Crea sito

GABRIEL GARKO TORNA ALLE FICTION DIRETTO DALLA COPPIA IZZO-TOGNAZZI?

Per oltre un decennio Gabriel Garko è stato il volto di punta delle fiction di Canale 5. Una popolarità incredibile raggiunta con titoli cult come “Il Bello delle Donne”, “L’Onore e il Rispetto” e “Il Peccato e la Vergogna”.

Da due anni, ovvero dall’ultima puntata dell’Onore, non si più visto in una fiction. Numerose invece le ospitate in tv, da “Verissimo” a “Domenica In”, passando per “Ballando con le stelle” e “C’è Posta per te”.

Il nuovo progetto riguarderebbe la vita di Enzo Maiorca (1931-2016), un apneista italiano, più volte detentore del record mondiale di immersione in apnea.

Dopo il grande successo della fiction L’amore strappato i registi Simona Izzo, 65, e Ricky Tognazzi, 63, gireranno una serie ispirata alla vita del grande apneista Enzo Maiorca. Si mormora che come protagonista abbiano pensato a Gabriel Garko, 46 anni, a dispetto del divario di statura tra l’attore di Zagarolo e Maiorca. (Alberto Dandolo su Oggi)

9 Risposte

  1. IMMA #rosyabate ha detto:

    Non mi convince la fiction.

  2. BrooyDario ha detto:

    Ma anche no…sfido chiunque qui su Bubinoblog a dire che Garko è un bravo attore!

  3. Prisco ha detto:

    La Izzo e Tognazzi sono stati bravissimi con “L’Amore Strappato”, ma quella era una fiction dove recitava un premio oscar…..
    Gabriel Garko (per quanto ho amato L’Onore e il Rispetto) non ha la bravura di Decaro o della Ferilli….

  4. Atomth ha detto:

    Lo trovo a livello della Arcuri che dire scarso è poco.
    Tognazzi Izzo sono stati molto bravi con la Ferilli e i risultati si sono visti. Mediaset deve continuare a collaborare con loro.

  5. Alextv ha detto:

    Mediaset non deve lasciarsi sfuggire la collaborazione con Tognazzi-Izzo

  6. fedosky ha detto:

    Per me rimane un attore mediocre. Magari diretto bene può essere meno cane. Credo che sarà per Mediaset, perché penso che il pubblico Raifiction avrebbe un mancamento.

  7. Liukss ha detto:

    Buona notizia.. potrebbe essere una rinascita.

    Speriamo per mediaset

  8. Bubino ha detto:

    Non è specificato…

  9. Modica2 ha detto:

    Fiction per Rai 1 o canale 5?