Crea sito

#GFVIP LE COMICHE! MA QUALE ATTRICE SPARITA DI LORY DEL SANTO: “È LA MIA FIDANZATA”

Ogni giorno una nuova intervista, ogni giorno un ritratto totalmente diverso dalle gravissime insinuazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Qualcosa non quadra o c’è qualcuno che mente spudoratamente.

Selvaggia Lucarelli ha intervistato Francesco Testi, protagonista di varie fiction della Ares fino al 2015 quando lasciò la casa di produzione. Lui smentisce ogni riferimento a sette, manipolazioni e tutto il resto, riassumendo come molti degli intervistati che andava bene finché faceva modo, si lavorava molto e si viveva bene. “Non butto merda addosso perché in quel piatto io ho mangiato” e aggiungendo che a Garko magari ha fatto comodo aver recitato per vent’anni un ruolo anche nella vita reale.

Il punto in più si collega però ad un filone parallelo del cosiddetto “Ares Gate”, ovvero l’attrice dell’agenzia di Lory Del Santo che sarebbe sparita nel nulla dopo aver avuto a che fare con le fiction di Tarallo e Losito. Non è altri che Reda Lapaite, nota per ruoli minori ne “L’Onore e il Rispetto” e “Il Peccato e la Vergogna” con il nome d’arte di Giulia Rebel.

Reda, la mia fidanzata, è la famosa attrice su cui Lory Del Santo ha ricamato in tv dicendo che era sparita dopo che lei le aveva fatto fare un provino, cosa che ha alimentato la storia della setta, facendo intendere chissà cosa. Ha detto anche che Reda avrebbe cambiato il numero di telefono, insinuando che fosse stata plagiata da chissà chi. Il motivo per cui Reda ha cambiato numero non lo posso dire, ma sono cose riservate che non hanno anche fare con Tarallo o l’agenzia. E non c’era nessun mistero, posso garantirlo.