Crea sito

#GFVIP O LA GRANDE MINESTRA RISCALDATA: BETTARINI, MALGIOGLIO E SALEMI CONCORRENTI?

Il Grande Fratello Vip doveva concludersi all’inizio di dicembre, poi più parti hanno parlato di un allungo fino addirittura a febbraio. Ora si parla di andare avanti fino all’imminenza del Natale. In ogni caso, la produzione avrà bisogno di nuove dinamiche, nuovi personaggi, nuove storie da raccontare.

Dai rumors più o meno fondati – alcun li danno per certi (almeno un paio) – Stefano Bettarini, Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Claudio Sona sarebbero i nuovi concorrenti del GF Vip. Non vi sembra un già visto o meglio una minestra riscaldata?

Bettarini è stato concorrente della prima edizione del GF Vip, per poi fare l’Isola dei Famosi (come inviato e poi come concorrente) e Temptation Island Vip. La Salemi anche lei è stata inquilina della casa di Cinecittà, per non parlare di Cristiano Malgioglio, sia concorrente che opinionista. Sona è stato il primo tronista gay di Uomini e Donne ed è amico di Zorzi (sotto la foto delle vacanze passate insieme).

Insomma, un reality che ha sempre più le fattezze di una fiction, anzi un fictionality a favore di gossip, copertine e troppe dinamiche esterne che entrano nella casa. Ma dov’è finito il vero e genuino spirito dei reality?