Crea sito

#GF16, DA LUNEDI’ RIPARTE IL PADRE DEI REALITY. NEL CAST “ARTISTI” DURSIANI E NIP

Dopo un non brillante GF Vip e una deludente Isola dei Famosi, tra dinamiche e ascolti, lunedì l’abbuffata dei reality di Canale 5 riparte con la sedicesima edizione del Grande Fratello, per tutti il GF, il padre dei reality. Correva l’anno 2000 quando debuttò su Canale 5. Un fenomeno mediatico senza precedenti che segnò profondamente la tv italiana.

Alla conduzione ritroviamo Barbara d’Urso, come opinionisti il confermato Cristiano Malgioglio e la new entry Iva Zanicchi. In tutto 10 puntate per 10 lunedì, salvo allunghi e cambi di palinsesto.

Nel cast 16 concorrenti, tra cui molti “famigliari di”, oltre a qualche nip. Varcherà la porta rossa del GF Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi ed ex concorrente dell’edizione argentina, già habituè di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Poi Ambra, 33 anni, prof in un liceo e modella per hobby, e Serena, 29 anni, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

E ancora Cristian Imparato, l’ex bambino prodigio di Io Canto e oggi volto noto del salotto di Barbara d’Urso, e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Ci sarà anche Alberico Lemme, il contestato farmacista dietologo, in un ruolo speciale. Si parla della presenza di Francesca De Andrè e Mila Suarez ma Barbara non si sbilancia ancora sui loro nomi. Il cast completo verrà infatti svelato lunedì sera su Canale 5.

6 Risposte

  1. lnt301 ha detto:

    Secondo voi il GF supererà i tre milioni di spettatori?

  2. Max22 ha detto:

    Non lo vedrò

  3. Federico ha detto:

    Ottimo inizio!! Obiettivo gf 16%

  4. Nexit ha detto:

    bitchyf ufficializza francesca e fabrizia de andrè come unico concorrente

  5. Padre Alessio Gaudino ha detto:

    C5 mette sempre obiettivi ridicoli.

  6. Ital ha detto:

    Un reality consumato …di cui si puo fare a meno…
    Ormai non ha più nulla da dire ….e ha raschiato il fondo del barile lo scorso anno …