Crea sito

#GFVIP LORENZO CRESPI: ADUA VA PROTETTA, STORIA ORRENDA CHE COINVOLGE 30 ANNI DI MEDIASET

Lorenzo Crespi interviene sulla vicenda della presunta setta delle fiction, svelata da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip. Parole gravissime che coinvolgono anche Mediaset ma è l’opinione personale di Crespi.

Nei social il protagonista di tante fiction popolari, da anni sparito dal giro, afferma che:

La storia di Adua è una storia triste, orrenda, vera, che inizia verso la fine degli anni 80 inizio anni 90, coinvolge tutti, trent’anni di Mediaset, fiction, spettacoli, uomini potentissimi, politici.

Crespi afferma che “Lucifero” sarebbe coperto dalla “solita famiglia”.

L’unica cosa che vi chiedo è gentilmente se iniziate ad indagare fate sì che questa ragazza quando esce dal GF VIP venga messa subito sotto protezione, perché potrebbe essere in pericolo, questo signor Lucifero ne ha fatte di tutti colori ma era coperto dalla solita famiglia… la sua produzione era una lavatrice.

Aspettando sempre le controparti, la difesa, ricordiamo i problemi avuti con Crespi in molte fiction che ha girato, da Rai a Mediaset, e con varie case di produzione. Qualche dubbio su affermazioni così gravi mi pare legittimo.

6 Risposte

  1. Veu ha detto:

    Esatto, secondo me la storia della setta non è poi così vera.
    Mi sa che tra tutti chi ha detto le cose come stanno è Francesco Testi alla fine.

  2. Bubino ha detto:

    Tanti attori ovunque hanno avuto anni di gloria e poi sono spariti. cambiano i gusti, le mode e diciamo che alcuni di loro non erano proprio presi principalmente per la bravura diciamo così, più per bellezza/gossip… anche in Rai c’erano attori che giravano per anni in ogni fiction, poi no… anche i conduttori in auge anni fa e che oggi fanno opinionisti o televendite. Succede, non vediamo ovunque “sette”.

  3. Maxino81 ha detto:

    cerchiamo magari di non creare un altro caso mediatico alla Pratigate, lo dico in senso generale, non al blog

  4. Paulucci ha detto:

    No figurati non ho detto che è a causa di questa cosa, anche perché comunque la Verita nessuno la conosce. Mi chiedo solo che se mai fosse vera questa cosa , questa ragazza una volta uscirà dalla casa come dovrà comportarsi?

  5. Revenge9 ha detto:

    Diciamo che lui è anche un po psicopatico…forse

  6. Paulucci ha detto:

    Proprio quello che mi chiedo è: dopo essere “usciti” da questa fantomatica “setta” o come vogliamo chiamarla, Morra ha avuto un incidente, la Del Vesco ha avuto problemi, non scordiamoci lo strano incidente pre Sanremo di Garko, oppure la sparizione proprio di quest’ultimo o della Arcuri dalle fiction negli ultimi anni. Mi chiedo se tutta questa storia fosse reale, e secondo me c’è qualcosa sotto che non immaginiamo, questa ragazza non sarà in pericolo una volta uscita dal programma?