Crea sito

FINALMENTE LA FELICITA’, IL FILM CON LEONARDO PIERACCIONI, QUESTA SERA SU CANALE 5

Lunedì 20 luglio in prima serata su Canale 5 “Finalmente la felicità” di e con Leonardo Pieraccioni. Non solo, fanno parte del cast: Rocco Papaleo, Maurizio Battista, Ariadna Romero e Massimo Ceccherini (in un cameo).

La commedia è arrivato nelle sale il 16 dicembre del 2011 e racconta la storia di Benedetto che grazie a “C’è posta per te” scopre di avere una sorella adottiva brasiliana, ultimo regalo di sua madre prima di morire. Luna, questo il suo nome, è diventata un’avvenente modella e arriva in Italia per conoscere Benedetto che resta folgorato da lei…

Lo sapevate che…
– Prima di affidare la parte ad Ariadna Romero, sono state provinate centinaia di ragazze perché il regista Pieraccioni cercava una donna spagnola, poi è rimasto folgorato dalla brasiliana Ariadna.
– A vestire i panni di Luna (Ariadna Romero) è Thyago Alves, secondo classificato quell’anno a “L’Isola dei Famosi”.
– La prima proiezione è avvenuta in anteprima a Firenze il 13 dicembre 2011, giorno in cui la figlia di Pieraccioni ha compiuto un anno.
– Nel primo week end di proiezione il film ha incassato al botteghino più di un milione e seicento mila euro.
– La pellicola è ambientata quasi interamente a Lucca, alcune scene sono state girate al Forte Village di Santa Margherita di Pula (Cagliari).