Crea sito

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE
SESTA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

FICTION CLUB: <b>TUTTO PUÒ SUCCEDERE </b><br />SESTA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

In prima serata su RaiUno, sesta serata per la nuova serie Tutto può succedere, coproduzione Rai Fiction – Cattleya, diretta da Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Troverete di seguito le informazioni sulla serie, fornite alla Community con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della nuova serie tv proposta da RaiUno.

12342639_411148012417464_2414882438018867099_n-1150x748

 Trama di TUTTO PUÒ SUCCEDERE SESTA SERATA 

Emma chiede ai figli di sgombrare la soffitta e ha un flirt con il suo partner a tennis, ma questo non basta a farle dimenticare suo marito. Ettore invece ha difficoltà a vivere da Alessandro. Max riceve in regalo una testuggine, ma la perde e alla fine Ettore la ritrova. Giulia chiede aiuto a Tommy, il suo fidanzatino del liceo, per risolvere i problemi economici di suo padre, con grande disappunto di Luca. Carlo e Feven iniziano a sentirsi una famiglia. Ambra confessa a Federica di aver fatto l’amore con Stefano.

Tramite la Whalesport, Alessandro fornisce magliette e contapassi per una corsa di beneficenza Asperger, anche se Max non sa ancora di esserlo. Carlo scopre che Feven deve sostenere un’audizione per l’Orchestra Sinfonica di Milano, e nonostante il timore di perderla la sostiene. Giulia vive con apprensione lo stallo della situazione lavorativa di Luca. Ambra deve affrontare l’ostilità di Federica e delle sue amiche ma Stefano le dichiara il proprio amore e lei sente di ricambiarlo. Quanto è accaduto tra le cugine crea momenti di tensione anche tra Sara e Cristina, che prendono le difese delle rispettive figlie.

1917067_411242339074698_9022961079079039709_n1-1150x748

Segue la tabella dei dati Auditel di questa nuova storia, a cui domani aggiungeremo quelli della puntata odierna, e così via per tutti gli episodi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Tutto può succedere – RaiUno – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 27/12/2015 3.704.000 14,99%
S01E02 29/12/2015 3.788.000 15,80%
S01E03 03/01/2016 3.568.000 14,05%
S01E04 10/01/2016 3.822.000 14,76%
S01E05 17/01/2016 3.986.000 15,36%
S01E06 24/01/2016 3.642.000 14,07%

Ecco un breve video di anticipazioni con i primi minuti della puntata di questa sera, disponibili anche sul sito Rai.tv semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima serata

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE SECONDA SERATA

Sara, separata con due figli (Ambra e Denis), è costretta a tornare a vivere a casa dei genitori Emma ed Ettore dopo essere stata lasciata dal marito. Sua sorella Giulia è l’esatto opposto: avvocato di successo e mamma imperfetta di Matilde insieme a suo marito Luca, legale d’azienda in cassa integrazione. Carlo, il più giovane e irresponsabile dei fratelli, è stretto fra due fuochi: una fidanzata (Valentina) che vuole un bambino e una vecchia fiamma (Feven) tornata dopo 5 anni per rivelargli che lui un figlio ce l’ha già e si chiama Robel. Nel frattempo il maggiore dei fratelli, Alessandro, sua moglie Cristina e la figlia Federica scoprono che forse il figlio minore Max soffre della sindrome di Asperger. Ambra e Federica vengono pizzicate a fumare erba nel parco, Sara fa sesso con una vecchia fiamma (Sergio Serio) e scopre dei preservativi nel cassetto del padre. Sara sta cercando casa e lavoro. Ettore prega Alessandro di far avere a sua sorella un colloquio per un posto di grafica in una società amica. Il colloquio va bene ma lei non viene assunta e quando Sara scopre che è stato Alessandro a farle avere il colloquio ci rimane male. Carlo si sta affezionando a Robel e per passare un pomeriggio con lui mente a Valentina. Alessandro scopre una busta di marijuana nascosta in giardino. Federica confessa che l’erba è sua e non di Ambra come tutti credono. Il dottor Luppo conferma che Max ha la sindrome di Asperger. Giulia è gelosa di Rachele, mamma della migliore amica di Matilde, e nel corso di una serata al Major Tom le lancia una sfida all’asta pagando 1000 euro una camicetta. Ambra non si trova bene nella nuova classe ma Sara riesce a farla spostare nella classe di prima.

