Crea sito

FICTION CLUB:
VELVET CAPITOLO TERZO SESTA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

FICTION CLUB: VELVET CAPITOLO TERZO SESTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO CON PAULA ECHEVARRIA, MIGUEL ANGEL SILVESTRE E MARTHA HAZAS

In prima serata su RaiUno, sesto appuntamento per Velvet capitolo terzo, la serie spagnola record di ascolti ambientata in un grande magazzino di moda nella Madrid degli Anni Cinquanta, con 15 nuovi episodi. Prodotta da Bambú Producciones per la rete spagnola Antena 3, la fiction è già stata trasmessa nel paese d’origine dal 10 settembre al 17 dicembre 2015 con discreto successo. Continuiamo ad occuparci della serie TV con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della serie tv proposta da RaiUno.

45 (1)

 Trama di VELVET CAPITOLO TERZO SESTA PUNTATA 

La sfida – Dopo mesi di intenso lavoro, è finalmente arrivato il gran giorno: il mondo della moda conoscerà il volto del misterioso stilista Philippe Ray. Alla Velvet c’è grande entusiasmo, ma le rivelazioni fatte da Cristina alla stampa provocano uno scandalo che mette a rischio la credibilità e il buon nome della famiglia Marquez. Patricia e Valentin corrono a ripari annullando la sfilata di gioielli. Ormai umiliata pubblicamente, Anna decide di ritornare a fare la semplice sarta. Alberto, però, non è disposto a vederla abbandonare il suo sogno. Quindi contatta il magnate italiano della moda Enzo Cafiero…

45 (2)

Segue la tabella dei dati Auditel di questa nuova stagione, a cui domani aggiungeremo quelli di questa sera, e così via per tutti gli episodi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Velvet Capitolo Terzo – Rai Uno – Prima visione TV Italia 

Episodio Data Audience Share
L’uomo dell’anno 16/03/2016 3.031.000 11,82%
Il vento gira 23/03/2016 3.089.000 12,01%
Un giorno come tanti 30/03/2016 3.005.000 11,60%
Un mondo di bugie 06/04/2016 2.908.000 11,56%
Un cuore tradito 13/04/2016 3.159.000 12,90%
La sfida 20/04/2016 3.100.000 12,22%

45 (5)

Segue un breve video di anticipazioni con il promo della puntata di questa sera, disponibile anche sul portale di Rai.tv semplicemente cliccando QUI

[line]

45 (7)

[line]

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo appuntamento

45 (1)

L’uomo dell’anno – Dopo una breve vacanza passata insieme, Alberto ed Anna tornano felici alla Galleria. Cristina però non è disposta a cedere il marito e, con l’aiuto della cognata, prepara la sua vendetta. Intanto Esteban, approfittando dei sentimenti di Blanca, riesce ad inserirsi negli affari della Velvet per favorire i loschi giochi dei Magazzini Oxford: a causa della non validità del matrimonio tra Gloria e Rafael,Patricia è costretta a restituire le sue azioni al fratello che diventa socio di maggioranza. Mateo fa di tutto perché Clara non scopra che Barbara vive in casa sua.

Secondo appuntamento

45 (5)

Il vento gira – Cristina e Barbara propongono ad Enrique la produzione di una linea di gioielli da abbinare alle collezioni della Velvet. Mentre questi, durante una riunione del consiglio di amministrazione, prova ad assumersi la paternità dell’idea si diffonde la notizia che i grandi magazzini Oxford hanno rubato i modelli di Raul de La Riva presentandoli alla stampa come propri. Lo stilista decide di dare le dimissioni, sciogliere il contratto con la società e tornare a Parigi. Alberto però ha un’idea vincente.

