Crea sito

#GFVIP ILARY BLASI ASFALTA ALFONSO SIGNORINI E IL “MI PIACE” DELLA GREGORACI

Rivogliamo Barbara d’Urso, Simona Ventura e Ilary Blasi nei reality“. Nei social si assiste da mesi ad un coro di lamentele sulla conduzione di Alfonso Signorini. Il pubblico poco può farci se Mediaset ha deciso di puntare su di lui come volto del GFVip. A proposito di Ilary Blasi, che in ogni caso tornerà ai reality con L’Isola dei Famosi, da marzo su Canale 5, si segnala un gustoso episodio.

Trash Italiano ha riesumato il video dell’ospitata di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip. A condurre c’era Ilary Blasi e Alfonso Signorini era “solo” l’opinionista, ruolo decisamente più calzante di quello del conduttore. Tra i “mi piace” a quella storica asfaltatura, con Ilary che stoppa Alfonso mentre promuove l’imminente uscita su Chi di un’intervista a Corona, c’è quello di Elisabetta Gregoraci.

Nelle intenzioni, parliamo del promuovere Signorini da opinionista a conduttore, c’era da una parte trovare un sostituto a Ilary Blasi, desiderosa di prendersi una pausa dai reality, e dall’altra alzare il livello, tra concorrenti e stile. Seguendo molto poco, non mi spingo in giudizi complessivi ma l’elenco dei passi falsi si sta allungando, non ultimo l’infelice sfogo di Antonella Elia ai danni della De Grenet.

9 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Hanno rovinato reality bellissimi (= divertenti, originali, trash nel senso positivo del termine), che potrebbero dare ancora tanto!

  2. Nicholas ha detto:

    Ilary ci manchi per la tua spontaneità

  3. Alessio12 ha detto:

    Il cast non era male anzi. Purtroppo è tutto il resto che non va

  4. Alessio12 ha detto:

    👏👏👏 incapaci come pochi

  5. Sabato ha detto:

    Quell’episodio fu epico: una grandissima Ilary Blasi osò liquidare gli intoccabili Corona e Signorini, mettendo quest’ultimo in evidente disagio… Chapeau! 👏
    Detto questo, vorrei placare gli animi su Ilary alla conduzione dell’Isola: lei è bravina, un po’ acerba ma ha personalità ed è simpatica. Ma non basterà la sua conduzione a risollevare le sorti dell’Isola se questa avrà sempre i soliti autori, quelli che lavorano come Signorini e Parpiglia! 🤷‍♂️ Mediaset si sveglierà o proporrà l’ennesimo reality fatto male?

  6. Alessandro Stamera ha detto:

    E dal castaccio.
    E dagli opinionisti.
    E dal numero esagerato di puntate.
    E dalla doppia prima serata.
    Questa edizione al di là di Signorini è difettosissima…

  7. Paulucci ha detto:

    Ilary manchi come l’aria!
    Quest’edizione del Gf rovinata letteralmente dal conduttore.

  8. Beppe ha detto:

    Ilary è la vera Queen! 👑

  9. Alessandro Stamera ha detto:

    Tutto ciò è bellissimo.
    Davvero, dentro sto ridendo un sacco!