Seconda serata

1450373786992_Ana Caterina Morariu con Giorgio ColangeliCamilla FilippiFabio Ghidoni

La macchina di Sara è di nuovo in panne ed Ettore si offre di comprargliene una nuova. Il padre confida a Sara che ha avuto una relazione extraconiugale. Intanto Alessandro e Cristina cercano una nuova scuola per Max, visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare. Cristina e Alessandro scoprono che Federica ha un fidanzato e si appostano sotto casa sua per conoscerlo. Ma lei lo scopre e si arrabbia con loro. Sara rimarrà stupita dalla bravura come baby sitter di Ambra. Inoltre, Giulia si precipita al cinema: Robel, il figlio di Carlo, sparisce nel nulla e i genitori ipotizzano che sia stato rapito. Denis si fa un po’ troppe docce ultimamente.

Terza serata

1450373786992_Bendetta PorcaroliFederica Ferraro_backstage

Ettore ed Emma sono preoccupati per i problemi che in vario modo i figli stanno affrontando e cercano di aiutarli, ma sono capaci solo di crearne di nuovi. Ambra deve svolgere un compito che le è stato dato dal professor Marco Nardini, solo che non lo fa onestamente: copia un vecchio compito della madre. Federica porta Stefano a cena a casa dei nonni. Il professor Nardini si complimenta per il tema di Ambra. Sara va a parlare con i professori della figlia Ambra, a scuola tra gli altri fa la conoscenza del professore di lettere, tra lui e la donna scocca la scintilla, questa volta non dirà di no. Giulia è preoccupata per la piega che sta prendendo il rapporto con il marito, dopo che è venuta a sapere che è interessato alla madre di un’amica della figlia Matilde. Carlo confessa a Valentina di avere un figlio, e lei lo lascia. Cristina è molto stressata per la situazione di Max che ha una nuova educatrice, Gabriella, che lo aiuta a fare amicizia con una bambina.

Quarta serata

1450373786992_Camilla Filippi e Pietro Sermonti_bar

Sara continua a vedere il professor Nardini, e confessa alla figlia che lei e l’uomo si piacciono. Federica vuole diventare un avvocato di successo come Giulia, ma avrà modo di rivalutare la figura della madre. Ettore fa un viaggio in Toscana con Alessandro e gli mostra il casale che ha comprato, riempiendosi di debiti. Ambra lascia il gruppo teatrale per stare con Dino, però si ricrederà presto sul suo conto. Giulia teme che Matilde sia malata, ma la realtà è ben diversa.

Quinta serata

1280x720_1452878635757_tutto 3

Alessandro e Cristina scoprono con disappunto che Federica ha comprato un completo intimo molto sexy. Denis è invitato ad una festa da Elisa e chiede aiuto ad Alessandro per imparare a ballare. Cristina viene chiamata a Milano per lavoro un paio di giorni, al termine dei quali le offrono di rimanere, ma lei rifiuta. Mentre Alessandro accompagna Denis alla festa, Federica va da Stefano. Alessandro, quando va a riprenderla, si arrabbia perché lei ha lasciato Max da solo a casa. Carlo e Feven decidono di provare a frequentarsi di nuovo e finiscono a letto insieme. Ettore non riesce a dire alla sua famiglia dell’investimento nel casale. Sara accompagna Ambra ad una giornata di orientamento all’università dove incontrano Sergio Serio che sta per laurearsi. Incoraggiata dalla figlia, Sara si iscrive all’università. Matilde ha un amico immaginario, un cane a cui addossa la responsabilità di aver fatto cadere un vaso. Alessandro rifiuta gli inviti dei Rovati perché non sopporta il fatto che la vita di questa coppia ruoti intorno alla sindrome di Asperger di cui è affetto il figlio, Enrico Rovati. Matilde inizia a frequentare una scuola di musica, ma Giulia è convinta che la ragazza non impari abbastanza e le fa prendere lezioni private. Stefano vorrebbe fare l’amore con Federica per la prima volta, ma lei non è d’accordo e alla fine lo lascia. Dopo una lite con Ambra, Stefano le confessa di essere innamorato di lei e i due si baciano. Carlo e Feven continuano a vedersi ma tengono la propria relazione nascosta a Robel. Sara scopre i problemi economici di Ettore e ne mette a conoscenza i fratelli, che decidono di aiutare il padre. A cena con i figli, lui confessa del casale in Toscana a Emma, che gli chiede di andarsene di casa. Ettore obbedisce, ma poi chiede ospitalità ad Alessandro.

