GFVIP, ALFONSO SIGNORINI: “LE PAROLACCE SONO UN PROBLEMA PER CHI LE ASCOLTA”
Come da prassi anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 7. Stando alla nuova linea, dettata dall’AD Pier Silvio Berlusconi, Alfonso Signorini “sta ripulendo” il reality.
Per qualsiasi infrazione al regolamento, seppur minima, verranno subito presi provvedimenti. È il caso di Edoardo Donnamaria, l’ex valletto di Forum di Barbara Palombelli, che ieri sera è stato squalificato, in quanto nei giorni scorsi ha avuto un atteggiamento inaccettabile nei confronti della nota influencer Antonella Fiordelisi.
Edoardo avrebbe strappato dalle mani di Antonella un piatto, per poi rivolgere alcune parole offensive. L’aria in quel di Roma pare proprio essere cambiata. Tuttavia, a poco a poco, si sta vanificando il vero scopo che hanno i reality show, ovvero quello di avere pressappoco una riproposizione della vita reale.
Alfonso Signorini in puntata ha fatto (l’ennesima) ramanzina ai Vip della casa, e in particolare all’eliminato:
Ieri pomeriggio, ancora una volta nei confronti di Antonella, hai alzato il tiro, ti sei reso protagonista di un brutto momento, hai superato il limite che vi avevo imposto. Ti confesso che quando ho visto quella scena lì, che è una scena brutta, non avrei mai voluto vederla.
Signorini rimarca la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi:
In questi mesi siamo già intervenuti per condannare certi atteggiamenti fuori controllo e anche il vostro linguaggio volgare: le parolacce sono un problema per chi le ascolta. Siamo stati spesso tolleranti, sai bene quante volte sei stato richiamato, non solo da Grande Fratello. Le conseguenze sono inevitabili, sei squalificato dal gioco.
Conclude così il padrone di casa.