Crea sito

#GFVIP DA SETTEMBRE SU CANALE 5: SPUNTANO I PRIMI CONCORRENTI E OPINIONISTI?

Alfonso Signorini è già al lavoro per realizzare la nuova edizione del GF Vip (e non solo quella a leggere gli ultimi rumors) e spuntano i primi nomi del cast del reality di Canale 5.

Alcuni concorrenti sarebbero già stati scelti e contattati dal conduttore. Lo stesso Signorini ha così dichiarato:

Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, confermate le due puntate settimanali. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno.

Secondo alcune indiscrezioni, una papabile concorrente potrebbe essere Cristina Buccino, showgirl ed ex protagonista dell’Isola dei Famosi, da tempo lontano dalla tv. Potrebbe sbarcare al GF Vip con la sorella Maria Teresa, con cui ha da poco lanciato una linea di bellezza.

Cristina, Maria Teresa e Donatella: un trio così bollente non l ...

Fra i probabili inquilini del GF Vip si fa anche il nome di Michela Quattrociocche.

Non si sa ancora se il conduttore accoglierà l’appello di Eliana Michelazzo e se una delle protagoniste del Prati Gate entrerà davvero a far parte del cast del Grande Fratello Vip 5.

Infine si fa spazio l’arrivo nello show di Andrea Damante. Il deejay ed ex tronista di Uomini e Donne ha già preso parte al reality e potrebbe tornarci, soprattutto dopo il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis.

Quest’ultima sarebbe già stata contattata dal direttore di Chi per rivestire il ruolo di opinionista nel programma di Canale 5 al posto di Wanda Nara, mentre è confermata la presenza di Pupo.