GFVIP E LO STRANO CASO DI MARCO BELLAVIA: “GUARITO IN DUE SETTIMANE, A MILANO…”

Il primo caso mediatico del GF Vip 7, il reality diretto e condotto da Alfonso Signorini, riguarda Marco Bellavia. Una vicenda molto spiacevole che ha visto l’ex volto della tv dei ragazzi anni ’80 venire isolato e deriso da molti concorrenti. Il tutto ha generato l’uscita di scena di alcuni “vipponi” tra squalifiche, eliminazioni e ritiri volontari. Secondo Dagospia qualcosa non torna nella vicenda.

Parafrasando un film, bisognerebbe entrare nella mente del mental coach: mai notati da nessuno che lo conosce (ex moglie compresa) comportamenti insoliti e ora a Milano si mormora che Marco Bellavia avrebbe simulato molti atteggiamenti per far crescere i suoi followers e far seguire i suoi corsi (cosa che sta succedendo). Adesso starebbe meglio e pronto a incontrare i gieffini, suoi compagni di sventura. Ma in due settimane si può guarire da una sindrome borderline? Elementare Watson…

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip su Canale 5 verrà resa nota una seconda lettera di Bellavia agli ex coinquilini della casa più spiata d’Italia. Il tutto fa pensare alla preparazione dell’evento clou, ovvero il ritorno in casa di Marco come ospite e, perché no, di nuovo come concorrente. Del resto è televisione, gli ascolti si impennano e avanti tutta con lo strano caso di Marco Bellavia.