FUNERALI DI RAFFAELLA CARRÀ: DIRETTA RAI E MEDIASET PER L’ULTIMO SALUTO ALLA REGINA DELLA TV

Rai e Mediaset, la Televisione di cui è stata e rimarrà per sempre la Regina, trasmettono i Funerali di Raffaella Carrà in diretta dalla Basilica di Santa Mara in Aracoeli a Roma. La cerimonia si svolge alle ore 12.00 di venerdì 9 luglio 2021.

Su Rai1 lo Speciale Tg1 dedicato ai funerali di Raffaella Carrà. L’ultimo saluto a Raffaella va in onda a partire dalle ore 11.40 con la cronaca dei giornalisti del Tg1 Giuseppe La Venia ed Elena Di Vincenzo, e con la partecipazione di Filippo Di Giacomo. Ampio spazio alla cerimonia funebre sarà dato anche su RaiNews24, che aprirà continue finestre informative a partire dalle 12.

L’omaggio della Tv di Stato a Raffaella Carrà, l’insuperabile signora del varietà, da Canzonissima a Carramba passando per Milleluci e Fantastico, prosegue con uno speciale di TecheTecheTè che dalle 20.30 alle 22.00 ripercorre tutta la carriera da Io, Agata e Tu nel 1970, il primo varietà che la vede protagonista, fino al 2019 con A Raccontare comincia Tu, l’ultimo programma.

Per le reti Mediaset, dalle 11.15 alle 13.55, su Rete 4, va in onda lo Speciale Tg4 per seguire in diretta da Roma le esequie di Raffaella Carrà, protagonista negli anni ’80 degli show di Canale 5 Raffaella Carrà Show e Il Principe Azzurro, oltre a presentare tre edizioni dei Telegatti. Ad accompagnare Giuseppe Brindisi: Aldo Vitali, Rita Dalla Chiesa e Silvana Giacobini.