Crea sito

GERRY SCOTTI: ECCO PERCHÈ NON C’È PIÙ L’AIUTO DEL PUBBLICO

Risultato immagini per chi vuol essere milionario

In onda il mercoledì sera su Canale 5, Chi vuol essere Milionario è tornato con il suo storico conduttore, Gerry Scotti, ma anche con tante novità.

Un aiuto è stato però tolto. Si tratta del famoso “aiuto del pubblico” presente nello studio, che è diventato di uso comune anche nelle conversazioni quotidiane.

Il conduttore lombardo ha spiegato il perchè al Fatto Quotidiano:

Il pubblico di Chi Vuol essere Milionario 2020 è composto da ragazzi italiani che vivono in Polonia o ragazzi polacchi i cui genitori hanno vissuto in Italia e li hanno cresciuti parlando le due lingue. Abbiamo tanti studenti, tanta gente che lavora nel settore del turismo.

Sono 150 persone e tutte capiscono l’italiano. Le svelo che è la ragione per cui ho inserito lo swicth e ho tolto l’aiuto del pubblico in studio proprio per non creare loro imbarazzo. E’ vero che capiscono l’italiano ma non vivendo in Italia potrebbero non essere totalmente di aiuto al concorrente e mi dispiacerebbe.

1 Risposta

  1. Michael93 ha detto:

    Piccole interessanti curiosità!!! Comunque sia lo studio per me è stupendo…. e il gioco può dare ancora tanto…… IN PRESERALE!!