Crea sito

FICTION CLUB
SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE SESTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA (CANALE 5)

 FICTION CLUB SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE SESTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA (CANALE 5)

Come promesso, segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Video Mediaset, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di non perdere il filo.

LINK DELLE PUNTATE DI “SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE”

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE PRIMA PUNTATA

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Prima Puntata

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) sembra ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti) mentre alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo, la Mobile è chiamata a fare pulizia. Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati. Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE SECONDA PUNTATA

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Seconda Puntata

Continua l’operazione Mafia Capitale e stavolta a finire nel mirino della Mobile è un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici. A complicare le cose, un uomo accusato dell’omicidio della moglie prende in ostaggio Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi, potranno convincerlo ad arrendersi. Nel frattempo, Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca di scoprire chi gli abbia sottratto i diamanti. Mentre Roberto Ardenzi e la Mobile indagano sull’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati, Vanessa (Laura Barriales) scopre di essere incinta di Claudio Sabatini, mentre l’ex poliziotto si mette sulle tracce dell’uomo che ha rubato i suoi diamanti.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Terza Puntata

Mentre l’operazione Mafia Capitale torna protagonista con l’inchiesta su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico, la squadra indaga sull’omicidio di un pregiudicato dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit dell’assassino. Intanto Claudio Sabatini (Daniele Liotti) inizia a sospettare che Vanessa (Laura Barriales) potrebbe averlo tradito. Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile hanno un asso nella manica e decidono di giocarlo per tendere una trappola a Sabatini. Nel frattempo, però, un cliente esasperato dalla mancata concessione di un prestito prende in ostaggio tutte le persone che si trovano all’interno della banca, dopo aver rubato una pistola alla guardia giurata. Tra gli ostaggi c’è anche Riccardo (Marco Rossetti), che riesce ad avvertire la Squadra.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Quarta Puntata

La squadra è chiamata ad una prova d’unità dopo che la morte di Vanessa (Laura Barriales), nell’ambito dell’operazione per prendere Claudio Sabatini (Daniele Liotti), scatena giornali e opinione pubblica contro di loro. A complicare le cose, Sabatini si è convinto erroneamente che a uccidere la sua donna sia stato un proiettile della polizia, e ora cerca vendetta. Nel frattempo l’inchiesta su Mafia Capitale torna alla ribalta quando la Mobile mette gli occhi su alcuni comportamenti anomali da parte della società di raccolta dei rifiuti. Intanto, in ospedale, si risveglia dal coma Ernesto Cocco, colui che insieme a Italo Manzi ha rubato i diamanti di Claudio Sabatini. Sia quest’ultimo che Ardenzi (Giorgio Tirabassi) sono molto interessati a sentire cosa potrebbe raccontare Cocco.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Quinta Puntata

Cocco e Italo Manzi (Claudio Castrogiovanni) sono stati uccisi da Claudio Sabatini (Daniele Liotti), seriamente ferito e ancora in fuga. Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) capisce che l’ex collega potrebbe presto mettersi sulle tracce di Guaraldi (Libero di Rienzo) per fargliela pagare. Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie ad un finto allarme bomba. Roberto Ardenzi è riuscito ad arrestare Iodice (Massimo Bonetti), l’anello di congiunzione tra Guaraldi e Italo Manzi, ma all’appello manca ancora la prova più importante di tutte: la registrazione che Manzi ha nascosto come arma di ricatto contro Guaraldi. Intanto, Sabatini induce Daria (Francesca Agostini) a diventare la sua talpa in Questura. Mentre Isabella (Valeria Bilello) dà la caccia al suo misterioso stalker, la Squadra prosegue l’indagine su Mafia Capitale, scoprendo un caso di malaffare che riguarda la Marina.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Sesta Puntata

Guaraldi (Libero di Rienzo) è sopravvissuto all’agguato di Sabatini (Daniele Liotti), che continua a interferire da lontano nelle indagini di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) grazie alle informazioni riferite da Daria (Francesca Agostini), ormai complice dei suoi piani. Intanto, la squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese. Sabatini è riuscito a ottenere la registrazione con la voce di Guaraldi, bruciando sul tempo il suo nemico Roberto Ardenzi. Il sospetto di una talpa in Questura si ora fa più concreto. Intanto la squadra indaga su episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale, mentre Isabella (Valeria Bilello) finisce per scontrarsi direttamente con il suo stalker.

