Crea sito

FRANCESCO FACCHINETTI: SE MILLY CARLUCCI MI CHIAMA, IO CI SONO!

Francesco Facchinetti, attualmente protagonista del docu-reality “The Facchinettis”, a gennaio è stato uno dei giudici della prima edizione de “Il Cantante Mascherato”.

Intervistato dal settimanale Nuovo per parlare della vita ai tempi del Covid-19 e dei nuovi progetti, Facchinetti ha parlato dello show di successo di Rai1, portato in Italia grazie all’intuito di Milly Carlucci.

E’ un programma nuovo e diverte i telespettatori.

Rivedremo Facchinetti anche all’inizio del 2021 nella seconda edizione del Cantante?

Se Milly Carlucci mi chiama di nuovo, io ci sono!

La giuria di “The Masked Singer” è da confermare o cambiare?

15 Risposte

  1. Tuttotv ha detto:

    Giuria ideale: Magalli,Pravo,Pavone,Ossini.

  2. Tuttotv ha detto:

    Se confermano la Pastorelli allora sono masochisti.

  3. Rowling in the deep ha detto:

    Giuria TOTALMENTE da cambiare.
    Facchinetti è l’unico ad essere riuscito ad entrare nel meccanismo del gioco e capire il ruolo del giudice, ma non è un nome da Rai 1, soprattutto se gli altri giurati non sono niente di che

  4. Fucsia ha detto:

    Facchinetti molto meglio al Cantante mascherato che non a The voice col padre.
    L’ho trovato adeguato e simpatico

  5. Harold ha detto:

    Secondo me Facchinetti e Insinna meritano di restare. Il primo è stato bravo a sviare, mettere in mezzo nomi possibili. Flavio era proprio appassionato al gioco e lo ha dimostrato. Patty quota “svampita” che dice nomi a caso, che di fatto è quello che succede anche a casa va bene pure
    Gli altri 2 secondo me da cambiare

  6. Lorenzo Gubello ha detto:

    Io proporrei

    Francesco Facchinetti
    Serena Rossi
    Patty Pravo
    Guillermo Mariotto
    Fausto Leali

  7. Sabato ha detto:

    😂

  8. Fafo ha detto:

    probabile ma la quota divertirmento sarebbe assicurata allora direi amanda magalli e 2 giovani a caso che so, baby k e rocco hunt (indigesto )

  9. Sabato ha detto:

    Grandi nomi, che adoro (escluso Insinna, che trovo un po’ indigesto). Ma non pensi che sarebbero più adatti giudici giovani, che conoscono meglio il panorama artistico italiano? Facciamo finta che sotto una maschera ci sia uno youtuber o un giovane attore, magari famosissimi per il pubblico più giovane: Patty Pravo, Amanda e Magalli non lo conoscerebbero!

  10. Fafo ha detto:

    aiuto..ma è indispensabile la sua presenza? io confermerei solo insinna e patty poi aggiungerei magalli e amanda lear

  11. Sabato ha detto:

    Facchinetti non mi è mai stato simpatico, ma era l’unico giurato con i tempi televisivi: l’ex Dj Francesco conosce il mezzo e le malizie necessarie per stimolare il dibattito, senza però andare oltre con interventi troppo lunghi e ridondanti (Flavio Insinna, can you hear me?).
    Patty Pravo (assente nella foto) è iconica, ma troppo “anziana” per poter partecipare come si deve a questo gioco: è brutto dirlo e chiaramente non gliene faccio una colpa, però Il Cantante Mascherato ha bisogno di giudici più “sgamati”!
    Mariotto se l’è cavata benone, ma sinceramente non sentivo il bisogno di ritrovarmelo anche in questa giuria… avrei privilegiato nomi nuovi e più sorprendenti!
    La Pastorelli è piaciuta: è simpatica e diverte… però la vorrei più sul pezzo! Ha un po’ interpretato il ruolo della svampita dedita al cazzeggio ed è stata a tratti divertente, ma per Il Cantante servono personaggi più ficcanti!
    Penso quindi che la giuria vada rivista in buona parte!

  12. Ital ha detto:

    E’ davvero l’unico giurato ….del Mascherato …che stava al gioco ….dello show…invece di far finta di fare a gara per indovinare cio che sapevano tutti …
    Unico quindi da riconfermare in giuria …per me anche se non mi e’ particolarmente simpatico …

  13. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Da confermare tutta la giuria

  14. Gigi Gx ha detto:

    Se Milly Carlucci mi chiama, io ci sono! 😂😂😂

  15. TornatoRe ha detto:

    Giuria da cambiare totalmente, anche se paradossalmente chi sapeva interagire meglio con i social e sviare gli indizi era proprio il Facchinetti.