Crea sito

#GFVIP, PARLA LORY DEL SANTO: UNA MIA ATTRICE FECE IL PROVINO PER UNA FICTION ED E’ SPARITA

Questa presunta setta, che avrebbe agitato le acque nel jet-set, sta facendo parlare. Dopo le esternazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5, arriva pure la stoccata di Lory Del Santo. Che a Mattino5 fa chiarezza parlando di un’attrice che avrebbe dovuto prendere parte a The Lady (il suo film) e che sarebbe finita nella setta. “Una mia attrice scomparsa”, tuona Lory.

“Quando io stavo preparando The Lady la mia migliore attrice – l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto loro (Morra e Adua, ndr). A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa.

Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa”. Una dichiarazione choc. Prepariamoci a colpi di scena. Le confidenze di Adua e Massimiliano potrebbero far tremare molti vip.

Fonte: Libero, Mattino 5

1 Risposta

  1. carlo ha detto:

    ora ci saranno puntate su puntate della D’Urso, si cercherà di struttare la cosa per tirare su il programma che ormai è un vero flop. Una storia da struttare, vivisezionare dal mattino5 alla sera 5