Crea sito

#GFVIP: IL “CICLONE” MALGIOGLIO TRA LA CRISI DELLA RUTA, SORPRESE E CONFRONTI

Lunedì 14 dicembre 2020, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

L’arrivo nella Casa di Cristiano Malgioglio ha portato una vera e propria ventata di freschezza. Istrionico e “inciucione”, Malgioglio è un ciclone al centro di numerose dinamiche.

La scorsa settimana SamanthaFilippo e Sonia si sono uniti al gruppo dei “nuovi vipponi” GiuliaCristiano e Giacomo. Dopo aver varcato la Porta Rossa, Sonia ha avuto un’accesa discussione con Tommaso.

La convivenza nel loft di Cinecittà potrebbe risolvere il loro rapporto, su cui gravano anche vecchi dissapori, oppure allontanarli definitivamente.

Maria Teresa vive un momento di crisi che la fa scoppiare a piangere. A consolarla ci pensa Tommaso. Il motivo del malessere è che si sente esclusa.

Non mancheranno le sorprese e momenti emozionanti.

LA TABELLA AUDITEL DEL “GRANDE FRATELLO VIP 5”, LA TROVATE A PAGINA 2

5 Risposte

  1. Miami90 ha detto:

    La Ruta sta emulando i look della Panicucci? ghgh

  2. A [email protected] ha detto:

    Greggio saluta Alfo

  3. A [email protected] ha detto:

    Buonasera! Minchia che roba Striscia!

  4. Alessandro Stamera ha detto:

    Dal momento che si tratta di un programma Mediaset, lo dico qui: l’inviato di Striscia chiamato Pinuccio è veramente fastidioso, simpatico quando un calcio nei denti (almeno, nel contesto di questa trasmissione, non so nella vita vera) e sempre coinvolto in polemiche contro la RAI infondate o ipocrite.
    Oggi si lamentava del fatto che la RAI avrebbe speso 38000€ per un presepe non allestito.
    Peccato che Mediaset faccia la stessa cosa spendendo le stesse cifre con i diritti televisivi e sul doppiaggio di alcune serie televisive, che molto spesso non vengono nemmeno trasmesse. Ricordo ad esempio, che Edoardo Stoppacciaro disse che la serie animata The Real Ghostbusters è stata ridoppiata in occasione del caricamento su Netflix perché Mediaset ha insistito per non cedere i diritti sul doppiaggio pur non trasmettendo la serie da almeno un decennio.
    Mediaset dovrebbe guardarsi in casa propria prima di sparare a zero contro la RAI tramite Striscia.

  5. Nicholas ha detto:

    Buonasera e buon GFVIP