Crea sito

#GFVIP ALFONSO SIGNORINI E IL BENTORNATO A MILLY CARLUCCI: “DAL 29 GENNAIO…”

Alfonso Signorini annuncia il ritorno della sfida con Milly Carlucci. Mentre non si spengono le polemiche sugli “spot” Rai a Mediaset e sullo strano caso del sabato sera di Rai1 che chiude alle 22.30, Mediaset non fa sconti alla concorrenza, come giusto che sia. Canale 5 schiera contro il debutto dello show di Fiorella Mannoia la 1°Tv di “Amici come Prima“, ovvero la reunion di De Sica e Boldi, poi toccherà a De Luigi con “10 Giorni senza Mamma“.

Da venerdì 29 gennaio torna il “Grande Fratello Vip” a presidiare il venerdì sera. Una data non casuale perché in quella serata debutterà la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato“, lo show di Milly Carlucci dove 9 vip canteranno mascherati e giuria (confermati Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti) e pubblico dovranno indovinare chi sono. È lo stesso Signorini a comunicarlo, rispondendo su Chi alle mail dei lettori.

Da venerdì 29 gennaio riprenderà il doppio appuntamento.

Il GF Vip andrà in onda di lunedì e venerdì fino all’ultima puntata che, salvo variazioni, andrà in onda venerdì 26 febbraio. La stessa serata della finale del Cantante Mascherato. L’anno scorso la sfida finì con un 4:0 a favore di Milly Carlucci. Ora la situazione è diversa: lo show non ha l’effetto novità e va contro le ultime puntate del reality di Canale 5. Questo è però il bello della concorrenza, l’adrenalina di una sfida apertissima.