Crea sito

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE
SECONDA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

rai-uno-fiction-tutto-puo-succedere

In prima serata su RaiUno, seconda serata per la nuova serie Tutto può succedere, una coproduzione Rai Fiction – Cattleya, per la regia di Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. E dopo il primo appuntamento con lo “Speciale Fictionerò” (che potrete rileggere cliccando qui) con cui abbiamo seguito la prima puntata di domenica, proseguiamo con le anticipazioni della serie con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della nuova serie tv proposta da RaiUno.

imgresize

 Trama di TUTTO PUÒ SUCCEDERE SECONDA SERATA 

La macchina di Sara è di nuovo in panne ed Ettore si offre di comprargliene una nuova. Il padre confida a Sara che ha avuto una relazione extraconiugale. Intanto Alessandro e Cristina cercano una nuova scuola per Max, visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare.

Cristina e Alessandro scoprono che Federica ha un fidanzato e si appostano sotto casa sua per conoscerlo. Ma lei lo scopre e si arrabbia con loro. Sara rimarrà stupita dalla bravura come baby sitter di Ambra. Inoltre, Giulia si precipita al cinema: Robel, il figlio di Carlo, sparisce nel nulla e i genitori ipotizzano che sia stato rapito. Denis si fa un po’ troppe docce ultimamente

1280x720_1451299396019_tutto 3

Segue la tabella dei dati Auditel di questa nuova storia, a cui domani aggiungeremo quelli della puntata odierna, e così via per tutti gli episodi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Tutto può succedere – RaiUno – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 27/12/2015 3.704.000 14,99%
S01E02 29/12/2015 3.788.000 15,80%

Ecco un breve video di anticipazioni con i primi minuti della puntata di questa sera, disponibili anche sul sito Rai.tv semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima serata

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE SECONDA SERATA

Sara, separata con due figli (Ambra e Denis), è costretta a tornare a vivere a casa dei genitori Emma ed Ettore dopo essere stata lasciata dal marito. Sua sorella Giulia è l’esatto opposto: avvocato di successo e mamma imperfetta di Matilde insieme a suo marito Luca, legale d’azienda in cassa integrazione. Carlo, il più giovane e irresponsabile dei fratelli, è stretto fra due fuochi: una fidanzata (Valentina) che vuole un bambino e una vecchia fiamma (Feven) tornata dopo 5 anni per rivelargli che lui un figlio ce l’ha già e si chiama Robel. Nel frattempo il maggiore dei fratelli, Alessandro, sua moglie Cristina e la figlia Federica scoprono che forse il figlio minore Max soffre della sindrome di Asperger. Ambra e Federica vengono pizzicate a fumare erba nel parco, Sara fa sesso con una vecchia fiamma (Sergio Serio) e scopre dei preservativi nel cassetto del padre. Sara sta cercando casa e lavoro. Ettore prega Alessandro di far avere a sua sorella un colloquio per un posto di grafica in una società amica. Il colloquio va bene ma lei non viene assunta e quando Sara scopre che è stato Alessandro a farle avere il colloquio ci rimane male. Carlo si sta affezionando a Robel e per passare un pomeriggio con lui mente a Valentina. Alessandro scopre una busta di marijuana nascosta in giardino. Federica confessa che l’erba è sua e non di Ambra come tutti credono. Il dottor Luppo conferma che Max ha la sindrome di Asperger. Giulia è gelosa di Rachele, mamma della migliore amica di Matilde, e nel corso di una serata al Major Tom le lancia una sfida all’asta pagando 1000 euro una camicetta. Ambra non si trova bene nella nuova classe ma Sara riesce a farla spostare nella classe di prima.

[line]

Per rivedere il secondo appuntamento della serie “TUTTO PUÒ SUCCEDERE”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

1450373786992_Ana Caterina Morariu con Giorgio ColangeliCamilla FilippiFabio Ghidoni

[line]

Buona visione con BubinoBlog!!

