Crea sito

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE
QUINTA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE QUINTA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

In prima serata su RaiUno, quinta serata per la nuova serie Tutto può succedere, coproduzione Rai Fiction – Cattleya, diretta da Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Troverete di seguito le informazioni sulla serie, fornite alla Community con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della nuova serie tv proposta da RaiUno.

1450373786992_DSC_0748 copia

 Trama di TUTTO PUÒ SUCCEDERE QUINTA SERATA 

Alessandro e Cristina scoprono con disappunto che Federica ha comprato un completo intimo molto sexy. Denis è invitato ad una festa da Elisa e chiede aiuto ad Alessandro per imparare a ballare. Cristina viene chiamata a Milano per lavoro un paio di giorni, al termine dei quali le offrono di rimanere, ma lei rifiuta. Mentre Alessandro accompagna Denis alla festa, Federica va da Stefano. Alessandro, quando va a riprenderla, si arrabbia perché lei ha lasciato Max da solo a casa. Carlo e Feven decidono di provare a frequentarsi di nuovo e finiscono a letto insieme. Ettore non riesce a dire alla sua famiglia dell’investimento nel casale. Sara accompagna Ambra ad una giornata di orientamento all’università dove incontrano Sergio Serio che sta per laurearsi. Incoraggiata dalla figlia, Sara si iscrive all’università. Matilde ha un amico immaginario, un cane a cui addossa la responsabilità di aver fatto cadere un vaso.

Alessandro rifiuta gli inviti dei Rovati perché non sopporta il fatto che la vita di questa coppia ruoti intorno alla sindrome di Asperger di cui è affetto il figlio, Enrico Rovati. Matilde inizia a frequentare una scuola di musica, ma Giulia è convinta che la ragazza non impari abbastanza e le fa prendere lezioni private. Stefano vorrebbe fare l’amore con Federica per la prima volta, ma lei non è d’accordo e alla fine lo lascia. Dopo una lite con Ambra, Stefano le confessa di essere innamorato di lei e i due si baciano. Carlo e Feven continuano a vedersi ma tengono la propria relazione nascosta a Robel.  Sara scopre i problemi economici di Ettore e ne mette a conoscenza i fratelli, che decidono di aiutare il padre. A cena con i figli, lui confessa del casale in Toscana a Emma, che gli chiede di andarsene di casa. Ettore obbedisce, ma poi chiede ospitalità ad Alessandro.

1450373786992_DSC_2030 copia

Segue la tabella dei dati Auditel di questa nuova storia, a cui domani aggiungeremo quelli della puntata odierna, e così via per tutti gli episodi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Tutto può succedere – RaiUno – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 27/12/2015 3.704.000 14,99%
S01E02 29/12/2015 3.788.000 15,80%
S01E03 03/01/2016 3.568.000 14,05%
S01E04 10/01/2016 3.822.000 14,76%
S01E05 17/01/2016 3.986.000 15,36%

Ecco un breve video di anticipazioni con i primi minuti della puntata di questa sera, disponibili anche sul sito Rai.tv semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima serata

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE SECONDA SERATA

Sara, separata con due figli (Ambra e Denis), è costretta a tornare a vivere a casa dei genitori Emma ed Ettore dopo essere stata lasciata dal marito. Sua sorella Giulia è l’esatto opposto: avvocato di successo e mamma imperfetta di Matilde insieme a suo marito Luca, legale d’azienda in cassa integrazione. Carlo, il più giovane e irresponsabile dei fratelli, è stretto fra due fuochi: una fidanzata (Valentina) che vuole un bambino e una vecchia fiamma (Feven) tornata dopo 5 anni per rivelargli che lui un figlio ce l’ha già e si chiama Robel. Nel frattempo il maggiore dei fratelli, Alessandro, sua moglie Cristina e la figlia Federica scoprono che forse il figlio minore Max soffre della sindrome di Asperger. Ambra e Federica vengono pizzicate a fumare erba nel parco, Sara fa sesso con una vecchia fiamma (Sergio Serio) e scopre dei preservativi nel cassetto del padre. Sara sta cercando casa e lavoro. Ettore prega Alessandro di far avere a sua sorella un colloquio per un posto di grafica in una società amica. Il colloquio va bene ma lei non viene assunta e quando Sara scopre che è stato Alessandro a farle avere il colloquio ci rimane male. Carlo si sta affezionando a Robel e per passare un pomeriggio con lui mente a Valentina. Alessandro scopre una busta di marijuana nascosta in giardino. Federica confessa che l’erba è sua e non di Ambra come tutti credono. Il dottor Luppo conferma che Max ha la sindrome di Asperger. Giulia è gelosa di Rachele, mamma della migliore amica di Matilde, e nel corso di una serata al Major Tom le lancia una sfida all’asta pagando 1000 euro una camicetta. Ambra non si trova bene nella nuova classe ma Sara riesce a farla spostare nella classe di prima.

