanfrank …gusti certo …..
Sono anche generi diversi …..
Credo che conoscendoci nessuno dei due cambiera’ opinione ….
La serie con Bocci …e’ evoluzione …di Antimafia …..e saper trovare cose da dire in un genere cosi abusato …e ‘ un merito …
Penso che i Medici ….abbiano innovato e rimodernato il genere storico, evitando effetto soap con storie credibili, cast di tutto rispetto e scrittura mai banale …
Corona non perdona (cit.)
Nooo Barbara…ci aspetta un bel finale. Meglio poche puntate, poche e piene.
Nooooooooooooo é stata sparata Barbara,chissá se muore ma di sicuro ha perso il figlio :pianto:
Prox puntata si prospetta un finale bommissimo con Marco che va avanti nella sua missione,action e tanto altro
Pronostici?
Non avrebbe dovuto dirlo Barbara. Da quel momento Marco non ha più riflettuto ed ora è davvero #Solo
Schockkkkkkkk
Buonanotte a tutti
Ciao sanfrank
Sono rimasto di merda si può dire?
Gli occhi da spiritato di Bruno Corona
Promo di House Party …. con tutti quegli ospiti fara il pienone ascolti secondo me!
Barbara addio
Dream comunque già il fatto che stiano sfoltendo titoli è un buon segno. Non c’è più un lavoro di quantità e stanno cambiando direzione, già con Matrimoni e altre follie, a mio parere, lo han fatto
Ciao Ital. Su questo non sono d’accordo, immagino per meri gusti personali.
I Medici erano un’ottima fiction, ben costruita, ma ritengo che questa sia superiore
Lo sapevo che durante incontro con Barbara sarebbe spuntato cattiFazio
ah ah ah
E ora son guai per Marco
Scopertooooooooooooooooo
Certo il cattivissimo Mazzotta di Solo ….riusciremo a rivederlo presto nei panni del buon Fazio …..?!?
Per me la sua interpretazione in Solo e’ una piacevole. sorpresa …..
Buonasera Raga , ciao mitico Frank ….
Si conferma una fiction ben fatta ….e le poche puntate ….rendono tutto piu veloce !
Bravo …. Mazzotta anche Bocci sta riuscendo bene, anche. se e’ difficile nn associarlo al super Calcaterra ….
Dissento su chi dice che e’ la migluir fiction dell’autunno ….
La vera sorpresa e’ stata I Medici , con la storia ….resa frizzante da un raccnto costruito in maniera moderna ma credibile. ! Questo nn toglie a Solo di essere una fiction fatta bene n / suo genere ….un po troppo abusato …n/ ultimi anni
Business
Seraa
Bella puntata anche stasera
Sta sospettando pure Giulia ora….
Aia ha sgamato qualcosa
Musiche bellissime.. Gomorra ha fatto strada
Sanfrank
Il papa fara’ sicuramente ascolti…. Ma. Son fiction come queste che cominciano a ridare credibilita’…. Anche se per il futuro vedo pochi titoli che vanno in questa direzione
il vecchio Corona che usa lo stratagemma utilizzato da Cesare Borgia per far fuori i suoi nemici (una delle più famose pagine del principe di Machiavelli).
azzz il vecchio Corona
Bellissima serie la migliore di questa stagione mediaset!
Povera Barbara
che truzzo l’abbigliamento di Gargano al matrimonio.
Barbara sul punto di sclerare
Che s’adda fa per raggirare il boicottaggio di Twitter per le foto osé
Le fiction stanno leggermente rialzando la china anche se ancora flop e questi a gennaio mandano una fiction spagnola??
Nulla contro le spagnolate, le guardo pure io ma ora non devono essere mandate
nel frattempo che c’è la pubblicità vedo che il napoli al momento non riesce a battere i russi
Scena molto “americana” con uno spettacolare inseguimento con una conclusione oltremodo davvero realistica
Dream, anche su Twitter vedo molto movimento e tanti apprezzamenti. Magari è la volta buona che la fiction Mediaset si rialza un po’. Al varco ora “Chiamatemi Francesco”, con un titolo nuovo di zecca rispetto al film al cinema
La migliore di questa stagione.. Sia rai che mediaset
Gomorra ha spinto l’asticella della qualita’ un bel po’ piu’ su per tutti
Molto bella questa serie.. Veramente ben fatta
Ottimo inizio
Zio Vincenzo fará una brutta fine
Qui inizia il tranello teso dai Gargano ai Corona
Ecco u fetentone che ha rischiato di far fare una strage
Le BOCCINE accontentate
Scena che Miss mi dice somiglia a qualcosa in Gomorra
Eccomi qua. Su Twitter pronto il tweet racconto:
Il chiarimento tra Marco e Barbara
Solo sopresa della stagione.. Davvero una fictiob con i fioccgmhi.. Marco bocci davvero bravino oltre che bello
che fetentone lo zio di Bruno Corona
Buonasera a tutti
Buonasera a tutti
Stasera Solo si sposerá,chissá come la prenderá Barbara
Cmq storia molto interessante
Pronta per questa terza puntata :yahoo: , sperando che sia bella come la settimana scorsa!