Terzo appuntamento

45__

Un giorno come tanti – Dopo aver saputo della relazione di Anna ed Alberto, Raul si sente tradito e non ha più intenzione di lavorare alla doppia collezione. Cristina e Barbara, per realizzare la loro linea di gioielli, pensano di coinvolgere Valentin, il rampollo di un nota famiglia di importatori di gemme e pietre preziose, sedotto prontamente da Patricia. Intanto, Esteban chiede a Donna Blanca di assumere sua figlia Lucia in sartoria. Pedro e Jonas regalano a Don Emilio l’iscrizione ad un corso di ballo, mentre alla Velvet giunge la notizia dell’imminente ritorno di Luisa.

Quarto appuntamento

7__06

Un mondo di bugie – Per finanziare la doppia collezione che Anna e Raul stanno realizzando, Alberto pensa di vendere quelle storiche più importanti della Velvet sul mercato internazionale. L’occasione gli viene data dalla presenza in città del famoso magnate italiano della moda, Enzo Cafiero, grande giocatore d’azzardo. Intanto, dopo la dipartita di Luisa, Jonas disperato cerca di consolarsi con il misterioso fantasma che occupa la stanza di Isabel. Cristina riceve le carte per la richiesta di annullamento del suo matrimonio. Intanto alla galleria si presenta Sara con gli inviti della festa per il decimo anniversario di Airsa.

Quinto appuntamento

z002

Un cuore tradito – Alla “Galleria” sono tutti in ansia perché non si hanno più notizie di Anna. Quando Alberto, allarmato, cerca di parlare con Don Emilio, questo lo accusa della sparizione e decide di chiamare la polizia. Nonostante le notti appassionate trascorse con Jonas, Patricia accetta la proposta di matrimonio di Valentin Alcocer che le regala uno splendido anello. Enrique riesce a strappare un posto da consulente per la collezione di gioielli, mentre il povero Victor è vittima dei giochi di Barbara e di Cristina per far ingelosire i loro mariti. Intanto la relazione tra Mateo e Clara sembra andare finalmente nella giusta direzione.

[line]

Per rivedere il sesto appuntamento della terza stagione di “VELVET” dal titolo “La sfida”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

45 (1)

[line]

Non resta che augurare buona visione con BubinoBlog!!

[line]

10 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Notte Zeus e grazie per aver commentato :occhio:

  2. Zeus ha detto:

    Non ci resta che aspettare domani per gli ascolti e mercoledì prossimo per goderci una nuova puntata finisco qui il mio monologo.

    BUONANOTTE A TUTTI ANCHE ai COMMENTATORI SILENTI!

  3. Sanfrank ha detto:

    Bravo Zeus, hai ragione. Diciamo che è riuscita a ritagliarsi una sua fetta di pubblico (tra cui molte donne), sapendo fidelizzare meglio rispetto ad altre fiction, una su tutte proprio Fuoco amico su Canale 5

  4. Zeus ha detto:

    Secondo me nel suo piccolo sta facendo ottimi ascolti con tutto quello che c’è il mercoledì potrebbe crollare invece è sempre abbastanza stabile io credo che soffre molto chi l’ha visto perché gli ruba molti over.

  5. Zeus ha detto:

    Puntata terminata anche oggi è stata super, il bello di questa serie che le prime puntate mi sembravano un po a rilento poi la storia si è vivacizzata parecchio questa terza serie è la migliore delle precedenti.

  6. Zeus ha detto:

    Alberto ha deciso di vendere però prima si vendica di Cristina pubblicando sul giornale che lei aspetta un figlio da un altro e ricatterà la sorella con le foto di lei e jonas che dire si sta scoprendo un lato di Alberto vendicativo e chi se lo aspettava .

  7. Zeus ha detto:

    Cafiero vuole comprare la galleria velvet cosa deciderà Alberto?

  8. Zeus ha detto:

    Cristina si è sentita male è può perdere il bambino se lo merita e Alberto ha scoperto che non è suo figlio la verità si viene sempre a galla.

  9. Zeus ha detto:

    La sfilata è andata male per colpa di Cristina che ha detto alla stampa della relazione tra Anna e Alberto.

  10. Zeus ha detto:

    Buonasera !
    Anna va avanti nella collezione brava a non darla vinta a Cristina.