FINO ALL’ULTIMO BATTITO, QUARTA PUNTATA: NOZZE SALTATE DOPO IL BACIO TRA DIEGO E ROSA?

Quarto appuntamento, in prima serata su Rai1, con “Fino all’Ultimo Battito”, la serie diretta da Cinzia TH Torrini. Elena affronta Diego dopo averlo visto baciarsi con Rosa. Lui ammette di aver sbagliato ma Elena non vuole più sposarlo. Intanto il dottore, con la complicità di Bashir, cerca di fare arrestare Cosimo.

Fino all’Ultimo Battito – Episodio 7 “Il Mondo Oscuro”

Il bacio tra Diego e Rosa non passa inosservato. Elena ha visto tutto e affronta il compagno. Diego ammette di aver sbagliato. Preferisce far credere a Elena di aver avuto un momento di debolezza, piuttosto che svelare l’inferno in cui si trova. Elena non vuole più sposarlo. La mattina successiva, però, i due vengono costretti dalla famiglia ad andare ad acquistare l’abito di Anna per il matrimonio.

Fino all’Ultimo Battito – Episodio 8 “La Trappola”

Diego mette a punto un piano con Bashir per poter fare arrestare Cosimo. In ospedale, finalmente, viene acquistato il VAD per Vanessa mentre si prospettano le dimissioni di Paolo. Vanessa però continua a peggiorare. Mino, con l’aiuto di Anna, si ritira dalle gare dopo aver capito che dietro alla sua riammissione c’era Cosimo. I due, sempre più vicini, fanno l’amore. Poco dopo Mino viene ferito in un agguato come rappresaglia per Cosimo.


“Fino all’Ultimo Battito” è una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, diretta da Cinzia TH Torrini, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Fortunato Cerlino, Loretta Goggi, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale e Michele Spadavecchia. Oltre che su Rai1, Fino all’Ultimo Battito è disponibile su RaiPlay (qui il link).