Crea sito

GERRY SCOTTI: MEDIASET MI ASPETTA MA ORA MI DEDICO AD UNA GRANDE GIOIA

Gerry Scotti è pienamente guarito dal Covid. “Ho appena ricevuto il risultato dell’ultimo tampone: negativo!”. Dopo il rientro a casa dopo alcune settimane in ospedale, il popolare volto di Canale 5 ritrova il sorriso e la serenità.

Ora lo aspetta un po’ di riposo per tornare in piena forma. “In ospedale ho perso più di 10 chili. Un paio li riprenderò, magari non tutti.” confida a Tv Sorrisi e Canzoni uno dei conduttori più amati del piccolo schermo.

Ancora non è noto se Gerry Scotti sarà presente in studio alla finale di Tu Sì que vales, in diretta sabato sera su Canale 5, mentre Caduta Libera tornerà a registrarlo nel nuovo anno. Per ora si va avanti con le repliche.

A Mediaset mi aspettano a braccia aperte, ma sanno quanto è importante che mi fermi due-tre mesi per dedicarmi a una grande gioia che sta arrivando nella mia vita”.

Zio Gerry diventa infatti nonno! A metà dicembre il figlio Edoardo diventa papà. “Il regalo di Natale che dà un senso a tutto. Sarò un nonno apprensivo, che la vizierà. Sono in piena fase di rimbambimento, penso al corredino, ai pannolini”.

8 Risposte

  1. realist ha detto:

    Io penso che in questa era la TV deve cambiare drasticamente se vuole vivere, perché adesso da qualche anno sopravvivere. non può raschiare il barile di gente ignorante e vecchia in eterno. Oltretutto con programmi spazzatura beceri e vergognosi.

  2. Gius ha detto:

    Lo potete chiamare pure zio gery ho nonno gery che tanto li prende dal bravissimo flavio e il campione ho sbaglio

  3. Alessandro Impellizzieri ha detto:

    Gerry Scotti è la Storia di Mediaset, è rimasto qui anche rinunciando a un passaggio a Odeon Tv nel 1987. E’ da lì che Gerry ha capito di diventare un grande della Tv. Ti aspettiamo!!!

  4. Renato Pirellone ha detto:

    Auguroni allo zio/nonno gerry e che dire giusto dopo quello che gli e’ successo(ricordiamo che e’ stato ad un passo dalla terapia intensiva) che si fermi qualche tempo x dedicarsi alla famiglia.Poi certo si poteva sfruttare questo mese e mezzo e fare registrare caduta libera ad un altro conduttore giovane tipo alvin visto che scotti e bonolis mica sono eterni ma questa e’ un altra/vecchia storia….

  5. Sabato ha detto:

    Innanzitutto, bentornato Gerry! Che sia in studio o in diretta da casa, sarà bello rivederlo alla finale di TSQV.
    Per quanto riguarda le repliche di Caduta Libera, trovo un po’ fuori luogo queste puntate evidentemente vecchie, con lo studio super affollato… Ma forse non avevano alternative.

  6. Sabato ha detto:

    Certi orrori…

  7. Andrea Loscafo ha detto:

    per favore impara la grammatica. non è la prima volta che fai errori

  8. Nicholas ha detto:

    Auguri Gerry buon riposo