Crea sito

FLAVIO INSINNA TORNA IN PRIMA SERATA CON I #PRODIGI DI RAIUNO

Flavio Insinna torna alla guida di “Prodigi – La musica è vita”, la grande manifestazione benefica patrocinata dall’UNICEF. L’appuntamento con la 4° edizione di Prodigi è fissato, in prima serata su Rai1, per mercoledì 13 novembre. Al fianco di Insinna troveremo Serena Autieri.

La giuria vip sarà composta da Luciano CannitoBeppe VessicchioRossella BresciaArisa e Nino Frassica come segretario speciale. Gli ospiti principali saranno Geppi CucciariRoberto Mancini e Alessandra Mastronardi. Interviene anche la vincitrice dello scorso anno, la piccola Giulia Golia che aveva trionfato nel canto.

Il programma ha come protagonisti nove giovanissimi talenti tra 8 e 15 anni che si esibiscono in tre discipline differenti: canto, danza e musica.

La commissione di valutazione eleggerà i tre finalisti della categoria canto, danza e musica. Ma ci sarà anche un vincitore assoluto che guadagna una borsa di studio offerta dall’Unicef Italia. Questo vincitore sarà però eletto da una giuria tecnica composta da 100 esperti nelle tre categorie canto, danza e musica.

Il fine principale di Prodigi è di portare alla luce talenti nascosti che forse non avrebbero avuto altre opportunità di farsi conoscere. Infatti molto importante è proprio l’Unicef che coordina i vari momenti di solidarietà dello show.

Fonte: Marida Caterini

4 Risposte

  1. Ceruleo ha detto:

    Prodigi va in onda anche in altri Paesi, sempre patrocinato dall’Unicef.
    Quindi è la De Filippi che l’ha copiato alzando l’asticella dell’età (si scherza).
    A parte questo, sarà una bella serata. Notavo che metà dei VIP (tra ospiti e giuria) andarono già l’anno scorso.

  2. Tex ha detto:

    Sono contento per Flavio. Prodigi è un programma che fa riflettere molto

  3. Ital ha detto:

    A me ricorda di piu Bravo/Bravissimo del mitico Mike ….

  4. TornatoRe ha detto:

    Praticamente #prodigi è un #amicikids concentrato in una serata…ne facessero una serie così si riempirebbero di querele tra rai e la De Filippi XD