[line]

38 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Notte Fede. Grazie a te :bye:

  2. FEDE ha detto:

    Adesso vado, a domani! Notte e grazie della compagnia! :bye:

  3. Sanfrank ha detto:

    Gli 8 milioni me li ricordo, anche se erano altri tempi. Oggi supererà in qualche puntata i 7 milioni, ma non credo possa superare anche gli 8. Dimenticavo pure Santoro 😯

  4. FEDE ha detto:

    E c’era Santoro a 2 milioni su La7

  5. FEDE ha detto:

    Prima serata 9/1/2014:
    Ep.1 8.759.000 29.66%
    Ep.2 8.089.000 33.13%
    o.o

  6. Sanfrank ha detto:

    Cacchio, addirittura il 29,24% di media. E quest’anno l’Europa League è sulle piccole reti

  7. Sanfrank ha detto:

    Si. Io non l’ho mai vista 🙂 perché non è il mio genere

  8. FEDE ha detto:

    “per una fiction che, da quanto sento, è appena sufficiente e non merita quegli ascolti.”
    Dici del Prete?

  9. FEDE ha detto:

    Nel 2014 Don Matteo 9 è andato per 8 volte contro film (che hanno fatto risultati compresi fra 2.418 e 3.807 mln) e 5 volte contro l’Europa League:
    *27/2: Don Matteo 8226+7626 // Trabzonspor – Juventus 3312
    *13/3: Don Matteo 7631+6908 // Juventus – Fiorentina 5477
    *20/3: Don Matteo 8139+7090 // Napoli – Porto 3742
    *03/4: Don Matteo 8010+7324 // Lione – Juventus 4915
    *10/4: Don Matteo 7987+7945 // Juventus – Lione 4707
    MEDIA dei 26 episodi: 7.819.154 – 29.24%

  10. Sanfrank ha detto:

    Ma vah.
    E che c’è Belen, chi se ne frega.
    Tanto anche col Segreto farà un buon ascolto ma almeno non si va oltre la soglia della decenza per una fiction che, da quanto sento, è appena sufficiente e non merita quegli ascolti.
    Poi che dovrebbero fare, secondo Master, riciclare Belen a Squadra Antimafia 😆
    Al massimo le possono far fare “I misteri di Belen”, dopo “I misteri di Laura” e il mistero di “Don Matteo” 🙂

  11. FEDE ha detto:

    Master dice che non è contrastata perché nel primo episodio c’è Belen…

  12. Sanfrank ha detto:

    Leggo solo ora, Fede.

    Il Paradiso ormai può solo perdere 200-300mila spettatori, giacché altri ne arriveranno a rinfoltire il già folto numero.
    Effettivamente la strategia non ha senso. Ma magari potrebbero esserci variazioni all’ultimo minuto. Io stento a credere che l’unica cosa sensata fatta da Mediaset negli ultimi tempi (togliere over a Don Matteo con Il Segreto) alla fine salti per contrastare una serie nuova che riescono a contrastare con le pellicole replicate puntando sul target commerciale. In fondo Il Paradiso è al 20-23% di share, ma Don Matteo nelle ultime stagioni era ben oltre il 28% di share

  13. FEDE ha detto:

    Sanfrank, da utente tv più vicino alla Rai in ogni caso non capisco questa strategia. Cosa pensano di ottenere? 😯
    Pensi che il Paradiso possa soffrire molto?

  14. Sanfrank ha detto:

    Comunque secondo me a Cologno gli stanno a fa uno scherzo quei burloni :yahoo:

  15. Sanfrank ha detto:

    Ahahahahah ho dovuto prendere soluzione schoum in farmacia per il suo povero fegato :yes:
    Pora stella si sbatte tanto e poi guarda Scheri come lo ripaga. Era da settimane a fare tutti i calcoli, consumare ettolitri di sudore per trovare lo stratagemma utile a “spretare” Don Matteo e guarda che catastrofe :negative:

  16. FEDE ha detto:

    A mia madre, target Rai1, non è piaciuta. Brutto segno?
    ***
    Sanfrank, come vedi Paradiso e Don Matteo dopo le mosse scheriane? Oggi Master era disperato..