[line]

Per rivedere il sesto appuntamento della serie “TUTTO PUÒ SUCCEDERE”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

1280x720_1453551860291_

[line]

Buona visione con BubinoBlog!!

[line]

72 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Notte Fede e grazie a tutti per questa sera

    P.S.: ovviamente non concordo con te perché i numeri non mentono e non possono essere interpretati

  2. FEDE ha detto:

    Adesso vado, ché domani la giornata è luunga… Grazie e Notte! :bye:

  3. FEDE ha detto:

    Mi spiego meglio…. Secondo me l’uso eccessivo del Segreto ha snaturato la rete che non riesce più a trovare prodotti nuovi di successo… Il fatto è che i giovani si sintonizzano sul 5 (ovviamente parlo dei “grandi numeri”..) solo per proposte già conosciute, mentre gli over si avvicinano grazie al Segreto ma si fermano difficilmente…

  4. FEDE ha detto:

    Per me l’esordio di Don Matteo è stato eccezionale anche per l’attesa e per la presenza di Belen. Abbiamo sul blog diversi utenti che hanno seguito solo la prima puntata (Modem, Bamba, Winter solo per citare alcuni…). In v.a. si passa da 9.2 a 7.7. Per me:
    *600 mila se ne sono andati dopo la prima puntata (parlerei di “Effetto Belen”, che ha portato questi a vedere il Prete);
    *400 mila sono passati al Segreto;
    *250 mila sono andati sulla Leosini;
    *gli altri si sono sparpagliati sulle altre proposte…
    *****
    Per me il fatto che si tenga accesa la rete commerciale con il Segreto in ben due giorni porta ad un calo generalizzato delle altre proposte…

  5. Sanfrank ha detto:

    Differenza di Don Matteo 9 tra la prima e la terza puntata è del 2.84%
    Differenza di Don Matteo 10 tra la prima e la terza puntata è del 6.03%

    Potere de Il Segreto, anche se oggettivamente si parla di risultati eccezionali, ma tu sai come la penso sul Don.

    Quello che forse io non riesco a far comprendere è che Il Segreto in prime time lo tengono per presidiare le serate impossibili (vedi la domenica) e che, pertanto, sarebbero accettati di questi tempi anche 3.5 milioni in prime time.
    Ovviamente l’eccesso è tutto grasso che cola e serve a trainare le puntate del day time.

    È altrettanto ovvio e non dovrei manco scriverlo (lo faccio perché non vorrei lasciare adito ad errate interpretazioni) che non è da ammiraglia di tv commerciale tenere la soap in ben due serate, ma la situazione economica del momento lo richiede e si riescono a presidiare due prime time con costi davvero contenuti

  6. Sanfrank ha detto:

    Assolutamente non sbagli. La puntata di giovedì scorso era da 4.5-4.7 milioni.
    Sbagli invece quando dici che il Don sarebbe sceso normalmente. Il confronto dello scarto tra la prima e la terza puntata (quella a cui ti riferisci) tra la nona e la decima stagione è un abisso. L’ho appena calcolato e sono shoccato…

