Crea sito

FRANCESCA MANZINI TORNA A STRISCIA LA NOTIZIA. I COMPLIMENTI DI GERRY: “È UNA PILA ATOMICA”

Francesca Manzini si prepara a tornare a Striscia la Notizia accanto a Gerry Scotti. Per tre settimane sarà dietro il bancone del tg satirico di Canale 5: una grande promozione e un riconoscimento di un volto su cui Mediaset punta e come darle torto.

Dagli esordi nei talk di Caterina Balivo dove ha dimostrato le sue indubbie doti di imitatrice ad Amici Celebrities, passando per la radio e forse la sua imitazione più famosa, quella di Mara Venier, che l’ha consacrata definitivamente. E ora Striscia la Notizia, dall’8 marzo.

“Lo scorso anno, dopo il debutto ero così agitata che ho persino chiamato un’ambulanza perché avevo il cuore a mille. Ora ho fatto un pieno di camomilla e sono pronta a tornare per tre settimane. La cosa che mi rende più felice è condividere il bancone con Gerry”.

Così una entusiasta Francesca Manzini al settimanale Gente che loda il neo nonno Gerry: “Ogni suo consiglio è una perla preziosa. Stessa cosa vale con Antonio Ricci: sii te stessa, improvvisa al momento giusto, impara a dosarti mi dice sempre”. Consigli speciali.

Lei è una pila atomica. Averla come partner significa fare un pieno di energia ogni sera. È simpatica, spigliata, sa far ridere.“, così la definisce Scotti. “Gli ho messo una mano sul cuore perché era felice di trovarlo in forma, con lo spirito di sempre”, gli fa eco Francesca.

Un bel feeling tra questa coppia televisiva e chissà che, oltre a Striscia la Notizia, possano arrivare altre avventure professionali nel solco della Canale 5 votata all’intrattenimento per tutta la famiglia, dai piccoli ai grandi. Per ora godiamoceli a Striscia la Notizia…!

5 Risposte

  1. Alextv ha detto:

    Esatto. Idem in Rai

  2. Alextv ha detto:

    Manzini e Scotti due cavalli di battaglia relegati dietro il bancone di striscia. In Rai avrebbero avuto porte aperte per show o prime serate… peccato

  3. Emilio la Rosa ha detto:

    Gira e rigira a Mediaset girano sempre le stesse facce saranno anni che non giro neanche per sbaglio su un canale del gruppo ….

  4. Francesco Pastore ha detto:

    E finalmente!!! Ormai Greggio e Iacchetti sono la coppia meno forte di Striscia, troppo visti e rivisti. Fa bene una ventata d’ aria fresca

  5. Giovanissimo Team Blasi ha detto:

    Una coppia che si è dimostrata molto forte. Hanno fatto bene a riproporli