FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE
SECONDA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

rai-uno-fiction-tutto-puo-succedere

In prima serata su RaiUno, seconda serata per la nuova serie Tutto può succedere, una coproduzione Rai Fiction – Cattleya, per la regia di Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. E dopo il primo appuntamento con lo “Speciale Fictionerò” (che potrete rileggere cliccando qui) con cui abbiamo seguito la prima puntata di domenica, proseguiamo con le anticipazioni della serie con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della nuova serie tv proposta da RaiUno.

imgresize

 Trama di TUTTO PUÒ SUCCEDERE SECONDA SERATA 

La macchina di Sara è di nuovo in panne ed Ettore si offre di comprargliene una nuova. Il padre confida a Sara che ha avuto una relazione extraconiugale. Intanto Alessandro e Cristina cercano una nuova scuola per Max, visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare.

Cristina e Alessandro scoprono che Federica ha un fidanzato e si appostano sotto casa sua per conoscerlo. Ma lei lo scopre e si arrabbia con loro. Sara rimarrà stupita dalla bravura come baby sitter di Ambra. Inoltre, Giulia si precipita al cinema: Robel, il figlio di Carlo, sparisce nel nulla e i genitori ipotizzano che sia stato rapito. Denis si fa un po’ troppe docce ultimamente

1280x720_1451299396019_tutto 3

Segue la tabella dei dati Auditel di questa nuova storia, a cui domani aggiungeremo quelli della puntata odierna, e così via per tutti gli episodi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Tutto può succedere – RaiUno – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 27/12/2015 3.704.000 14,99%
S01E02 29/12/2015 3.788.000 15,80%

Ecco un breve video di anticipazioni con i primi minuti della puntata di questa sera, disponibili anche sul sito Rai.tv semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima serata

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE SECONDA SERATA

Sara, separata con due figli (Ambra e Denis), è costretta a tornare a vivere a casa dei genitori Emma ed Ettore dopo essere stata lasciata dal marito. Sua sorella Giulia è l’esatto opposto: avvocato di successo e mamma imperfetta di Matilde insieme a suo marito Luca, legale d’azienda in cassa integrazione. Carlo, il più giovane e irresponsabile dei fratelli, è stretto fra due fuochi: una fidanzata (Valentina) che vuole un bambino e una vecchia fiamma (Feven) tornata dopo 5 anni per rivelargli che lui un figlio ce l’ha già e si chiama Robel. Nel frattempo il maggiore dei fratelli, Alessandro, sua moglie Cristina e la figlia Federica scoprono che forse il figlio minore Max soffre della sindrome di Asperger. Ambra e Federica vengono pizzicate a fumare erba nel parco, Sara fa sesso con una vecchia fiamma (Sergio Serio) e scopre dei preservativi nel cassetto del padre. Sara sta cercando casa e lavoro. Ettore prega Alessandro di far avere a sua sorella un colloquio per un posto di grafica in una società amica. Il colloquio va bene ma lei non viene assunta e quando Sara scopre che è stato Alessandro a farle avere il colloquio ci rimane male. Carlo si sta affezionando a Robel e per passare un pomeriggio con lui mente a Valentina. Alessandro scopre una busta di marijuana nascosta in giardino. Federica confessa che l’erba è sua e non di Ambra come tutti credono. Il dottor Luppo conferma che Max ha la sindrome di Asperger. Giulia è gelosa di Rachele, mamma della migliore amica di Matilde, e nel corso di una serata al Major Tom le lancia una sfida all’asta pagando 1000 euro una camicetta. Ambra non si trova bene nella nuova classe ma Sara riesce a farla spostare nella classe di prima.

[line]

Per rivedere il secondo appuntamento della serie “TUTTO PUÒ SUCCEDERE”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

1450373786992_Ana Caterina Morariu con Giorgio ColangeliCamilla FilippiFabio Ghidoni

[line]

Buona visione con BubinoBlog!!

[line]