  7. FEDE ha detto:

    Sanfrank devi comunque considerare che il Prete, così come la Suora e il Boscaiolo (ma il Prete di più..) tendono a perdere nelle puntate centrali. L’esordio è sempre boom (quest’anno straboom), poi c’è un assestamento su valori inferiori…

  8. FEDE ha detto:

    Sanfrank, il Prete scende normalmente per poi risalire un pochino con le ultime puntate. In ogni caso da quello che ho letto la puntata del Segreto di giovedì era boom, come il ritorno di Pepa e non credo che in un altro giorno avrebbe fatto meno di 4.5 milioni. Sbaglio secondo te?
    Secondo me se una fiction piace davvero viene seguita anche alla domenica… Invece TPS forse “si lascia guardare” e quindi ha una minore capacità di fidelizzazione…

  9. Sanfrank ha detto:

    Poi sui costi se ne può parlare. Questa stagione è stata costosa perché era per Rai Uno. Una seconda stagione la si può incentrare su alcuni attori BIG e svilupparla sulle storie dei giovani, che hanno molta presa sul pubblico

  10. Sanfrank ha detto:

    Fede, gli ascolti sono bassi per due fattori:

    1) Gli over sono in buona parte assorbiti dal Segreto su Canale 5
    2) Gli under e il target commerciale punta sulle pay, lo sport e, da oggi, anche sulle Iene

    Diciamo che la domenica è un giorno in cui sono accontentati tutti i target e una fiction, per poter spopolare, deve essere proprio il top (vedi Braccialetti rossi). Il successo della Prof alla domenica è capitato solo perché avevano rafforzato la serie al giovedì e perché aveva tante stagioni alle spalle. Sarà interessante vedere cosa capiterà a Don Matteo nei vari giovedì che si susseguiranno, con il confronto col Segreto. Io lo dissi prima che partisse questo confronto e mi sentii dire:
    “E sei sicuro che non perda Il Segreto?”
    Di sicuro Il Segreto poteva uscirne ridimensionato, ma aveva da perdere più Don Matteo che una soap che in prime time fa un ascolto più alto che in day time e questo consente di tenere alto l’interesse (e gli ascolti) nelle sue varie fasce. L’unica che non mi scende è quella della domenica alle 19 che non ha alcun senso logico. Meglio prolungare Domenica Live, magari con approfondimenti su alcune storie di Uomini e donne, come fece anni fa Buona Domenica con Costanzo

  11. FEDE ha detto:

    Obiettivamente è un prodotto più da Rai2, è vero. Però è piuttosto costoso… Merita una seconda stagione? Penso di sì, ma non capisco il fatto che gli ascolti sono così scarsi… Veronica, hai letto la mia pagella fiction? 😆

  12. Sanfrank ha detto:

    In fondo, stanno facendo nuovamente produzioni “fictionare” … vedi Coliandro che sta andando molto bene

  13. Sanfrank ha detto:

    Io ritengo che una seconda stagione possano anche farla per RaiDue, che forse è la rete ideale. Che ne pensate?

  14. Veronica ha detto:

    Mi sta piacendo questa fiction. Comunque difficilmente raggiungerà i 4 milioni, anche se devo dire che la fiction ha ascolti bassi ma il pubblico è abbastanza stabile.

  15. Sanfrank ha detto:

    Per la cronaca la partita è finita 1 a 0 per la Juve con gol di Paulo Dybala

  16. max31 ha detto:

    Bellissima puntata, ci sono stati molti momenti commoventi, la crisi di Max soprattutto

    Fiction stupenda

  17. #peppe ha detto:

    Bel finale con Sermonti che spiega al figlio l’ asperger e momento ancor piu’emozionante quando Max ha una crisi di nervi per aver perso la tartaruga.Anche io tifo Ambra e confesso l’antipatia verso la matriarca dei Ferraro sempre troppo seria,bella puntata anche se non come la precedente con il finale di Elisa dei boom,spero possa toccare i 4 anche se la partita….maledetta Roma che non ferma la Juve

