Crea sito

FLAVIO INSINNA CONFERMATO A L’EREDITÀ E POI IL RITORNO AD AFFARI TUOI?

I nuovi palinsesti Rai verranno presentati all’inizio di luglio ma molte caselle ormai sono note, a partire dalle meritate, anzi meritatissime conferme. Come quella di Flavio Insinna.

Mentre continua a condurre, perfettamente a suo agio, “L’Eredità“, il quiz leader d’ascolti del preserale di Raiuno, il conduttore e attore è stato confermato per la stagione tv 2020-2021, la sua terza consecutiva.

Il 29 giugno cederà il testimone, come tradizione, a “Reazione a Catena“, il game show simbolo dell’estate con Marco Liorni, pronto a riprenderlo da fine settembre quando tornerà a far compagnia al pubblico di Rai1.

Una stagione che ha visto Flavio calarsi anche nei panni del giurato a “Il Cantante Mascherato“, il nuovo show di Milly Carlucci. Si è appassionato fin dall’inizio al gioco, tra la caccia agli indizi e i mascheramenti nei social.

Le indiscrezioni parlano di un ritorno a dicembre in prima serata, con tre puntate speciali a tema natalizio, di “Affari Tuoi“, già condotto da Insinna dal 2006 al 2008 e poi dal 2013 al 2017. Sarà proprio lui al timone del revival del gioco dei pacchi? Chissà…!

6 Risposte

  1. Luigi Pietrobono ha detto:

    La “nana di mer…”(cit.) ringrazia.

  2. PossoTogliereLaMascherina...? ha detto:

    A me all’Eredità non fa impazzire.
    Nel suo interesse, gli consiglio di non tornare ai Pacchi. Antonio si sta già leccando i baffi.

  3. Tuttotv ha detto:

    Va bene ripristinare il format per avere delle prime serate coperte,ma Insinna proprio no nelle maniera più assoluta. Ci sono Greco,Ossini oppure Magalli che meriterebbero delle prime serate.

  4. Alextv ha detto:

    Eredità che potrebbe condurre anche mio zio in canottiera e farebbe comunque Booom perché format fortissimo

  5. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Speriamo

  6. Ital ha detto:

    Non amo Insinna conduttore tv e men che meno Pacchi Tuoi …ma il fatto di utilizzare format di successo come questo per realizzare un certo numero di prime serate di intrattenimento lo trovo cosa utile e importante per l’ammiraglia Rai ….