Crea sito

GERRY SCOTTI: LE REPLICHE DI CADUTA LIBERA? MEDIASET HA FATTO DI NECESSITÀ VIRTÙ, SPERO CHE…

Gerry Scotti è diventato nonno di Virginia, nata il 15 dicembre. Si è perfettamente ripreso dal Covi e si gode la sua nipotina, portandola anche al parco come ha svelato postando uno foto su Instagram. Dall’8 marzo torna su Canale 5 con Striscia la Notizia, nel frattempo lo vediamo (in replica) tutte le sere a Caduta Libera.

“Grazie a Dio sto bene. Rispetto alla media di quello che sento e leggo il virus mi ha preso forte ma ha lasciato zero strascichi”, così Scotti al Corriere della Sera. “C’è un terzo braccio che svolazza ma mi sono photoshoppato da solo per togliere la gente attorno: per pretendere la privacy la devi garantire agli altri”.  Virginia è un omaggio a Gerry che all’anagrafe è Virginio.

Dopo aver sconfitto il Covid, quali sono le paure più grandi di Gerry Scotti? Non ha dubbi. “Il fenomeno dei social e il bullismo. Perché per molti ragazzini rimane un gioco, ma leggiamo sempre più spesso di adolescenti che ci cascano male dentro. E finisce in tragedia. La nostra generazione se ne deve occupare, non possiamo lavarcene le mani”.

Zio Gerry, anzi nonno Gerry parla di televisione. Da mesi Caduta Libera è in replica: “Ogni giorno mi fanno i complimenti per i numeri delle repliche di Caduta Libera, ma la verità è che avrei preferito fare delle puntate originali. So che per la pandemia Mediaset ha fatto di necessità virtù: passato il periodo di necessità, mi auguro arrivi anche il periodo della virtù”.

Da lunedì 8 marzo Gerry Scotti tornerà al timone di Striscia la Notizia, affiancato prima da Francesca Manzini e poi da Michelle Hunziker. Insieme andranno avanti fino al termine della stagione. Scotti chiude l’intervista svelando che: “A giugno invece il mio contratto scade, vediamo come vanno le cose…”. Gerry Scotti è Canale 5, su questo non ci sono dubbi.

7 Risposte

  1. Alessandro Impellizzieri ha detto:

    A Mediaset è più importante alle ore 19 Beppe Brindisi su Rete 4 che il quiz alle ore 19 su Canale 5.

  2. Luca Fiorese ha detto:

    È troppo legati a Mediaset, è come se Carlo Conti passasse a Mediaset, impossibile

  3. vander ha detto:

    Praticamente hanno pensionato Gerry

  4. Andrea Loscafo ha detto:

    canale 5 è tutto uno scandalo. che ci siano repliche del preserale è meno scandaloso degli ascolti e dei contenuti in prime time.

  5. Ital ha detto:

    Nonno Gerry …a tempo pieno …
    E a Mediaset abusano ….di repliche ….
    Un vero peccato…

  6. Leonardo Palma ha detto:

    Gerry in Rai subito!!😉😉😉 Magari si avverasse!!

  7. Guasty ha detto:

    Secondo me è scandaloso che la prima rete privata nazionale mandi repliche da mesi in una fascia (quella del preserale) così importante.