  18. FEDE ha detto:

    Sanfrank, i veri show saranno con le Sfumature di lunedì e con il Paradiso di martedì secondo me… La sfida della domenica dovrebbe assestarsi sui soliti dati, anche se domani Iene + Juve-Roma potrebbero portare ad un calo di TPS, anche piuttosto marcato…

  19. Sanfrank ha detto:

    ahaahahahah Fede

  20. FEDE ha detto:

    Finale molto significativo…

  21. Sanfrank ha detto:

    Fiction di Rai 1 termina alle 23.29 in punto, 5 minuti dopo Il Segreto e domani SHOW al PICCOH nel post Auditel. Mi raccomando non sporcate di sangue il Blog 🙂

  22. Sanfrank ha detto:

    Fine emozionante con Sermonti che spiega al figlio cos’è l’Asperger

  23. FEDE ha detto:

    LaTalpaRossa ‏@Latalparossa 2 min2 minuti fa
    Sara e Ambra con questo vittimismo c’avete anche un po rotto i coglioni. #TuttoPuoSuccedere

  24. FEDE ha detto:

    Anche a me streaming inutilizzabile stasera… Invece quando provo a incorporare un tweet lo scambia per spam!
    ***
    Frank, io ti rispondo con un brano molto significativo! 😆
    http://www.youtube.com/watch?v=IIZ-9uReiIA

  25. FEDE ha detto:

    GreBonBon ‏@Gre_992 1 min1 minuto fa
    Oh, è arrivata la figliol prodiga che ha ragione sempre e solo lei.
    #TuttoPuoSuccedere

  26. Sanfrank ha detto:

    Ecco allora non sono l’unico. Un vero peccato perché solitamente la Rai fa un ottimo lavoro con la sua presenza in rete. Io temevo che fosse internet a casa mia che andava al rilento

  27. Sanfrank ha detto:

    Fede, eccoti una gif per il tuo paragone:

    😆

  28. FEDE ha detto:

    Antonella Luppoli @Antoluppoli
    Guardare #TuttoPuoSuccedere su http://Rai.tv è un incubo: salta in continuazione, si perdono pezzi @RaiUno

  29. FEDE ha detto:

    *Intendevo Hill di qualche stagione fa… W Don Matteo! 😛
    *Tornando alla fiction, brutta figura di Ambra..

  30. Sanfrank ha detto:

    Fede la gente ha il gusto dell’orrido e comunque le mie orecchie sentono ancora bene: Hill di Don Matteo 10 e La Sansa di Tutto può succedere non possono essere paragonati #mancopegnente

  31. FEDE ha detto:

    Ah! Mi sembrava che avessi detto che seguivi la Roma.. Forse era tuo padre!

  32. Sanfrank ha detto:

  33. Veronica ha detto:

    Noooo Fede, non sono tifosa romanista.

  34. FEDE ha detto:

    Veronica, tu non tifi Roma?

  35. Veronica ha detto:

    Ah, ok. Io intendevo se seguivi da vicino la squadra. Comunque si cambia anche per far quadrare il bilancio.. La squadra della mia città sta in serie b e a casa mia sono tifosissimi. Io sono felice per il Napoli e spero nel suo scudetto.

  36. FEDE ha detto:

    Per Sanfrank:
    Bianca _ Cheer ‏@Bibola90 1 min1 minuto fa Bologna, Emilia-Romagna
    #TuttoPuoSuccedere e #unmedicoinfamiglia #DonMatteo sono le serie che si potrebbero guardare sempre!!
    *****
    Veronica, in che senso? Qui in Friuli sono quasi tutti tifosi dell’Udinese, seguono le vicende della squadra… E non capiscono perché ogni anno l’organico cambia radicalmente…

  37. Veronica ha detto:

    Fede
    Sei tifoso?

  38. FEDE ha detto:

    Speciale TG1 sulla Giornata della Memoria… Domanda: perché @giankaleone non ripropone la fiction Perlasca?