  17. Sanfrank ha detto:

    Ecco Fede, senza saperlo che stavi per chiedermelo, ho scritto che spero tenga il 15-16% di share

  18. Sanfrank ha detto:

    Sulla puntata di stasera che non ho visto, leggo che avete apprezzato. Tuttavia mi hanno riferito che su Twitter non se n’è parlato e anche nel Blog ha avuto un riscontro inaspettato. Speriamo bene per domani, almeno che tenesse la soglia del 15-16% di share.

  19. FEDE ha detto:

    Io non mi spiego perché abbia fatto quei numeri… Sanfrank, una previsione (tua o del sig. Ciaccia, mi accontento!)

  20. Sanfrank ha detto:

    Rieccomi per una risposta a Fafo che chiedeva di Sanremo’s Queen.

    Giubor ha avuto un contrattempo e ci ha avvisato che poteva non fare in tempo per pubblicare il post. Gli abbiamo detto che avremmo offerto “asilo” ai nottambuli nei post delle fiction giacché erano ben due in programmazione.
    Dunque tutto rinviato a domani

  21. #peppe ha detto:

    Speriamo salga domani

  22. Max31 ha detto:

    Bellissima fiction, molto scorrevole e belli tutti i personaggi

    Non merita quei numeri

  23. Fafo1970 ha detto:

    Molto carina e realistica ben recitata ma in italia guardano e don Matteo…

  24. VIVAPAOLAPEREGO ha detto:

    Mi piace un sacco questa fiction
    Purtroppo credo che calerà perchè hanno parlato di erba, preservativi e di masturb. su Rai 1!! Over fuggite

  25. #peppe ha detto:

    Il fatto delle pippe e’il top di questa puntata

  26. Controvento ha detto:

    Meno male che vogliono togliere la pubblicità da Rai5, ha più interruzioni questo film di quelli che mandano normalmente sulle altre reti Rai

  27. #peppe ha detto:

    Per ora non male la puntata e si incomincia ad entrare nel vivo della serie

  28. Fafo1970 ha detto:

    Quindi niente Sanremo s queen stasera?

  29. Controvento ha detto:

    Visto che non c’è il sondaggio lo scrivo qui

    Questa sera guardò The Artist su Rai5

  30. Miami90 ha detto:

    Sera!
    Ho recuperato la prima puntata della fiction e devo dire che è molto moderna, come linguaggio siamo vicino ai telefilm anche perché è proprio il remake di Parenthood.

  31. Sanfrank ha detto:

    Buona sera anche ai telespettatori di Tutto può succedere.

    Stasera, se non ho capito male, il prime time di BubinoBlog dovrebbe essere tutto fictionaro e GiuBor tornerà regolarmente online domani sera.

    Se così fosse, sentitevi liberi di commentare anche le altre serate o in questo o nell’altro post dedicato a Senza identità. Oppure restare sul post Auditel come meglio riterrete opportuno.

    Io cercherò di dividermi tra i due post, ma vedrò Senza identità

    Buon divertimento a tutti e buona visione

  32. FEDE ha detto:

    Se stasera dovesse “salire bene”, potrebbe lasciare la domenica e piazzarsi nel più tranquillo martedì?

  33. Fafo1970 ha detto:

    Fiction che parla di quotidianità e realtà ,difficoltà di reinserimento nel lavoro,sindromi giovanili molto delicate,avventure extra coniugali in terza età canne e profilattici ben in vista… troppo per la compassata rai uno e la partenza è in sordina…peccato perché il prodotto è gradevole

  34. veronica ha detto:

    Io stasera non posso vederlo perché devo andare ad una festa. Domani subito recupero, oggi pomeriggio ho fatto vedere la puntata al mio fidanzato e stranamente ha apprezzato, uno spettatore in più per le prossime puntate.
    Buona visione a tutti.

  35. GIANLUPOOH #TEAMRAI ha detto:

    Tutti su @RaiUno per seguire @ChePuoSuccedere #TuttoPuoSuccedere

  36. #peppe ha detto:

    E dopo un pomeriggio intero passato a giocare a tombola ora mi metto comodo comodo con voi dello staff a guardare Tutto puo’succedere

  37. FEDE ha detto:

    Stasera forse non saremo Tutti su Rai1, ma speriamo ci sia qualcuno in più! 🙂