Crea sito

#GFVIP 2018, IL DAY AFTER – GIANCARLO SCHERI: “ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE”

«Si è chiusa ieri una bellissima edizione di Grande Fratello Vip»: spente le luci della Casa, il giorno dopo una delle finali meno seguite nella storia del reality, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri trae le somme di questi 77 giorni di reality. «Per il terzo anno consecutivo – si legge sui profili social dell’azienda – dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri» osserva il direttore di rete.

Seguono i ringraziamenti: «Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’ s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma». E conclude aprendo le porte a un quarto GFVip: «Arrivederci alla prossima edizione». Che ne pensate?

16 Risposte

  1. MagicaEmi ha detto:

    Il gf vip 4 con Ilary Blasi ci sarà, alla faccia di rosiconi e malelingue

  2. Modem ha detto:

    Vabbe le solite fregnacce di Scheri…..

  3. Niki 00 ha detto:

    Che pensi al disastro che farà la domenica pomeriggio dal 13 gennaio

  4. Alessandro Stamera ha detto:

    Molto inquietante.

  5. Enrick81 ha detto:

    Comunicato delirante

  6. giu ha detto:

    Chissà che Gfvip ha visto… giusta comunque la conferma per una quarta edizione

  7. Sanfrank ha detto:

    Ha detto la prossima edizione non il prossimo anno.
    Secondo me vogliono vedere cosa farà la D’Urso con gli appuntamenti previsti con #GF16 e con il Talk Live in prima serata per affidarle eventualmente un remake de La Fattoria, facendo riposare il GFVip che potrebbe andare in inverno.
    Bisognerebbe anche vedere cosa succede con l’Isola dei famosi dopo le polemiche tra la produzione e la stessa Mediaset, con un GFVip che potrebbe soppiantare l’Isola 2020

  8. Sanfrank ha detto:

    Ovviamente tutto parere mio

  9. Erodio76 ha detto:

    Più facile farne un’altra edizione che pensare a qualcosa di nuovo. Data la situazione agonizzante della prima serata, il GfVip pur non facendo faville, ha permesso di alzare la media di rete. Bisogna ammettere che ormai è molto difficile fare prime serate con show che ottengano uno share superiore al 18% in modo costante.

  10. SARUZZO ha detto:

    Ma dove sono questi risultati alti se anche Mediaset Extra ha fatto degli 0 virgola che niente avevano a che vedere coi 3% dei passati GF VIP?

    Spero davvero che la prossima edizione castino meglio e facciano un lavoro autoriale più certosino.

  11. SARUZZO ha detto:

    Mica poteva scrivere che quasi quasi quelli presenti nel cast di quest’anno li conoscevano solo i parenti stretti. Ahahahahahahahahaha.

  12. SARUZZO ha detto:

    Parere condivisibilissimo e giustissimo.

  13. Tommy ha detto:

    Se lo fanno lo farei riposare almeno un anno

  14. Ital ha detto:

    Lo adoro …il nostro amato “demolition man” …comico , sarcastico e spiritoso ….
    Ma per niente realista ….
    Meglio lui che lo fa per mestiere …che certi fan ….che gratis a volte difendono l’indifendibile

  15. -giulio- ha detto:

    E’ l’idea che mi sono fatto anche io @Sanfrank. Mai come in questo periodo abbiamo avuto dimostrazione di quanto i palinsesti siano mobili. Probabilmente l’intenzione di rifare il GFVip c’è, al punto da palesarlo fin da ora. Sul quando invece resta il punto di domanda. D’altronde quest’anno dovrebbe scadere il contratto tra Mediaset e Magnolia per l’Isola. Staremo a vedere

  16. Nuzzler ha detto:

    Auspico una pausa per il GFVIP se in primavera pare confermato il GF con Barbara.
    Farei come dice Frank.
    Fattoria in autunno (anche dall’Italia), Isola assolutamente da riconfermare sempre in inverno (visto i costi) e sperimenterei il GFVIP in primavera dando un anno utile a Endemol per lavorarci bene ed evitare edizioni ravvicinate.
    Il comunicato è delirante ma non potrebbe scrivere altrimenti.