Crea sito

#GFVIP: LORENZO CRESPI METTE IN MEZZO “UN PAPPONE CHE HA TRASFORMATO IN STAR DONNE PRESE DALLA STRADA”

Lorenzo Crespi non si ferma e fornisce nuove rivelazioni sul caso ribattezzato dai social “Ares Gate”, un caso che secondo lui va ben oltre i set delle fiction ma riguarda tutto il sistema della tv, e cita anche il Bagaglino.

Ecco la trascrizione delle parole di Crespi nel video che potete trovare nella sua pagina Instagram: www.instagram.com/p/CFi_cpAo8DZ/

Anni ’80. C’era una volta un pappone che faceva il manager… si era inventato manager. Trovò per strada giovani ragazze che oggi sono delle star molto famose, ai tempi erano disperate, una faceva la benzinaia. Questo signore riuscì ad acquisire potere perchè da viscido… omosessuale passivo… malvagio… che nulla ha a che vedere con il vero mondo degli omosessuali.

Tratta le donne come una merce di scambio, non le tratta come esseri umani. Cominciò a raggirarle e iniziò a farle prostituire per lui, le mandava in giro con uomini potenti, uomini della televisione… per fare sesso,… due, tre con la cocaina… cose assurde.

Sono coinvolti trent’anni di spettacolo… in Mediaset. Tutte le fiction, tutti i programmi, tutti gli spettacoli… anche il Bagaglino… sono stati tutti fatti lì. Qualcuno avrà dato il potere a questo signore, qualche brava persona che magari oggi si pente… avrà dato il potere per fare tutto questo.

Il casino non si sofferma alle sette… e a quello che avete scritto … si sofferma a tante donne che potrebbero parlare e oggi sono a casa senza una lira, usate, sfruttate. Fate girare bene questo video… può venir fuori qualcosa di molto importante e ci si potrebbe liberare di certi esseri dopo trent’anni. 

4 Risposte

  1. Fucsia ha detto:

    Mi domando e dico…ma se al posto di questi due attori,al GF ci fossero stati Tizio e Caio, tutto questo sarebbe mai uscito fuori?
    Per quanto tempo ancora sarebbe stato”insabbiato”?
    A questo punto penso che siano stati messi lì proprio per questo scopo,far emergere tutti questi gravissimi fatti.

  2. Veu ha detto:

    Mah… da che mondo è mondo si sa che molti scendono a compromessi.
    Qui si sta cercando di creare una sorta di caso Weinstein in Italia.

  3. DarioL#silenziostampamariano ha detto:

    Non mi fido di crespi

  4. nico.ma ha detto:

    Ma che caxxo…