Crea sito

FINO ALL’ULTIMO BATTITO, LA NUOVA FICTION CON BIANCA GUACCERO E LORETTA GOGGI (ANTEPRIMA)

ANTEPRIMA – Dallo scorso agosto, e proseguiranno fino a febbraio, sono in corso le riprese della nuova fiction di Cinzia TH Torrini. Un grande cast che vede come protagonisti Bianca Guaccero, Marco Bocci, Violante Placido e la mitica Loretta Goggi, già diretta dalla Torrini in varie serie.

Per Bianca Guaccero si tratta del ritorno alle fiction. Negli ultimi due anni la showgirl e attrice si è più concentrata nella conduzione tra “Detto Fatto” e “Una Storia da Cantare”.

Vi presento Rosa… il personaggio che interpreteró nella nuova serie per Rai1. Stiamo per cominciare le riprese de “Il Medico della Mala”… insieme a Marco Bocci e Violante Placido, per la regia di Cinzia TH Torrini.

Questo l’annuncio della Guaccero nei social. Era la fine di agosto. La nuova fiction di Rai1 è prodotta da Casanova Multimedia e vede come capo sceneggiatore Andrea Valagussa.

Oggi vi sveliamo in anteprima il titolo definitivo della fiction di Cinzia TH Torrini. La scelta finale è caduta su “Fino all’Ultimo Battito“. La messa in onda è prevista su Rai1 nell’autunno 2021, salvo anticipi primaverili.

3 Risposte

  1. Roberto ha detto:

    Bianca Guaccero ha già dimostrato di non saper recitare, oltre a dimostrare tutti i giorni di non saper condurre. Ora torna a recitare?

  2. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM

  3. Atomth ha detto:

    Finalmente Loretta in una nuova fiction.
    Artista pazzesca ❤️