Crea sito

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE
SETTIMA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE SETTIMA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

In prima serata su RaiUno, settima serata per la nuova serie Tutto può succedere, coproduzione Rai Fiction – Cattleya, diretta da Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Troverete di seguito le informazioni sulla serie, fornite alla Community con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della nuova serie tv proposta da RaiUno.

1453284975463papere_TPS_focus

 Trama di TUTTO PUÒ SUCCEDERE SETTIMA SERATA 

Il padre di Giulia rifiuta l’offerta finanziaria di Tommy. Intanto, Feven, che ha superato l’audizione, deve trasferirsi a Milano, Anche Stefano sta per trasferirsi, ma in Inghilterra. Alessandro, in difficoltà con il suo capo, si prende il merito del logo disegnato da Sara.

Ambra, che soffre per la partenza di Stefano, all’improvviso sparisce. Sara la ritrova in un autogrili: dopo questo gesto le cugine e i loro genitori si riappacificano. Ettore è tornato da Emma, ma Giulia deve spiegare ai fratelli che sarà compito loro provvedere al mutuo.

1453114685889ant6p_TPS

Segue la tabella dei dati Auditel di questa nuova storia, a cui domani aggiungeremo quelli della puntata odierna, e così via per tutti gli episodi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Tutto può succedere – RaiUno – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 27/12/2015 3.704.000 14,99%
S01E02 29/12/2015 3.788.000 15,80%
S01E03 03/01/2016 3.568.000 14,05%
S01E04 10/01/2016 3.822.000 14,76%
S01E05 17/01/2016 3.986.000 15,36%
S01E06 24/01/2016 3.642.000 14,07%
S01E07 31/01/2016 3.723.000 14,99%

14531147336445p_TPS_focus

Ecco un breve video di anticipazioni con i primi minuti della puntata di questa sera, disponibili anche sul sito Rai.tv semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima serata

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE SECONDA SERATA

Sara, separata con due figli (Ambra e Denis), è costretta a tornare a vivere a casa dei genitori Emma ed Ettore dopo essere stata lasciata dal marito. Sua sorella Giulia è l’esatto opposto: avvocato di successo e mamma imperfetta di Matilde insieme a suo marito Luca, legale d’azienda in cassa integrazione. Carlo, il più giovane e irresponsabile dei fratelli, è stretto fra due fuochi: una fidanzata (Valentina) che vuole un bambino e una vecchia fiamma (Feven) tornata dopo 5 anni per rivelargli che lui un figlio ce l’ha già e si chiama Robel. Nel frattempo il maggiore dei fratelli, Alessandro, sua moglie Cristina e la figlia Federica scoprono che forse il figlio minore Max soffre della sindrome di Asperger. Ambra e Federica vengono pizzicate a fumare erba nel parco, Sara fa sesso con una vecchia fiamma (Sergio Serio) e scopre dei preservativi nel cassetto del padre. Sara sta cercando casa e lavoro. Ettore prega Alessandro di far avere a sua sorella un colloquio per un posto di grafica in una società amica. Il colloquio va bene ma lei non viene assunta e quando Sara scopre che è stato Alessandro a farle avere il colloquio ci rimane male. Carlo si sta affezionando a Robel e per passare un pomeriggio con lui mente a Valentina. Alessandro scopre una busta di marijuana nascosta in giardino. Federica confessa che l’erba è sua e non di Ambra come tutti credono. Il dottor Luppo conferma che Max ha la sindrome di Asperger. Giulia è gelosa di Rachele, mamma della migliore amica di Matilde, e nel corso di una serata al Major Tom le lancia una sfida all’asta pagando 1000 euro una camicetta. Ambra non si trova bene nella nuova classe ma Sara riesce a farla spostare nella classe di prima.

Seconda serata

1450373786992_Ana Caterina Morariu con Giorgio ColangeliCamilla FilippiFabio Ghidoni

La macchina di Sara è di nuovo in panne ed Ettore si offre di comprargliene una nuova. Il padre confida a Sara che ha avuto una relazione extraconiugale. Intanto Alessandro e Cristina cercano una nuova scuola per Max, visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare. Cristina e Alessandro scoprono che Federica ha un fidanzato e si appostano sotto casa sua per conoscerlo. Ma lei lo scopre e si arrabbia con loro. Sara rimarrà stupita dalla bravura come baby sitter di Ambra. Inoltre, Giulia si precipita al cinema: Robel, il figlio di Carlo, sparisce nel nulla e i genitori ipotizzano che sia stato rapito. Denis si fa un po’ troppe docce ultimamente.

Terza serata

1450373786992_Bendetta PorcaroliFederica Ferraro_backstage

Ettore ed Emma sono preoccupati per i problemi che in vario modo i figli stanno affrontando e cercano di aiutarli, ma sono capaci solo di crearne di nuovi. Ambra deve svolgere un compito che le è stato dato dal professor Marco Nardini, solo che non lo fa onestamente: copia un vecchio compito della madre. Federica porta Stefano a cena a casa dei nonni. Il professor Nardini si complimenta per il tema di Ambra. Sara va a parlare con i professori della figlia Ambra, a scuola tra gli altri fa la conoscenza del professore di lettere, tra lui e la donna scocca la scintilla, questa volta non dirà di no. Giulia è preoccupata per la piega che sta prendendo il rapporto con il marito, dopo che è venuta a sapere che è interessato alla madre di un’amica della figlia Matilde. Carlo confessa a Valentina di avere un figlio, e lei lo lascia. Cristina è molto stressata per la situazione di Max che ha una nuova educatrice, Gabriella, che lo aiuta a fare amicizia con una bambina.

Quarta serata

1450373786992_Camilla Filippi e Pietro Sermonti_bar

Sara continua a vedere il professor Nardini, e confessa alla figlia che lei e l’uomo si piacciono. Federica vuole diventare un avvocato di successo come Giulia, ma avrà modo di rivalutare la figura della madre. Ettore fa un viaggio in Toscana con Alessandro e gli mostra il casale che ha comprato, riempiendosi di debiti. Ambra lascia il gruppo teatrale per stare con Dino, però si ricrederà presto sul suo conto. Giulia teme che Matilde sia malata, ma la realtà è ben diversa.

Quinta serata

1280x720_1452878635757_tutto 3

Alessandro e Cristina scoprono con disappunto che Federica ha comprato un completo intimo molto sexy. Denis è invitato ad una festa da Elisa e chiede aiuto ad Alessandro per imparare a ballare. Cristina viene chiamata a Milano per lavoro un paio di giorni, al termine dei quali le offrono di rimanere, ma lei rifiuta. Mentre Alessandro accompagna Denis alla festa, Federica va da Stefano. Alessandro, quando va a riprenderla, si arrabbia perché lei ha lasciato Max da solo a casa. Carlo e Feven decidono di provare a frequentarsi di nuovo e finiscono a letto insieme. Ettore non riesce a dire alla sua famiglia dell’investimento nel casale. Sara accompagna Ambra ad una giornata di orientamento all’università dove incontrano Sergio Serio che sta per laurearsi. Incoraggiata dalla figlia, Sara si iscrive all’università. Matilde ha un amico immaginario, un cane a cui addossa la responsabilità di aver fatto cadere un vaso. Alessandro rifiuta gli inviti dei Rovati perché non sopporta il fatto che la vita di questa coppia ruoti intorno alla sindrome di Asperger di cui è affetto il figlio, Enrico Rovati. Matilde inizia a frequentare una scuola di musica, ma Giulia è convinta che la ragazza non impari abbastanza e le fa prendere lezioni private. Stefano vorrebbe fare l’amore con Federica per la prima volta, ma lei non è d’accordo e alla fine lo lascia. Dopo una lite con Ambra, Stefano le confessa di essere innamorato di lei e i due si baciano. Carlo e Feven continuano a vedersi ma tengono la propria relazione nascosta a Robel. Sara scopre i problemi economici di Ettore e ne mette a conoscenza i fratelli, che decidono di aiutare il padre. A cena con i figli, lui confessa del casale in Toscana a Emma, che gli chiede di andarsene di casa. Ettore obbedisce, ma poi chiede ospitalità ad Alessandro.

Sesta serata

1280x720_1453551860291_

Emma chiede ai figli di sgombrare la soffitta e ha un flirt con il suo partner a tennis, ma questo non basta a farle dimenticare suo marito. Ettore invece ha difficoltà a vivere da Alessandro. Max riceve in regalo una testuggine, ma la perde e alla fine Ettore la ritrova. Giulia chiede aiuto a Tommy, il suo fidanzatino del liceo, per risolvere i problemi economici di suo padre, con grande disappunto di Luca. Carlo e Feven iniziano a sentirsi una famiglia. Ambra confessa a Federica di aver fatto l’amore con Stefano. Tramite la Whalesport, Alessandro fornisce magliette e contapassi per una corsa di beneficenza Asperger, anche se Max non sa ancora di esserlo. Carlo scopre che Feven deve sostenere un’audizione per l’Orchestra Sinfonica di Milano, e nonostante il timore di perderla la sostiene. Giulia vive con apprensione lo stallo della situazione lavorativa di Luca. Ambra deve affrontare l’ostilità di Federica e delle sue amiche ma Stefano le dichiara il proprio amore e lei sente di ricambiarlo. Quanto è accaduto tra le cugine crea momenti di tensione anche tra Sara e Cristina, che prendono le difese delle rispettive figlie.

[line]

Per rivedere il settimo appuntamento della serie “TUTTO PUÒ SUCCEDERE”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

238811

[line]

Non resta che augurare una buona visione con BubinoBlog!!

[line]

69 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Aggiornato link e tabella dati Auditel

  2. FEDE ha detto:

    Grazie e buonanotte a te! :bye:

  3. Sanfrank ha detto:

    Vedremo Fede e speriamo bene. Sembra un buon lavoro, effettivamente, vedendo i promo che passano. La risposta la avremo domani.
    Ora inserisco il totoshare e vado a vedere Non Uccidere alla TV
    Grazie a tutti e buona notte

  4. FEDE ha detto:

    Sanfrank, stanno facendo molta pubblicità… Magari fa come la miniserie di suo marito, quella su Olivetti! 🙂

  5. max31 ha detto:

    Sanfrank ok ahahaha

    Notte a tutti, a domani

  6. Sanfrank ha detto:

    5.5 milioni mi sa che l’hanno venduta troppo alta.
    Comunque spero di sbagliare. Magari beneficia del bacino d’utenza accumulato da Il Paradiso delle signore

  7. Sanfrank ha detto:

    Max, io ci sarò e se ci sarete anche voi commenteremo insieme e staremo così:

  8. FEDE ha detto:

    Luisa Spagnoli venduta a 5.5 milioni… Domani farà sicuramente bene, dato che il film su Canale 5 non mi sembra un titolo boom.

  9. #peppe ha detto:

    Prima di chiudere spero Sanfrank facciano la 2 serie di Non Uccidere…chissa’

  10. FEDE ha detto:

    Notte #Peppe! :bye:

  11. FEDE ha detto:

    Notte Veronica! :bye:

  12. #peppe ha detto:

    Vabbe raga a Domenica con TUTTO PUO’SUCCEDERE,buonanotte a tuttiiiii!!!!!!!

  13. veronica ha detto:

    Ragazzi vi saluto, buonanotte a tutti.

  14. max31 ha detto:

    Grazie Sanfrank

    Spero di poter commentare domani sera

  15. Sanfrank ha detto:

    Devo dire che confermo i miei giudizi positivi per Non uccidere a cui darei un bel 9 come per Sotto Copertura

  16. Sanfrank ha detto:

    Peppe ho recuperato la ottava puntata (quella delle ragazze della scuola che si prostituivano) e metà della nona (quella del proprietario del locale gay che uccidono). Poi lo streaming mi ha abbandonato. Ovviamente ho registrato di nuovo la nona e la decima che vedrò stanotte :occhio:

  17. veronica ha detto:

    Peppe
    Io ho recuperato oggi. Che puntata. Sempre casi interessanti e mi è piaciuto un sacco il finale. Altre due puntate e finisce. Penso che contro Sanremo non lo mandano perciò poi ci tocca aspettare fino al 20 per la puntata finale.

  18. Sanfrank ha detto:

    Certo Max31. In base agli impegni di lavoro, vedrò di fare post diversi oppure un unico ripostato poi martedì, come fu fatto per Tango per la libertà.

  19. max31 ha detto:

    Molte fiction sono partite a dicembre, per esempio un matrimonio partì il 28 dicembre e andò benissimo, questa fiction non ha attratto il pubblico sin dall’inizio non credo sia dovuto al periodo di messa in onda

  20. #peppe ha detto:

    Sanfrank recuperato Non Uccidere?Che ne pensi?

  21. max31 ha detto:

    Ma domani ci sarà il post su Luisa Spagnoli?

  22. FEDE ha detto:

    TPS paga le prime due puntate deboli e l’inizio a fine dicembre, secondo me…

  23. Sanfrank ha detto:

    Notate dalla tabella come lo share più alto lo abbia fatto nella seconda puntata del martedì. Avrebbero dovuto lasciarlo in quel giorno. Ora è tardi visto che è anche arrivato Le Iene e la Champions

  24. max31 ha detto:

    Purtroppo non salirà, secondo me neppure all’ultima puntata vedrà i 4 mil

  25. max31 ha detto:

    Lo so Veronica purtroppo e non merita questi numeri, è un vero peccato

  26. Daniele ha detto:

    Anche io ero dalla parte di Ambra.
    Purtroppo vedo difficile che possa crescere molto rispetto alla scorsa puntata perché stasera c’era anche il derby di Milano che sicuramente avrà portato via parecchi telespettatori

  27. Sanfrank ha detto:

    Vedo che avete apprezzato. Parenthood Italia ha fatto breccia nei vostri cuori.
    Sul giorno di programmazione errato avete perfettamente ragione.
    Braccialetti Rossi ha avuto successo perché amata tantissimo anche dagli over che la domenica si dividono tra Il segreto e Rai 1. Ma la proposta dovrebbe essere perlomeno in tema.
    Io suggerirei che, visto che si parte tardi (le 21.30) potrebbero mandare un solo episodio di Don Matteo e i soliti 2 il giovedì, spostando TPS in settimana, magari contro una proposta più debole

  28. max31 ha detto:

    Bello il momento tra le 2 cugine, io ero dalla parte di Ambra ahahhaha

  29. Veronica ha detto:

    Max 31
    Il punto di forza è raccontare la quotidianità ma purtroppo non è apprezzato dal pubblico 🙁

  30. Veronica ha detto:

    Daniele
    Le scene finali sono state bellissime.

  31. #peppe ha detto:

    Veronica
    Si,tu di dove sei?

  32. Veronica ha detto:

    Fede
    Pensa un poco, ma io lo notai con Panariello. Tutti i programmi hanno bisogno degli over per fare bene, poi i giovani danno la possibilità di fare boom.

  33. #peppe ha detto:

    Cmq bella puntata,bravissimo il ragazzo che interpreta Max.
    Domenica prossima allontanamento tra Giulia e il marito ma sopratutto Federica con quel ragazzo…
    Speriamo stasera salga,io dico 3,9

  34. max31 ha detto:

    Bella anche questa puntata, mi piace molto il cast

    poi il punto di forza secondo me è proprio raccontare la quotidianità

  35. FEDE ha detto:

    Ieri sera con 700.000 over (calcolati sui target di Ranieri, quindi con una durata “media” 21.10-23.30) si faceva il 6%!!

  36. Daniele ha detto:

    Molto commoventi le ultime scene di questa puntata. Su tutte quella della riconciliazione fra le cugine. Devo ammettere che una lacrimuccia (anche più di una) me l’hanno fatta scendere

  37. Veronica ha detto:

    Peppe
    Sei napoletano?

  38. Veronica ha detto:

    I giovani che vedono la TV sono pochi, se pensi che in pt i programmi boom nei 15-34 fanno 700mil Max un milione. Con quei dati sul target 55+ forse non riesci a fare manco il 10.

  39. #peppe ha detto:

    Come godo che l’Inter abbia perso per il Mancio che crede di essere il supremo.
    +9 dall’Inter

  40. FEDE ha detto:

    D’altra parte chi vede la tv nel 2016? Di giovani ce ne sono ben pochi… Leggevo che venerdì tu dicevi (giustamente) che non è che in giro si parli delle sfide di ascolto… Si dice sempre che determinati programmi “asfaltano” la concorrenza sui 15-34. Sarebbe bello sapere quanti sono i v.a. di quei target relativamente a quei programmi…

  41. Veronica ha detto:

    Si anche la felicità avrebbe fatto poco. Ormai se non prendi gli over fai poco, è un dato di fatto.

  42. FEDE ha detto:

    Veronica, la Felicità di domenica avrebbe fatto 3.2/3.4 milioni… La domenica è un giorno difficile… La trama è un po’ sempliciotta, è vero. E certi attori non mi convincono (Sansa per esempio…).
    **
    Intanto nel ByNight MEDLIVE scrive che Mancini ha rilasciato dichiarazioni improbabili…

  43. Veronica ha detto:

    Fede
    L’Inter dalla partita con la Lazio persa prima della pausa ha fatto una catastrofe.
    Allora sei concorde con me sui motivi per cui non è andato bene:
    1. Domenica giorno in cui gli over sono tutti sul segreto, che ha i suoi fedelissimi, poi i giovani che già sono pochi stanno tra partite e ora anche iene.
    2. Tematiche troppo vicine alla semplicie quotidianità senza sussulti.
    Forse la domenica dovrebbero andare solo fiction collaudate come è successo per questo autunno con provaci ancora prof e le repliche di Montalbano?

  44. Fucsia ha detto:

    Ciao Fede, la fiction fatica è vero, ma noi facciamo fatica ad accettare certi mumeri mediocri perché ci siamo abituati a ben altri ascolti e share

  45. FEDE ha detto:

    Buonasera! Stasera anch’io mi sono concentrato sul derby di Milano. Partita vivace, risultato rotondo. Come va qui?
    Sui bassi riscontri penso anch’io che Leone ha sbagliato la partenza (il 27/12!!) e la collocazione alla domenica. Comunque penso che alcuni attori siano piaciuti di meno e che la trama sia troppo vicina alla quotidianità. Per questo la fiction fatica…

  46. Fucsia ha detto:

    Poco affiatati è niente.. Sono gelidi, si vede che qualcosa si è rotto

  47. #peppe ha detto:

    Secondo me Ettore e Emma non faranno subito pace,li vedo troppo poco affiatati

  48. Fucsia ha detto:

    Da over…. Mai visto il segreto!!

  49. Veronica ha detto:

    Fafo1970
    È fatta bene , ma gli over se li succhia il segreto con i fedelissimi. I giovani la vedono poco la TV e quei pochi sono tra le partite e ora anche le iene. Poi forse non piace il fatto che racconti la semplice quotidianità.

  50. fafo1970 ha detto:

    È fatta benissimo sta fiction…non capiscoil poco successo…

  51. Fucsia ha detto:

    Robel Carlo e Fevel i migliori, la migliore famiglia.. Eccoti Matilde.. Detesto!!

  52. Veronica ha detto:

    Peppe
    Robel mi piace tantissimo.

  53. #peppe ha detto:

    Che carino che e’Robel,mi sa che i Ferraro siano un po troppo in crisi

  54. Fucsia ha detto:

    Ma la pesantezza di questi oh… figlioletta compresa

  55. Fucsia ha detto:

    Eh lo so.. Peccato

  56. Veronica ha detto:

    Fucsia
    Anche a me piace, ma i riscontri auditel sono bassi.

  57. Fucsia ha detto:

    Mi ha preso fin da subito, cosa che non mi è successa col PDS o con la felicità

  58. Fucsia ha detto:

    Ciao e grazie, moltissimo.. Guardo anche le repliche

  59. Veronica ha detto:

    Fucsia
    Ti piace questa fiction?

  60. Veronica ha detto:

    Certo Fucsia, con piacere 🙂

  61. Fucsia ha detto:

    Buonasera a tutti! Posso unirmi a voi?

  62. Veronica ha detto:

    Gianlu
    Oggi tutti a seguire le avventure dei Ferrero e speriamo che gli ascolti risalgono un poco.

  63. Veronica ha detto:

    Sanfrank
    Ho letto le anticipazioni, così non mi faccio trovare impreparata 🙂

  64. GIANLUPOOH50 #TEAMRAI ha detto:

    Tutti su @RaiUno per seguire @ChePuoSuccedere #TuttoPuoSuccedere

  65. Sanfrank ha detto:

    Buonasera Veronica e Peppe. Beta te solo il correttore. Io sbaglio anche post coi commenti 😆

  66. Veronica ha detto:

    *pronta a . Il correttore automatico mi fa gli scherzi 🙂

  67. Veronica ha detto:

    Prontamente vedere e commentare con voi.

  68. #peppe ha detto:

    Eccomi prontissimo,fetta di carne e tv accesa su Rai 1

  69. Sanfrank ha detto:

    Pronto anche Tutto può succedere. Dalle anticipazioni una puntata interessante