Crea sito

FICTION CLUB
#TUTTOPUOSUCCEDERE3 PRIMA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAIUNO

#TUTTOPUÒSUCCEDERE3 PRIMA PUNTATA

In prima serata su Raiuno, appuntamento inaugurale per la terza stagione di “Tutto può succedere”. La serie si compone di otto puntate, coprodotte da Rai Fiction e Cattleya e dirette da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. La fiction è basata sulla serie americana “Parenthood”. Nel cast artistico sono confermati Pietro Sermonti, Maya Sansa, Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Esther Elisha, Matilda De Angelis, Benedetta Porcaroli, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. La new entry è Giuseppe Zeno, nei panni di Francesco, un affascinante fotografo con un passato turbolento che irrompe nella vita della famiglia Ferraro. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Inoltre troverete la tabella con gli ascolti tv, aggiornata ogni settimana.

#TUTTOPUÒSUCCEDERE3 PRIMA PUNTATA

Trama di Tutto può succedere 3 – Prima puntata

Un brutto accadimento che colpisce Ettore ed Emma apre la terza stagione di Tutto può succedere. Una notte, mentre entrambi stanno dormendo, subiscono un furto e l’episodio segna notevolmente la vita di marito e moglie. Anche i figli subiranno alcune conseguenze e in particolare Alessandro, che proverà ancora una volta a sistemare la situazione. A farne le spese sarà la sua famiglia, verso la quale Alessandro si mostrerà oltre che distratto anche particolarmente agitato.

Sara dovrà fare i conti con il senso di colpa perché nel momento dell’accaduto era assente da casa. Per aiutare la sua famiglia e stare vicina a Denis, penserà di rimandare il suo trasferimento da Marco occupandosi esclusivamente del regalo di anniversario dei suoi genitori. Carlo cercherà di comportarsi in maniera più adulta e matura mentre Giulia in Ucraina sarà alle prese con la battaglia legale per l’adozione di Dimitri. Se gli adulti sono alle prese con tante problematiche, anche i giovani avranno particolari incertezze.

[line]

#TUTTOPUÒSUCCEDERE3 PRIMA PUNTATA

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova stagione di “Tutto può succedere” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su Raiuno, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella dati Auditel di “Tutto può succedere 3”

Tuttò può succedere 3 · Raiuno · Prima Visione TV

Episodio Data Audience Share
Prima Puntata 18/06/2018 3.254.000 15,92

#TUTTOPUÒSUCCEDERE3 PRIMA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Techetechè”, in prima serata su Raiuno, per assistere al primo appuntamento della terza stagione di “Tutto può succedere“ che seguiremo su BubinoBlog con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione!!