FINO ALL’ULTIMO BATTITO, SECONDA PUNTATA: IL PADRE DI VANESSA INIZIA A DUBITARE DI DIEGO

Secondo appuntamento, in prima serata su Rai1, con “Fino all’Ultimo Battito”, la serie diretta da Cinzia TH Torrini. Cosimo Patruno è riuscito a evadere e a far perdere le sue tracce. Il PM Pansini è convinta che ci sia un basista all’interno dell’ospedale che ha consentito la fuga di Patruno. Il senso di colpa per Vanessa agita le notti di Diego.

Fino all’Ultimo Battito – Episodio 3 “Io Confesso”

Cosimo Patruno è riuscito a evadere e a far perdere le sue tracce. Il PM Pansini è convinta che ci sia un basista all’interno dell’ospedale che ha consentito la fuga di Patruno. Diego freme. Intanto Rosa è preoccupata che Cosimo, fuori dal carcere, possa riprendere i contatti con suo figlio Mino, che finora ha tenuto lontano dal mondo corrotto del nonno.

Fino all’Ultimo Battito – Episodio 4 “Il Patto con il Male”

Il senso di colpa per Vanessa agita le notti di Diego. Deve trovare i soldi per impiantarle un VAD sperimentale, un cuore artificiale. Guai chiamano guai e Diego, prelevato dagli uomini del clan Patruno, deve occuparsi di Irena, una prostituta incinta. il padre di Vanessa, saputo del trapianto di Paolo, inizia ad avere sospetti sull’integrità di Diego…


“Fino all’Ultimo Battito” è una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, diretta da Cinzia TH Torrini, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Fortunato Cerlino, Loretta Goggi, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale e Michele Spadavecchia. Oltre che su Rai1, Fino all’Ultimo Battito è disponibile su RaiPlay (qui il link).