  39. FEDE ha detto:

    *Sì, una gran bella scoperta (Camilla Filippi). Molto brava..
    *Io sto dalla parte della mia quasi onomima! GHGHGH

  40. FEDE ha detto:

    *Mah… Anche Guanciale è nato e cresciuto in teatro, ma lo preferisco nettamente… Io non vedo grosse differenze fra la Sansa e Hill di 3/4 anni fa (adesso Sanfrank sviene! 😆 )
    *Ciao Veronica! Oggi male sia la Roma che l’Udinese eh… Ormai qui abbiamo un gran bello stadio per una squadra che lotta per salvarsi! 😆

  41. Veronica ha detto:

    Twitter è a favore di Ambra.
    Federica troppo perfetta, è un poco antipatica.

  42. Sanfrank ha detto:

    In compenso Camilla Filippi è davvero brava, senza se e senza ma

  43. FEDE ha detto:

    Della serie mi prendo i pop-corn e mi guardo la lotta… GHGHGH

  44. Sanfrank ha detto:

    Ciao Veronica.

    Fede, credo che sia un discorso di impostazione. Avrà un’impostazione più teatrale che modifica il modo di recitare, pur non intaccando la bravura di un’attrice

  45. Sanfrank ha detto:

    Sondaggione

  46. FEDE ha detto:

    Comunque ha ragione Micene… La Sansa è un po’ monocorde.

  47. Veronica ha detto:

    Buonasera a tutti.
    Lotta tra cognate.

  48. FEDE ha detto:

    Lotta greco romana… AHAHAHAH

  49. Sanfrank ha detto:

  50. Sanfrank ha detto:

    Mo spiega al bambino cosa stavano facendo? La lotta greco-romana???

  51. Sanfrank ha detto:

  52. Sanfrank ha detto:

  53. Sanfrank ha detto:

  54. Sanfrank ha detto:

  55. Sanfrank ha detto:

    Promo di Ballando ancora con Prossimamente

  56. Sanfrank ha detto:

    Fede, ora funziona perfettamente, ma non è quello ufficiale.
    Peccato perché la qualità di quello della Rai è nettamente migliore, ma salta e non mi fa capire niente

  57. Sanfrank ha detto:

  58. FEDE ha detto:

    Buonasera! Frank, streaming INSEGUIBILE! Uff..

  59. Sanfrank ha detto:

  60. Sanfrank ha detto:

    Subito Ettore a #cepostaperte

  61. Sanfrank ha detto:

    Il papà inizia a fare marcia indietro? Fa anche complimenti alla mamma.
    3
    2
    1
    Si butta ai suoi piedi

  62. Sanfrank ha detto:

  63. Sanfrank ha detto:

    Il figliol prodigo mette la testa a posto? O l’idea della famiglia inizia a piacergli?

  64. Sanfrank ha detto:

    Attila il bacarozzo 🙂

  65. Sanfrank ha detto:

    Io sarei morto nel pensare che le mie cose vengono buttate vie tutte insieme: almeno poco per volta come ha fatto mia madre 😆

  66. Sanfrank ha detto:

    E la soffitta diventa la rappresentazione del passato, con la mamma che diventa la “rottamatrice” della serie

  67. Sanfrank ha detto:

    Il nonno da consigli sulla vita sessuale della nipote:
    “Voleva SOLO sesso da te” SHOCK!!!

  68. Sanfrank ha detto:

    Inizia

  69. Sanfrank ha detto:

    Mi sa che bisogna usare lo streaming ufficioso, non vorrei trovarmi Insinna a tutte le ore. Profonda simpatia per lui che mi piace molto anche come attore, ma se uno vede una fiction …

  70. Sanfrank ha detto:

    Seconda volta durante la pubblicità. Ma che succedeeeeeee

  71. Sanfrank ha detto:

    Lo streaming Rai s’è imbriacato e ha messo all’improvviso un pezzo di Affari Tuoi 😆

    Pensavo fosse un cameo di Insinna

  72. Sanfrank ha detto:

    Nel sentire il video delle anticipazioni, ho avuto voglia di riascoltare i Negramaro che trovate in coda al post :occhio: