Crea sito

FLAVIO INSINNA TORNA A #LEREDITA’ CON 4 NUOVE PROFESSORESSE

Flavio Insinna torna dopo gli ottimi ascolti della scorsa stagione alla guida de “L’Eredità“, mercoledì 25 settembre alle 18:40 su Raiuno. Con lui ci saranno alcune novità, a partire dalle nuove Professoresse.

Partiamo dai giochi. Il game-show campione d’ascolti del preserale conferma il gioco finale della Ghigliottina, e non poteva essere altrimenti per il momento tv più seguito dagli italiani nell’attesa del telegiornale, così come rimangono invariati gli Abbinamenti, i Fantastici 4 e i Calci di rigore. Per quanto riguarda il Triello sarà completamente rinnovato e si prevedono anche sfide tutte nuove in cui protagoniste assolute sono le parole della lingua italiana.

Le 4 Professoresse

Ginevra Pisani

Ha 21 anni, napoletana. Diploma di liceo scientifico. Ha studiato danza classica e moderna. Modella e influencer, la ricordiamo a “Uomini e Donne” e nella partecipazione al film “Loro” di Sorrentino.

Daisy Mancini

È nata ad Aosta ed ha 25 anni. È molto legata alla sua famiglia ed ama la natura impegnandosi per la tutela dell’ambiente. É diplomata in grafica pubblicitaria e lavora come modella, oltre che attrice.

Federica Calemme

É napoletana ed ha 23 anni. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia ed ha conquistato la fascia di Miss TV Sorrisi e Canzoni. Lavora come fotomodella.

Sara Arfaoui

Vieni dalla provincia di Treviso e ha 24 anni. Ha vissuto a Nizza per poi trasferirsi a Milano. Nata in Italia da genitori tunisini, è iscritta alla facoltà di psicologia a Parigi e lavora come modella.

Fonte: Marida Caterini

2 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Io piu che le professoresse….avrei cambiato il professore …pardon il conduttore 😜

  2. Liukss ha detto:

    Non mi piacciono. Avrei comunque scelto 4 ballerine