Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE PRIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA (CANALE 5)

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE PRIMA PUNTATA

In prima serata su Canale 5, primo appuntamento per la seconda stagione, in prima visione assoluta, “Squadra Mobile – Oprazione Mafia Capitale” diretto da Alexis Sweet. L’ammiraglia di Mediaset, programma il seguito della serie trasmessa nel 2015, nata da uno spin-off della fiction storica “Distretto di Polizia”, trasmessa per undici stagioni. Nel cast artistico troviamo, tra gli altri, Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Laura Barriales, Antonio Catania, Valeria Bilello, Marco Rossetti, Pippo Crotti, Elena Di Cioccio, Laura Adriani, Libero De Rienzo, Anna Ammirati, Miriam Dalmazio, Andrea Tidona e Massimo Bonetti. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale VideoMediaset per recuperare le puntate perse.

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE PRIMA PUNTATA

DOVE ERAVAMO RIMASTI E DA DOVE SI PARTE…

Claudio Sabatini è stato arrestato, ma riesce a fuggire dall’ospedale dove è ricoverato. Comincia così la caccia all’uomo: tutti sono convinti che sia fuggito in Sudamerica, Ardenzi invece crede che si nasconda a Roma. Mauretta (Laura Adriani), la figlia di Ardenzi, ha superato il concorso per diventare ispettore e non sa come dire al padre che entrerà in Polizia. Riccardo (Marco Rossetti) giura a se stesso che non si innamorerà più di una collega, ma poi arriva in squadra Cecilia (Miriam Dalmazio). Sandro (Antonio Catania) ha vinto i suoi problemi con l’alcol. Isabella (Valeria Bilello) è serena con il nuovo compagno, il passato però torna a farle paura. Giacomo (Pippo Crotti) e Roberta (Elena Di Cioccio) ormai fanno coppia. Durante un’indagine, Ardenzi conosce il capo della sezione Minori Serena Scanzi (Anna Ammirati) e…

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE PRIMA PUNTATA

Trama di SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE PRIMA PUNTATA

Ardenzi sembra ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini mentre alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo, la Mobile è chiamata a fare pulizia. Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE PRIMA PUNTATA

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti delle nuove puntate della fiction “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale“. La stessa andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su Canale 5, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE · CANALE 5
Puntata Data Audience Share
S02E01 13/09/2017 2.740.000 12,13%

[line]

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE PRIMA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Paperissima Sprint Estate, per assistere al primo appuntamento della seconda stagione della fiction. “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale“, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. La seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

[line]

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE PRIMA PUNTATA

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata, potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.

313 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Figurati Fanale

  2. Cristian #TeamNali ha detto:

    che carino 😀

  3. Cristian #TeamNali ha detto:

    Io vado

    Buonanotte a tutti

  4. Fede ha detto:

    Nottee!

  5. SALE ha detto:

    Notte CRI!

  6. Cristian #TeamNali ha detto:

    😉

  7. Cristian #TeamNali ha detto:

    Ciao Sale

  8. Cristian #TeamNali ha detto:

    Notte Fede 😉

  9. Fede ha detto:

    Vado anch’io! Notte a tutti!

  10. Sanfrank ha detto:

    Ora scappo che domani si va a lavorare presto.
    Come sempre la fiction fa BOOM su BubinoBlog e poi in tv va meno bene.
    Lo sapremo solo domani.

    Ricordo a tutti che nella guida tv potrete giocare con noi all’unico gioco al mondo in cui non si vince una mazza fionda se non la minaccia di fare dei post per BubinoBlog 😀

    Ecco quindi il link per partecipare al Totoshare e al Supertotoshare con le nuove proposte di oggi che sono Pechino Express 2017 e Squadra Mobile 2

    https://bubinoblog.altervista.org/stasera-tv-totoshare-13-settembre-2017/

    Buona fortuna!!

  11. #PEPPE ha detto:

    Notte raga
    A Lunedì col GF dei boom

  12. Diamante ha detto:

    Che hanno detto?

  13. ha detto:

    Bossari chiedeva a Giulia quando l’avesse conosciuta e che persona era. Giulia ha detto che era una del popolo, umile. Poi Ignazio ha detto che era la regina della TV