Crea sito

GEMMA GALGANI? “VIVE ESCLUSIVAMENTE PER UOMINI E DONNE. RESTERÀ LÌ FINO A 100 ANNI”

Passano gli anni, eppure Gemma Galgani rimane la protagonista del pomeriggio di Canale 5. Se Uomini e Donne è il programma più seguito del dopo pranzo degli italiani, Gemma è il volto che più fa discutere, appassionare e anche divertire (gli eterni litigi con Tina…) all’interno del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Giorgio Manetti, l’ex corteggiatore del dating show di Canale 5 e già cavaliere di Gemma, ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv.

Gemma vive esclusivamente per Uomini e Donne. Ripete sempre le stesse cose, ma a Maria De Filippi conviene tenerla lì. Prima di conoscere me non era così famosa. La mia popolarità me la sono creata da me e l’ho dimostrato una volta uscito dal programma. Resterà lì fino a cent’anni. Non so cosa faccia al di fuori del programma.

Il nome di Manetti circolava come probabile inquilino al GF Vip o naufrago all’Isola dei Famosi, non senza una vena polemica del gabbiano, così veniva chiamato ai tempi di Uomini e Donne: “Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere”.