Crea sito

#GFVIP INFUOCATO: LA VOLPE INFRANGE (ANCORA) LE REGOLE. PIOVONO CRITICHE SU SIGNORINI

Adriana Volpe potrebbe aver appena nuovamente violato il regolamento del Grande Fratello Vip.

Nel pomeriggio un drone ha sorvolato la casa più spiata d’Italia, lasciando cadere un biglietto per i VIP. La produzione ha detto chiaramente di non leggere il contenuto del messaggio in questione. Adriana Volpe, però, ha deciso di ignorare gli ordini ricevuti e ha così aperto il foglio per vederne il contenuto. La scena è stata prontamente tagliata dalla regia, che ha spostato l’attenzione su un altro soggetto.

Questa non è la prima volta che Adriana Volpe infrange il regolamento del Grande Fratello: ricordiamo che già nelle scorse settimane si era tolta il microfono, rifiutando di rimetterlo una volta richiamata dalla produzione.  Provvedimenti in arrivo?

Risultato immagini per alfonso signorini

Una petizione contro Alfonso Signorini!

Il pubblico sembra mostrare molte perplessità nei confronti di Alfonso Signorini, soprattutto dopo gli episodi dell’ultima puntata andata in onda. La petizione è stata lanciata sul sito di change.org da Paolo J.. La petizione è diretta a Mediaset e a Pier Silvio Berlusconi. Sul sito leggiamo:

“TOGLIERE ALFONSO SIGNORINI DALLA CONDUZIONE DEL GFVIP4”

La foto in allegato ritrae una concorrente, Fernanda Lessa, presa da una forte crisi depressiva dopo che il suddetto conduttore non ha fatto altro che umiliarla durante la puntata.

Dato il pessimo lavoro che sta svolgendo Alfonso Signorini, conduttore della attuale quarta edizione dell’amato reality “Grande Fratello VIP” chiediamo la sostituzione immediata vista la conduzione, fatta di favoritismi palesi, impunizione di violenza fisica e verbale (come quella di Antonella Elia nei confronti di Valeria Marini), umiliazione di chi in realtà è vittima, dando un pessimo esempio a casa e creando un forte malcontento tra gli spettatori del programma. In tutto ciò si annette anche il pessimo ruolo di Pupo e Wanda Nara come opinionisti in studio, complici di questo scempio.

Cosa accadrà? Mediaset prenderà provvedimenti nei confronti di Signorini?

3 Risposte

  1. Alex Mike ha detto:

    Signorini è pro Elia spudoratamente, per quanto gente come la Lessa, la Marini o Patrick abbiano provocato Antonella, quest’ultima ogni volta ha reazioni violente… Se non venisse fermata andrebbe oltre, sappiamo tutti cosa ha combinato nei reality. Lunedì quasi sembrava la santificazione di Antonella come vittima. Signorini si sbilancia troppo sui concorrenti (a convenienza). Se era un uomo a fare quello che ha fatto Antonella veniva condannato a morte.

  2. Max22 ha detto:

    Che pattume…
    Spiace dirlo ma Mediaset ha imboccato una brutta direzione

  3. Alessandro Stamera ha detto:

    Posso concordare con l’autore della petizione, ma l’unico modo per allontanare Signorini è smettere di seguire il programma, le petizioni di change.org non vengono praticamente mai cagate.
    Adriana Volpe non verrà espulsa perché è tra i concorrenti più famosi del programma. Ormai si è capito che va così.