Crea sito

FRANCESCA CIPRIANI: TORNO IN PRIMA SERATA! ANTONELLA ELIA? “È PAZZA, VA CURATA”

Francesca Cipriani non nasconde la sua gioia. “La Pupa e il Secchione” torna su Italia 1 in prima serata, da giovedì 21 gennaio. Al timone Andrea Pucci affiancato dalla showgirl. La Cipriani, ex gieffina e Pupa per eccellenza, si è scagliata contro Antonella Elia.

Ha problemi, è pazza, va curata. Ti avrei preso a calci nel sedere. Un’opinionista non può permettersi di dire certe cose. Come si può permettere di offendere una donna malata. Andrebbe cacciata dal Grande Fratello Vip. Stai zitta, se avessi sofferto davvero non ti permetteresti di fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te.

Così Francesca Cipriani nei social. Lo sfogo è legato alle uscite di Antonella Elia nel ruolo di opinionista del GF Vip, e alle mancate scuse alla De Grenet. Nel frattempo si prepara al rientro su Italia 1. Nello show vedremo 8 coppie composte da pupe e secchioni.

Formula confermata per “La Pupa e il Secchione”, una delle poche produzioni di Italia 1, Iene a parte che per ora non tornano in onda. Il pomeriggio della rete giovane Mediaset è crollato con Duncanville, cancellato dopo 3 giorni. La Pupa si spera darà soddisfazioni.