FICTION CLUB
SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE SECONDA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA (CANALE 5)
In prima serata su Canale 5, secondo appuntamento per la seconda stagione, in prima visione assoluta, di “Squadra Mobile – Oprazione Mafia Capitale” diretto da Alexis Sweet. L’ammiraglia di Mediaset, programma il seguito della serie trasmessa nel 2015, nata da uno spin-off della fiction storica “Distretto di Polizia”, trasmessa per undici stagioni e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi. Nel cast artistico troviamo, tra gli altri, Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Laura Barriales, Antonio Catania, Valeria Bilello, Marco Rossetti, Pippo Crotti, Elena Di Cioccio, Laura Adriani, Libero De Rienzo, Anna Ammirati, Miriam Dalmazio, Andrea Tidona e Massimo Bonetti. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale VideoMediaset per recuperare le puntate perse.
Trama di SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE SECONDA PUNTATA
Continua l’operazione Mafia Capitale e stavolta a finire nel mirino della Mobile è un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici. A complicare le cose, un uomo accusato dell’omicidio della moglie prende in ostaggio Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi, potranno convincerlo ad arrendersi. Nel frattempo, Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca di scoprire chi gli abbia sottratto i diamanti. Mentre Roberto Ardenzi e la Mobile indagano sull’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati, Vanessa (Laura Barriales) scopre di essere incinta di Claudio Sabatini, mentre l’ex poliziotto si mette sulle tracce dell’uomo che ha rubato i suoi diamanti.
Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti delle nuove puntate della fiction “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale“. La stessa andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su Canale 5, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.
SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE
SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE · CANALE 5 | |||
Puntata | Data | Audience | Share |
S02E01 | 13/09/2017 | 2.740.000 | 12,13% |
S02E02 | 20/09/2017 | 2.347.000 | 10,11% |
[line]
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Paperissima Sprint Estate, per assistere al nuovo appuntamento della seconda stagione della fiction. “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale“, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. La seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.
Buona visione … con BubinoBlog!!
[line]
Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata, potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.
Anche io credo che Fazio non farà male su RaiUno.
Molti raisti fanno il classico gioco di mettere le mani avanti 😉
Il quiz del Rischiatutto fece con le prime due puntate speciali su RaiUno una media di 7.370.000 e il 29,80% di share, mentre le nove puntate su RaiTre ebbero una media di 2.773.000 e l’11,17% di share
Con tre programmi in prime time + la Champions League, la situazione di Canale 5 dovrebbe migliorare, secondo me.
Questo mi fa pensare che invece Rosy Abate La Serie vada dopo Squadra Mobile
Ecco. Per me potrebbe fare 4 milioni con Morandi, un po’ come la fiction su Papa Francesco. Bisognerà vedere se poi regge e questo dipenderà dalla storia, dalla fiction, dal cast e dalla PRIMA PUNTATA
Concordo. Anche con la Ares si comporta male e pure con altre case di produzione. Forse l’unica che si salva è la Endemol e, quelle poche volte che collaborano insieme, la LuxVide
Comunque sarebbe già’ un miracolo …se mantenesse 11/12% della prima ….
In fondo certi filmetti messi a caso fanno 9/10% ….
Buonanotte Frank, Ital e a tutti!!! 🙂
Esattamente. Tutto più centrato e delineato. Anche questo aspetto.
Concordo …su molti punti ….
Devo dire …che rimane importante ….anche il racconto privato dei personaggi …che oggi mi pare più evidente …rispetto alla prima ( almeno per quello che sto vedendo fino ora)
Hai fatto bene visto che non ci sono le puntate su Video Mediaset… manco la prima. Non so se sia un errore (ennesimo) oppure se sia voluta per vedere se gli ascolti crescono.
Magari non lo ricorderai ma alla prima puntata della prima stagione, Video Mediaset pubblicò ne pomeriggio la puntata che poi andò in prima serata
Sera Ital!! 🙂
Concordo pienamente ma non si può ogni volta così… La fortuna di un prodotto fictionario si decide alla prima. Specie con un pubblico esigente e incontentabile come quello attuale. Ma non imparano mai dagli errori.
Buonanotte Fabio.
Mi unisco anche io, leggere è sempre appassionante, al di là che si commenti o meno per abitudini personali. Bravo Frank!! 🙂
Una serie poliziesca con casi di puntata all’interno per me è ormai anacronistica. E settimana scorsa c’era troppa carne al fuoco ma cotta male.
Partendo da questo presupposto, i casi di stasera molto più avvincenti hanno fatto il resto. La linea orizzontale è abbastanza appassionante di suo. Ma a Fiction Mediaset hanno commesso ancora una volta l’errore di presentarsi alla prima non al meglio. Ora sarà dura ma voglio crederci dai, magari regge.
Ciao caro Frank! 🙂
Finale shock degno dei migliori colpi di scena. Stento ancora a crederci!!!
Che stronz* Vanessa!!! Brava la Barriales, convincente nonostante i limiti linguistici.
Buonasera! 🙂
Ennesima fiction Mediaset partita davvero solamente alla seconda. Che peccato!
Bellissima puntata davvero stasera, tanta azione e casi di puntata appassionanti.
Meriterebbe di salire ma alla seconda e contro il campionato…ci vorrebbe un miracolo.
Buonanotte Fictionari!
Ho guardato anche io Squadra Mobile e, devo proprio dirlo, sta diventando più avvincente 😉
Risultati Finali
Atalanta 5 – Crotone 1 ( sic!)
Cagliari 0 – Sassuolo 1
Genoa 1 – Chievo 1
Juventus 1 – Fiorentina 0
Lazio 1 – Napoli 4(yeee!)
Milan 2 – Spal 0
Udinese 2 – Torino 3
Verona 0 – Samp 0
Io abbandonata! Noiosa …nn mi prende più di tanto! Mi sa che mi darà soddisfazione solo Morandi ahahah
Riepilogo risultati Serie A finora
ATALANTA 3 – CROTONE 0
CAGLIARI 0 – SASSUOLO 0
GENOA 0 – CHIEVO 0
JUVENTUS 1 – FIORENTINA 0
LAZIO 1 – NAPOLI 0
MILAN 1 – SPAL 0
UDINESE 1 – TORINO 2
VERONA 0 – SAMPDORIA 0
Ciao Frankone 😀
Buonasera a tutti 🙂