Crea sito

GABRIELE PARPIGLIA TRA SECONDA VITA SU REAL TIME E IL SALUTO A BUBINOBLOG

La seconda stagione di Seconda Vita, in onda il mercoledì in prima serata su Real Time, vede Gabriele Parpiglia mettere ancora una volta “a nudo” i protagonisti del piccolo schermo e del web.

Sette protagonisti della tv e dei social che hanno raccontato e racconteranno senza filtri la loro “Seconda Vita” al giornalista Gabriele Parpiglia in una conversazione intima e autentica per Real Time.

Il secondo ciclo di interviste ha visto e vedrà protagonisti il mercoledì sera Tommaso Zorzi, Aurora Betti, Enzo Miccio, Martina Nasoni, Damiano Carrara, Federico Lauri e l’imprenditore Matteo Giordano.

Gabriele Parpiglia invia al nostro Luca Germanò e ai lettori di BubinoBlog un saluto con un look da smart working come è diventata abitudine per molti da quasi un anno. Buon lavoro Gabriele e buone feste!

2 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Per quanto mi riguarda, Parpiglia è uno dei volti di quel “sistema” che ha rovinato una serie di programmi Mediaset (di cui magari era autore) e, più in generale, che ha contribuito a lanciare un nuovo modo di fare spettacolo che non apprezzo affatto. Quindi no, non lo seguirò, e spero che non farà di nuovo parte del gruppo autorale dell’Isola!
    Se non ricordo male, Parpiglia fu fatto fuori dall’Isola Dei Famosi dopo aver firmato quella brutta pagina di Tv rappresentata dal videomessaggio di Fabrizio Corona, amico intimo di Parpiglia, indirizzato a Riccardo Fogli, concorrente del reality, con il quale Corona comunicava al cantante di essere in possesso delle prove del tradimento della moglie di Fogli mentre questo era in Honduras… Bene, spero che non torni.

  2. Lorenzo ha detto:

    Auguri di Buone Feste Gabriele e buon lavoro!