[line]

 FICTION CLUB SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE SESTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA (CANALE 5)

109 Risposte

  1. #peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahaha

  2. #PEPPE ha detto:

    Non l’ho mai visto prima ma mi fido di voi

  3. #PEPPE ha detto:

    Notte raga
    Io ci sto domani per Pan
    ✋✋✋✋✋✋

  4. #PEPPE ha detto:

    Giuro di aver letto sogni dotati ahhhhhhaaaa

  5. #PEPPE ha detto:

    Tanto pure tu l’alzeresti con Cecilia ahhhha

  6. Ital ha detto:

    Ciao Saro

  7. Ragazzi, vi abbraccio tutti molto affettuosamente e vi auguro una buona notte pienissima di sogni dorati. See you wednesday! 😉

  8. Buonanotte Fratellino :*

  9. Nuzzler ha detto:

    Notte a tutti!
    Sempre in gamba Frank e grazie della compagnia! 🙂

  10. Venire fuori mi sembra il verbo giusto. Ahahahahahahahah.

  11. O svestito? Ahahahahahahah.

  12. Nuzzler ha detto:

    Mi arrendo al vostro volere ahahah

  13. #PEPPE ha detto:

    Poi vedi

  14. Ahahahahahahahah, quelle che sparano la crema! Ahahahahahahahah.

  15. Nuzzler ha detto:

    Temo abbia anche vestito un marinaio, tra le varie cose ahahah

  16. #PEPPE ha detto:

    Zozzone

  17. E chi è? Sailor Moon? Ahahahahahahah.

  18. Nuzzler ha detto:

    Patiranno entrambe le fiction un calo, senz’altro.

  19. Come i maccheroni nel latte 🙁

  20. Nuzzler ha detto:

    Ahimè mi allineo…

  21. Nuzzler ha detto:

    E per rovinare la serata arriva la fecc…faccia di Predolin 😀

  22. Nuzzler ha detto:

    Fatto apposta ahahah

  23. Benjamin ha detto:

    Piccola crescita sui 2,7mln e il 12%.

  24. E alzeranno i pistolini. Ahahahahahahahahah.

  25. E anche ad ammansire le proprie erezioni. Ahahahahahahahah #puntidivista

  26. Nuzzler ha detto:

    Ottimista 😀

  27. Io ho messo 12,20% al toto, se non ricordo male

  28. #PEPPE ha detto:

    2,8 12,7

  29. Nuzzler ha detto:

    Pronostico per domani? È una serataccia e la puntata evitabile di settimana scorsa ha bloccato la crescita… Io dico attorno all’11%

  30. #PEPPE ha detto:

    Da otto in pagella,la puntata di stasera spero risalga perché merita ,se fossero state tutte fatte in questo modo si sarebbe evitato questo flop
    Finale shock

  31. Music for my ears ^_^

  32. Nuzzler ha detto:

    Così ci siamo! 😀

  33. Nuzzler ha detto:

    Saro mercoledì avrai la scena che tanto aspetti ghghgh

  34. Sì, troppo bello ^_^

  35. Benjamin ha detto:

    Ultimi minuti al cardiopalma!!!

  36. Come ragionamento per il numero di serie ci siamo, ma resta comunque che Eva poteva dare continuità al filone della fiction sentimentale, inaugurato da Morandi.

  37. Nuzzler ha detto:

    CHE FINALE *-*
    Puntata bellissima!

  38. Nuzzler ha detto:

    Lo spero vivamente.
    Anche Eva non va affatto bene nel frammentatissimo mercoledì

  39. Nuzzler ha detto:

    BOOM SABATINI ACCIUFFATO
    SHOCK

  40. Nuzzler ha detto:

    La domenica resta la giornata del calcio per eccellenza per il suo pubblico di riferimento. E le Iene quest’anno vanno troppo bene. Rappresentano uno scoglio troppo ostico

  41. Io avrei preferito domenica, visto il buon risultato di Morandi.

  42. Con Morandi potevano fare della domenica il giorno della fiction sentimentale.

  43. Nuzzler ha detto:

    Fabio
    Eva domenica
    Segreto mercoledì
    Rosy giovedì
    Sarebbe perfetto. Ma non vogliono arrivarci 🙁

  44. Era ora! Li ha tenuti chiusi per troppo tempo!

  45. Nuzzler ha detto:

    Daria Daria… Finalmente Sandro apre gli occhi!

  46. Nuzzler ha detto:

    Si. Belli soprattutto gli approfondimenti sulla Squadra.

  47. Sanfrank ha detto:

    Comunque Libero De Rienzo è un ottimo attore

  48. Sempre molto carino :'(

  49. Nuzzler ha detto:

    Ciao Fabio! Puntata migliore della scorsa!

  50. Sanfrank ha detto:

    Chissà che tipo è nella vita

  51. Nuzzler ha detto:

    Una delle robe più pessime che io abbia mai letto ahahah

  52. Ital ha detto:

    Ciao Fabio

  53. Sì, sarebbe boom ^_^

  54. Rade anche le aiuole delle sue amanti 😛

  55. Perchè sabato è un giorno del weekend. Ahahahahahahahahahah,

  56. #PEPPE ha detto:

    Caxxo!!!!!
    Guaraldi scopre tutto

  57. Benjamin ha detto:

    No perchè?

