FLAVIO MONTRUCCHIO, PARLA IL RE DI REAL TIME: 24 PRIME SERATE IN ARRIVO, I SOGNI FUTURI E SU SILVIO BERLUSCONI…
Flavio Montrucchio, il re di Real Time, torna in tv e raddoppia. Da venerdì 1 gennaio lo vedremo al timone di Bake Off – Dolci sotto un tetto assieme ai tre giudici Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Ernst Knam. Da martedì 5 gennaio sarà il turno della nuova stagione di Primo Appuntamento, sempre in prima serata, con gli incontri al buio tra coppie di sconosciuti.
Montrucchio è cresciuto molto negli anni e si gode il meritato e sudato successo. “Sono pronto a iniziare il 2021 con due appuntamenti importanti e ne sono molto fiero“, rivela a Tv Sorrisi e Canzoni. Ne è passato di tempo dal Grande Fratello (2001), poi gli anni delle soap e delle fiction, da Centovetrine a Provaci ancora Prof, passando per Donna Detective.
E ancora Tale e Quale Show e lo Zecchino d’Oro. Dal 2019 è il volto di punta di Real Time. E se Flavio Montrucchio potesse tornare indietro nel tempo? “Se fossimo negli anni ’80 mi piacerebbe essere chiamato da Silvio Berlusconi per entrare a Mediaset. Immagino che all’epoca chi è stato contattato da un imprenditore così per lasciare la Rai e formare una squadra nuova e vincente, deve avere vissuto una sfida esaltante.”
Oggi è fiero e soddisfatto dei traguardi raggiunti, ma mai fermarsi. “Sono appagato dalle 24 prime serate che mi attendono, ma un domani non mi dispiacerebbe condurre un game show o un reality.” E in televisione quali sono gli appuntamenti imperdibili per Montrucchio? “Le partite di Champions League e i film di Bud Spencer e Terence Hill.”
Lo vedrei bene prox estate a Reazione a Catena. Fossi la Rai ci penserei, se lui non avesse un contratto in esclusiva con Discovery
Non è che ne veda molta più brava di lui…
Non vedo in lui tutta questa bravura. Fa il suo, ma senza nessuna empatia.
Lo stanno sopravvalutando molto, ma c’è gente più brava di lui.