FINO ALL’ULTIMO BATTITO, TERZA PUNTATA: UNA CRISI DI RIGETTO PER PAOLO MA DIEGO DOV’È?

Terzo appuntamento, in prima serata su Rai1, con “Fino all’Ultimo Battito”, la serie diretta da Cinzia TH Torrini. Cosimo ha salvato Diego facendo crollare le accuse del PM: il professore è salvo ma sempre più nelle sue mani. Sembra che il piccolo Paolo abbia una crisi di rigetto e tutti cercano Diego invano. Dov’è finito?

Fino all’Ultimo Battito – Terza Puntata

Cosimo ha salvato Diego facendo crollare le accuse del PM: il professore è salvo ma sempre più nelle sue mani! Patruno incontra nuovi alleati, ma sta male e Rosa deve portargli il professore. Diego gli prescrive una trasfusione. Nel frattempo, Elena scopre che Anna sta aiutando Mino Patruno con una campagna social.

Diego, estremamente allarmato, impone ad Anna di non vedere più il ragazzo. Mino ha lo stesso gruppo sanguigno del nonno e accetta di donargli il sangue. Durante la trasfusione, Diego non vuole essere visto dal ragazzo e chiede l’aiuto di Bashir. Nel frattempo, sembra che Paolo abbia una crisi di rigetto e tutti cercano Diego invano…


“Fino all’Ultimo Battito” è una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, diretta da Cinzia TH Torrini, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Fortunato Cerlino, Loretta Goggi, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale e Michele Spadavecchia. Oltre che su Rai1, Fino all’Ultimo Battito è disponibile su RaiPlay (qui il link).