Crea sito

FRATELLI CAPUTO: SECONDA PUNTATA DELLA SERIE CON FRASSICA E BOCCI. RED CANZIAN GUEST STAR

Mercoledì 30 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda la seconda delle quattro puntate di “Fratelli Caputo” con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Il pubblico ha accolto il ritorno alla commedia di Fiction Mediaset con quasi 3,4 milioni di telespettatori e il 14,8%.

“Fratelli Caputo” è la storia di un rapporto di amore/odio e di un eterno conflitto tra due fratellastri, Nino (Nino Frassica) e Alberto (Cesare Bocci) che si conoscono per la prima volta a distanza di cinquant’anni.

Sono entrambi figli di Calogero Caputo, rimpianto sindaco di Roccatella che nel paesino siciliano aveva sposato Agata (Aurora Quattrocchi) e avuto il suo primo figlio, Nino. Calogero, però, durante un viaggio di lavoro a Milano aveva conosciuto Franca (Anna Teresa Rossini) e da lei aveva avuto il secondo figlio, Alberto (Cesare Bocci), abbandonando così la famiglia siciliana.

TRAMA SECONDA PUNTATA –  Il crollo del soffitto di una scuola diventa l’occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione. Patrizia si offre di farsi carico dell’organizzazione. Valutando la possibilità di un testimonial importante, Nino finge di conoscere Red Canzian, senza sapere che l’ex Pooh si trova proprio nei dintorni e che Patrizia lo costringerà ad incontrarlo per chiedergli di partecipare alla serata. Grazie ad un rocambolesco intervento del piccolo Giacomo, preparato ad arte dallo zio Nino, Red Canzian accetta di cantare alla serata di beneficenza.

Fratelli Caputo. Con Nino Frassica, Cesare Bocci, Sara D’Amario, Aurora Quattrocchi, Riccardo De Rinaldis, Giorgia Boni, Riccardo Antonaci, Giancarlo Commare, Anna Teresa Rossini, Carmela Vincenti, Francesco Guzzo, Andrea Vitalba. E con la partecipazione di Red Canzian. Regia di Alessio Inturri.