Seconda serata

1450373786992_Ana Caterina Morariu con Giorgio ColangeliCamilla FilippiFabio Ghidoni

La macchina di Sara è di nuovo in panne ed Ettore si offre di comprargliene una nuova. Il padre confida a Sara che ha avuto una relazione extraconiugale. Intanto Alessandro e Cristina cercano una nuova scuola per Max, visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare. Cristina e Alessandro scoprono che Federica ha un fidanzato e si appostano sotto casa sua per conoscerlo. Ma lei lo scopre e si arrabbia con loro. Sara rimarrà stupita dalla bravura come baby sitter di Ambra. Inoltre, Giulia si precipita al cinema: Robel, il figlio di Carlo, sparisce nel nulla e i genitori ipotizzano che sia stato rapito. Denis si fa un po’ troppe docce ultimamente.

Terza serata

1450373786992_Bendetta PorcaroliFederica Ferraro_backstage

Ettore ed Emma sono preoccupati per i problemi che in vario modo i figli stanno affrontando e cercano di aiutarli, ma sono capaci solo di crearne di nuovi. Ambra deve svolgere un compito che le è stato dato dal professor Marco Nardini, solo che non lo fa onestamente: copia un vecchio compito della madre. Federica porta Stefano a cena a casa dei nonni. Il professor Nardini si complimenta per il tema di Ambra. Sara va a parlare con i professori della figlia Ambra, a scuola tra gli altri fa la conoscenza del professore di lettere, tra lui e la donna scocca la scintilla, questa volta non dirà di no. Giulia è preoccupata per la piega che sta prendendo il rapporto con il marito, dopo che è venuta a sapere che è interessato alla madre di un’amica della figlia Matilde. Carlo confessa a Valentina di avere un figlio, e lei lo lascia. Cristina è molto stressata per la situazione di Max che ha una nuova educatrice, Gabriella, che lo aiuta a fare amicizia con una bambina.

Quarta serata

1450373786992_Camilla Filippi e Pietro Sermonti_bar

Sara continua a vedere il professor Nardini, e confessa alla figlia che lei e l’uomo si piacciono. Federica vuole diventare un avvocato di successo come Giulia, ma avrà modo di rivalutare la figura della madre. Ettore fa un viaggio in Toscana con Alessandro e gli mostra il casale che ha comprato, riempiendosi di debiti. Ambra lascia il gruppo teatrale per stare con Dino, però si ricrederà presto sul suo conto. Giulia teme che Matilde sia malata, ma la realtà è ben diversa.

[line]

Per rivedere il quinto appuntamento della serie “TUTTO PUÒ SUCCEDERE”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

1280x720_1452878635757_tutto 3

[line]

Buona visione con BubinoBlog!!

[line]

21 Risposte

  1. Massimo ha detto:

    Ma qual’è la canzone mandata in onda per pochi secondi sui titoli di coda della trasmissione? Era in inglese e mi sembrava stupenda…

  2. Sanfrank ha detto:

    Aggiornato il link della puntata e domani si aggiorna il dato Auditel

  3. #peppe ha detto:

    A modo tuo raga e’veramente fantastica,mi e’piaciuto molto il momento delle foto con la canzone di Elisa e sono sempre piu’appassionato dei Ferraro.
    Sanfrank recupera la puntata di Non Uccidere perche’e’stata molto bella,certo ho dovuto fare avanti e indietro perche’c’era il mio Napoli pero’ti posso dire senza anticipare nulla che il caso di puntata e’stato intrigante ma specialmente la storia dei Ferro ha avuto un continuo pazzesco e poi dai gli ascolti per ora non male.Faccio male a pensare ad una 2 serie?

  4. Veronica ha detto:

    Bella puntata e settimana prossima volano stracci tra Ambra e Federica.

  5. Diamante ha detto:

    Bella puntata stasera!

  6. ERMESY ha detto:

    Pure A Modo tuo di elisa come colonna sonora! Puntata perfetta

  7. Miami90 ha detto:

    Bel momento a TPS con Elisa in sottofondo!

  8. Sanfrank ha detto:

    No Peppe. Anzi avrei dovuto fare il post che è saltato, purtroppo :'(

  9. Sanfrank ha detto:

    Vedo che Tutto può succedere va molto bene su Twitter.
    Chissà domani se tutto questo interesse si tradurrà in un beneficio tangibile

  10. queda ha detto:

    Oggi puntata molto interessante!!!

  11. #peppe ha detto:

    in questa puntata Sermonti e proprio trash

  12. Veronica ha detto:

    Io l’ho seguita e la trovo sempre più bella.

  13. #peppe ha detto:

    Seguito Non uccidere?

  14. Sanfrank ha detto:

    Domande e risposte piccanti su Twitter

  15. Sanfrank ha detto:

  16. Sanfrank ha detto:

  17. Sanfrank ha detto:

  18. Sanfrank ha detto:

    No Peppe. Ti ho letto stamattina ed ho scritto nel post dopo aver cancellato un po’ di schifezze scritte dal nostro amico prete 🙂
    Ieri ero un po’ influenzato e siccome nella stanza dove ho il pc fa freddo cane, ho preferito stare nel lettuccio

  19. veronica ha detto:

    Buona visione a tutti.

  20. #peppe ha detto:

    San
    Ieri ci hai abbandonato?

  21. Sanfrank ha detto:

    Pronto anche Tutto può succedere. Buona visione a tutti