Crea sito

GF VIP, IL COLPACCIO DI SIGNORINI: CAN YAMAN CONCORRENTE NELLA CASA PIÙ SPIATA D’ITALIA?

Continuano i casting per trovare i concorrenti della 5° edizione del GF Vip. Alfonso Signorini starebbe tentando un colpaccio per il pubblico di Canale 5: Can Yaman.

Signorini, riferisce il portale Affari Italiani, starebbe infatti provando a portare nella casa del Grande Fratello Vip l’attore turco Can Yaman, conosciuto dal pubblico italiano sia per la soap opera “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, trasmessa la scorsa estate sull’ammiraglia Mediaset, che per l’attuale “Daydreamer – Le ali del sogno” che sta avendo ancora più successo con 2,5 milioni e oltre il 20% nelle più recenti puntate.

In ogni caso per Canale 5, dopo il periodo delle “spagnolate” a tutte le ore e giorni della settimana, è ormai esplosa la moda delle “turcate“. Oltre a Daydreamer tutti i pomeriggi e Can Yaman probabile concorrente del GF Vip, da mercoledì 8 luglio sbarcherà in prima serata “Come Sorelle“, la serie-fenomeno turca Sevgili Geçmis dove si racconta la storia di tre sorelle cresciute ignorando l’esistenza l’una dell’altra.

5 Risposte

  1. Max22 ha detto:

    Mediaset a corto di idee
    Sempre con il gf bollito e ribollito

  2. Lorelfo ha detto:

    Spero davvero di no, altrimenti sarei costretto a passare le mie giornate attaccato a Mediaset Extra 🤣

  3. Fucsia ha detto:

    Secondo me,nome per creare attesa..
    Da qui a settembre si faranno altri nomi,ma alla fine vedrete sempre gli stessi..

  4. Ital ha detto:

    Vabbè…per fare qualche click o per far parlare dello show ….ne sentiremo ancora tante ….prima di settembre….

  5. IMMA #rosyabate ha detto:

    Solite dicerie…