GFVIP: ECCO I 14 VIP IN LIZZA PER ENTRARE NELLA CASA. C’È ANCHE CARMEN RUSSO

Lunedì 13 settembre Alfonso Signorini inaugurerà la stagione 2021-22 dell’intrattenimento di Canale 5 con la prima puntata della sesta stagione edizione del Grande Fratello Vip e la sua terza consecutiva come conduttore e capo progetto.

Esclusa la partecipazione di Anna Oxa che ha declinato l’invito, ecco i nomi che circolano. Ainette Stephens, Alex Belli, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo, Andrea Casalino e Gianmaria Antinolfi.

Poi ci sono tra i papabili inquilini della casa le principesse e sorelle Jessica, Lulu e Charlie, eredi di Haile Selassie, l’ultimo imperatore dell’Etiopia. E ancora un cantante uscito da un talent che ha fatto un reality. Marco Carta o Valerio Scanu?

A loro si aggiungono, riferisce Davide Maggio, Davide Silvestri, ex Isola 2003 e attore di fiction e film prima di diventare produttore di birra, e Carmen Russo. Per la showgirl si tratterebbe del settimo tra talent e reality a cui prende parte.

Nell’ordine, l’abbiamo vista nel 2003 all’Isola dei Famosi di Simona Ventura, nel 2006 ha vinto Supervivientes (l’Isola spagnola), nel 2012 ha rifatto l’Isola, nel 2017 ha partecipato al GF Vip. Entrata a metà percorso, è durata solo due settimane.

Lo stesso anno Carmen Russo era nel cast di Bake Off Celebrity su Real Time mentre lo scorso autunno ha partecipato su Rai1 a Tale a Quale Show. Ora, se le trattative andranno a buon fine, tornerebbe al GF Vip. Questa volta dall’inizio.