Crea sito

FORMAT & FORMATI: LA CASA FUERTE, LE COPPIE VIP IN UNA VILLA TRA GIOCHI E AMORI

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale “Format & Formati” che va alla ricerca dei formati esteri che potrebbero trovare fortuna nella televisione italiana. Oggi vi presentiamo “La Casa Fuerte”.

La casa fuerte': el caos con el que Telecinco estira el rompe ...

Il Format

Il format consiste nel bloccare un gruppo di celebrità o conoscenti in una villa, dove competono in coppia. Questi, a loro volta, sono divisi in due gruppi: quello dei residenti e quello degli assalitori.

Da un lato, i duetti residenti vivono nelle loro stanze e devono svolgere una serie di test e sfide ogni giorno per ottenere denaro e accumularlo nella cassaforte della propria stanza. Inoltre, i vincitori, nella diretta di giovedì diventano immuni, quindi non possono essere aggrediti.

Va notato che questa squadra tiene un incontro ogni giovedì per fare il punto, e segnare diversi parametri della convivenza.

Da parte loro, le coppie di ladri sono accampate nel giardino e il loro obiettivo è quello di mantenere una stanza e la loro sicurezza. Questo può essere scelto solo dai vincitori del gioco settimanale, misurandosi con i residenti che hanno perso il gioco del loro gruppo attraverso un televoto. Inoltre, gli aggressori devono svolgere le faccende domestiche sia all’interno che all’esterno della residenza.

La casa fuerte: Maite Galdeano y Cristian Suescun, primera pareja ...

Alla fine, il pubblico deve decidere ogni serata di diretta, se una coppia residente merita di continuare all’interno della casa e tenerla al sicuro o se la coppia che attacca dovrebbe ottenere la stanza e l’importo raccolto, in modo che gli abitanti possano andare a vivere nel giardino. insieme agli altri assalitori e viceversa.

In finale, gli spettatori decidono chi dovrebbe vincere la competizione, il cui premio dipende dal denaro ottenuto durante le prove che i concorrenti affrontano durante le settimane di convivenza.

7 Risposte

  1. Ftagliaz ha detto:

    Ma l’articolo è stato tradotto con google translator? Non si capisce nulla

  2. Nicholas ha detto:

    Forse un po rivisto, adatto per C5… O forse italia1

  3. Roberto ha detto:

    Terribile. Spero non arrivi in Italia

  4. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Talemente brutto e no-sense che canale 5 potrebbe comperarlo ahahha

  5. Bubino ha detto:

    ciao Fabio, proprio così.

  6. Enzo91 ha detto:

    Perfetto per C5 come sostituto del Gfnip.

  7. Fabio Loi ha detto:

    Premetto la mia totale ignoranza in materia di format ma ad occhio mi sembra un mix tra Grande Fratello e Temptation Island a leggere l’articolo (che comunque è scritto bene). E poi: il conduttore Jorge Javier sembra il sosia di Pino Insegno XD