  58. Sai perchè si vede poco? 😉

  59. Nuzzler ha detto:

    Come le mie tasche 😛

  60. Mi conosci troppo bene ^_^

  61. Peggio di Heidi. Almeno a lei sorridevano i monti senza far uso di sostanze stupefacenti. Ahahahahahahahah.

  62. Nuzzler ha detto:

    So bene che scena stai aspettando ahahah

  63. Sìììììììììììììììììì ^_^

  64. Nuzzler ha detto:

    Subdolo Bonolis…

  65. Nuzzler ha detto:

    Troppo targettizzati.
    Era risalito con ospiti che abbracciano pubblico ampio…
    Bonolis sta facendo tutto apposta, sicuro

  66. #PEPPE ha detto:

    Ahhhha pure io l’ho pensato

  67. #PEPPE ha detto:

    Faranno boom
    Ricky e Lodo acchiapperanno giovanissimi

  68. #PEPPE ha detto:

    Comunque stasera puntatona,molto bello il momento in cui Isabella rischia la vita per come realizzato,e prevedo che tra poco nello scontro a fuoco tra Claudio e Guaraldi a metterci le penne sarà la povera Daria

  69. Nuzzler ha detto:

    Ospiti eccezionali Peter Pan? No comment ahahah

  70. Nuzzler ha detto:

    Ahahah prima il padre che sembra il ragazzo dilf ora l’amico gay…povero Riccardo 😀

  71. #PEPPE ha detto:

    Settimana scorsa l’avevo indovinato che l’amico di Cecilia era gay

  72. Nuzzler ha detto:

    Povera 🙁

  73. Benjamin ha detto:

    È quella che regala più azione

  74. Nuzzler ha detto:

    Comunque a me sto Fabio continua a non convincere per nulla! Mah

  75. Nuzzler ha detto:

    Tra Eva e Rosy hanno in mano due gioiellini. Ma dalle collocazioni che hanno scelto sono immeritati!

  76. Nuzzler ha detto:

    Storyline di Isabella molto appassionante! Che ansiaaaa

  77. Nuzzler ha detto:

    Promo Eva bellissimo *-*

  78. Sanfrank ha detto:

    Grazie Bob (ora so pure il tuo nome GHHGHGHGHGH )

  79. Nuzzler ha detto:

    Concordo!

  80. Nuzzler ha detto:

    Ahahah

  81. Ahahahahahahahah, mi fai morire!!!!

  82. Nuzzler ha detto:

    Lola Popp…Ponce su Italia1 😀
    Approfittare della pausa se interessati ghghgh

  83. Buonasera anche qui :*

  84. #PEPPE ha detto:

    Speriamo che Sandro apra gli occhi su Daria

  85. Nuzzler ha detto:

    Secondo blocco puntuale 5 minuti prima della fine del prime time. Ora miniblocchi da 15 minuti tipo. Secondo episodio già nel vivo 😀

  86. Benjamin ha detto:

    Mah…vediamo quanto dura e che dicono nel promo a fine puntata

  87. Nuzzler ha detto:

    Non credo. Da Video Mediaset ho notato già un certo squilibrio tra le puntate. Una delle ultime addirittura 75 minuti complessivi. Boh

  88. Benjamin ha detto:

    Dubito,anche perchè ormai siamo alla sesta puntata

  89. Nuzzler ha detto:

    Scusa ancora 😀
    E grazie sempre del lavoro 🙂

  90. Nuzzler ha detto:

    Ancora una volta Sabatini sotto scacco e ancora una volta CIAONE Ardenzi! 😀
    Ammazza, primo episodio brevissimo! Già partito il secondo in largo anticipo!

  91. Benjamin ha detto:

    Già inizia il secondo episodio O.o

  92. Ital ha detto:

    Tanto sono convinto …che qualcuno …ai piani alti di Cologno… non digerisca Valsecchi e lo saboti …ogni volta sia possibile ….vedi …Rosy alla domenica con le Iene contro ….

  93. Nuzzler ha detto:

    Buona puntata dopo il passo falso di settimana scorsa.
    Ma stasera sarà dura reggere… Troppa roba.

  94. Benjamin ha detto:

    Buonasera!!!

  95. Nuzzler ha detto:

    Buonasera a tutti!!
    Non mi compariva il post di Squadra in home O_O
    Ti ho ingiustamente accusato di “tradimento” nel post della Prof, Frank ahahah
    Chiedo venia 😀

  96. L’importante è che non concili il sonno!! Ahahahahahahah #battutacattiva 😛

  97. #PEPPE ha detto:

    Ti piace la sigla a te Frá?

  98. #PEPPE ha detto:

    Puntata partita col piede giusto

  99. Buonasera Fictionari 😀

  100. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti
    Pronto per questa 6°puntata boom dal primo
    Prontissimo!!!!!!